Star Comics, gran finale per Law

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo giunti al termine di LAW, la coinvolgente mini serie legal thriller di Davide G. G. Caci e Giorgio Salati, pubblicata da Star Comics a partire dal mese di Aprile 2012. Dal prossimo 14 Febbraio 2013 arriva in edicola e fumetteria l’ultimo numero: LAW 6 - OBIEZIONE! Siamo alla resa dei conti finale e lo studio Cussler&Brandise è sull’orlo dell’autodistruzione. Gwen è a processo con l’accusa di aver ucciso suo marito e insiste ad auto-difendersi, ma non lo fa in maniera efficace.

Nat, Donnie e Chris sono convinti della sua colpevolezza. Chris persiste nel far uso di cocaina e ha la mente annebbiata. Donnie e Rachel hanno interrotto la loro relazione e Donnie si è sentito male. Rachel è l'unica che non si dà per vinta e continua a lottare. Lo studio sembra quindi andare a pezzi e solo un miracolo potrebbe salvare la vita a Gwen, che si avvicina sempre di più all'iniezione letale. I nostri avvocati venderanno cara la pelle, fuori e dentro il tribunale!
Non perdete questo ultimo episodio di LAW e ricordate che tutti gli arretrati della serie sono disponibili e acquistabili in fumetteria e nello acquista on-line del sito www.starcomics.com.

Info serie: LAW 6 - OBIEZIONE! di Davide G. G. Caci, Giorgio Salati, disegni: Salvatore Coppola, Paola Camoriano e Paolo Antiga, 16x26, B, 96pp, b/n,€ 2,70. In edicola e fumetteria dal 14 Febbraio 2013!