The Great Ace Attorney: tre diverse limited edition in onore di Sherlock Holmes

di

L'arrivo di Sherlock Holmes nella serie di Ace Attorney ha sicuramente attirato in maniera positiva le attenzioni dei fan, a giudicare dalle tre diverse limited edition di The Great Ace Attorney previste per la vendita: in ognuna di esse è infatti dedicato uno spazio al celebre detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle.

La prima delle tre edizioni limitate messe a disposizione per l'acquisto da parte del publisher Capcom sarà la e-Capcom Limited Edition, e includerà due peluche decorati in onore di Holmes e Watson, un set di sei cartoline raffiguranti i personaggi del gioco, con cornice inclusa, un breve articolo di giornale dedicato a Iris Watson, adesivi del personaggio di Sherlock Holmes e la spilla indossata da Ryunosuke Naruhodo. Il tutto sarà contenuto all'interno della valigetta di Holmes e avrà un costo di 9300 yen.
La seconda delle limited edition, invece, venduta a un prezzo di 7300 yen conterrà una collezione di illustrazioni originali dei personaggi del videogioco e un mini CD con le colonne sonore.
Infine, Capcom ha disposto una terza edizione limitata contenente tutti i gadget sopracitati in un'unica confezione, al costo di 10.800 yen.
The Great Ace Attorney sarà disponibile a partire dal 9 luglio in Giappone, esclusivamente su Nintendo 3DS. Al momento, non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito a un prossimo lancio del gioco in Europa o in Nord America, ma restiamo comunque in attesa di aggiornamenti.

The Great Ace Attorney: tre diverse limited edition in onore di Sherlock Holmes