Time Travelers uscirà tra giugno e luglio in Giappone

di

Level-5 non ha ancora annunciato una data di lancio ufficiale di Time Travelers, avventura in arrivo su Nintendo 3DS, PSP e PS Vita. Ma tramite una brochure promozionale di un rivenditore nipponico, ora abbiamo un periodo di uscita sul mercato orientale più specifico: il titolo è infatti citato nella line-up prevista per la prossima estate, tra Giugno e Luglio, sebbene non una data precisa non sia stata ancora stabilita.
L'estate giapponese per i possessori di un Nintendo 3DS sarà particolarmente ricca: oltre al titolo di Level-5 arriveranno anche Etrian Odyssey, Culdcept, Little Battler eXperience, Rune Factory 4 e Taiko Drum Master.

Time Travelers è ambientato nel 2031, 18 anni dopo un evento catastrofico che ha distrutto Tokyo: un misterioso portale è apparso in cielo, seguito da un forte esplosione. Da allora, Tokyo è stata ricostruita come una città futuristica, con una torre alta 2000 metri, la "Space Elevator", che fornisce energia a tutta la città. In questo scenario si svolgono le avventure di Mikoto, una ragazza che verrà coinvolta in una serie di eventi che vedono protagonisti i viaggi nel tempo, ed un misterioso gruppo terroristico.

Time Travelers uscirà tra giugno e luglio in Giappone