Panini Comics presenta Wolverine Origini II

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel 2001 abbiamo scoperto il suo nome, nella miniserie di Paul Jenkins e Andy Kubert che ha segnato una svolta epocale nella storia editoriale di Wolverine. Prima di Logan, prima degli X-Men e della scuola per giovani dotati, alla fine del diciannovesimo secolo c'era un fragile e viziato ragazzo di nome James Howlett, figlio di un ricco proprietario di piantagioni canadese. Nel corso di quello storico racconto (che se non avete letto potete recuperare, anzi dovete recuperare, grazie alla prossima ristampa di WOLVERINE ORIGINI EDIZIONE DELUXE) abbiamo assistito alla traumatica scoperta della mutazione di James, e alla sua successiva fuga dalla civiltà.

La lunga trasformazione in Wolverine, che culminerà nel capolavoro di Barry Windsor-Smith Arma X, è appena cominciata! Kieron Gillen (Generation Hope, Young Avengers) e il fratello di Andy, Adam Kubert (Astonishing Spider-Man & Wolverine, Uncanny X-Men) riprendono le fila del racconto da dove le avevamo lasciate, con James in fuga nei boschi canadesi in compagnia di un branco di lupi.

Un altro capitolo del misterioso passato di Logan sta per essere svelato. Preparatevi a una nuova infornata di rivelazioni e al primo scontro con la storica nemesi di Wolverine. La miniserie in tre numeri WOLVERINE ORIGINI II comincia a maggio. Non siete curiosi anche voi?!