Nintendo 3DS: Notizie, Recensioni, Anteprime e Video
Pokémon X e Y > Notizia

Pokemon X e Y: il Pokedex sarà diviso in tre sezioni. Nuovo trailer

3 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
+0
     
Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 14/05/2013 ( ore 14:13 ) : Alcuni nuovi dettagli su Pokemon X e Y arrivano dall'ultimo numero di CoroCoro Magazine. Dopo l'annuncio di quattro nuovi Pokemon, la possibilità di personalizzare l'aspetto dei protagonisti ed il nome della regione, la rivista ha alcune news riguardanti il Pokedex.
L'enciclopedia Pokemon della nuova generazione di RPG per Nintendo 3DS sarà divisa in tre sezioni. "Central Karos Pokedex", "Coastal Karos Pokedex" e "Mountain Pokedex". Sembra dunque che ci sarà da faticare per completarlo, sebbene non sia ancora noto quanti saranno i Pokemon catturabili in Pokemon X e Y: al momento sono stati confermati 10 nuovi Pokemon per il gioco, e 23 vecchie conoscenze (tra cui la nuova versione di MewTwo).
Quattro nuovi Pokemon:
Helioptile: Helioptile si ricarica assorbendo la luce solare, da cui ricava energia sufficiente per sopravvivere anche senza mangiare.
Tipo Elettro/Normale
Altezza 0,5 m
Peso 6,0 kg

Fletchling: Con la sua natura amichevole e un piacevole cinguettio, Fletchling riscuote un certo successo tra gli Allenatori. Ma è anche un feroce combattente, famoso per i suoi attacchi inesorabili!
Tipo Normale/Volante
Altezza 0,3 m
Peso 1,7 kg
Una delle potenti mosse che Fletchling può imparare è Nitrocarica che, oltre ad infliggere danni, aumenta la Velocità di chi la usa.

Pancham: Con la sua caratteristica foglia sempre in bocca, Pancham cerca di intimidire i nemici con uno sguardo truce (anche se non gli riesce molto bene).
Tipo Lotta
Altezza 0,6 m
Peso 8,0 kg
Pancham può imparare Monito, una nuova mossa che fa diminuire l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio. Chi usa questa mossa, dopo aver colpito si fa sostituire da un altro Pokémon della squadra.

Gogoat: Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.
Tipo Erba
Altezza 1,7 m
Peso 91,0 kg

Gogoat può imparare Legnicorno, che fa recuperare una quantità di PS pari a metà del danno causato. Questa mossa è molto utile quando i PS sono bassi.
IMMAGINI INSERITE IL 14/05/2013
Everyeye.it Player

INVIA COMMENTO

Pokémon X e Y

Disponibile per: 3DS
Genere: Gioco di Ruolo
Sviluppatore: Game Freak
Distributore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Pegi: 3+
Lingua: Tutto in Italiano
Data di Pubblicazione: 12/10/2013
ND.
8,6 (su 28 voti)
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720 - Playstation 4
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD