Mario Golf World Tour includerà tornei regionali e mondiali online

di

Nintendo ha annunciato che organizzerà dei tornei regionali e mondiali per Mario Golf: World Tour, nuovo capitolo della saga in lavorazione esclusivamente per Nintendo 3DS. I giocatori potranno infatti controllare regolarmente le notifiche SpotPass per sapere quali sono i campionati disponibili e quelli in arrivo, e iscriversi prima della scadenza designata. Si potrà accedere ai tornei attraverso la modalità Mario Golf o usando una delle macchine di ingresso presenti nel Castle Club.

I tornei organizzati da Nintendo saranno variabili: si passerà da competizioni su larga scala ad altre di minor dimensione, insieme a sfide in cui si dovranno guadagnare monete o completare la partita il più velocemente possibile.
Dal 22 maggio, inoltre, partiranno una serie di tornei speciali in-game realizzati in collaborazione Callaway Golf, nota azienda americana produttrice di equipaggiamento da golf. Si potrà partecipare sempre tramite la funzione SpotPass e ricevere oggetti digitali marchiati dalla società. I vincitori dei tornei riceveranno monete che potranno essere utilizzati per effettuare acquisti presso il negozio di Toad presente nel Castle Club. La lista ufficiale dei campionati sarà disponibile a questo indirizzo.