Anteprima Mario Golf Advance Tour

Leggi la nostra anteprima e le novità sul videogioco Mario Golf Advance Tour - 1841

Anteprima  Mario Golf Advance Tour
Articolo a cura di
Disponibile per
  • Gba
  • Mario che compare in un gioco che non è un platform?

    Ormai siamo abituati a vedere il baffuto idraulico italiano made in Nintendo, un po' in tutti i tipi di giochi (a quanto una versione di Resident Evil?), siano essi platform, giochi di corse o titoli sportivi. Il Nintendo 64 ci ha deliziato con Mario Golf e Mario Tennis. Dopo l'uscita di Mario Golf sul Game Boy Color ed il Game Cube, ora tocca anche al Game Boy Advance ad avere la sua versione. Il gioco sarà sviluppato dal Team Camelot, già autori del valido Mario Tennis.
    Mario Golf: Advance Tour sarà in realtà la versione riveduta e corretta della sua controparte a 64 bit, con le opportune modifiche, naturalmente, visto il differente hardware.

    Il gioco...

    ...si presenta con una grafica ottimamente colorata e con animazioni degne dei titoli Nintendo. I personaggi abbonderanno, alcuni saranno selezionabili dal giocatore mentre con altri sarà solo possibile interagire duranti le fasi RPG. Si avete capito bene, Mario Golf sarà un gioco di Golf tutt'altro che simulativo, sarà un misto tra arcade ed RPG, bisognerà interargire con diversi personaggi al di fuori delle partite sul campo verde. Sarà prevista la modalità multiplayer collegando due GBA in modo da sfidare un amico ed inoltre sarà possibile collegare la versione Advance alla controparte maggiore per il cubo ovvero "Mario Golf: Toadstool Tour" per ottenere nuovi personaggi e nuovi campi da gioco.

    Che voto dai a: Mario Golf Advance Tour

    Media Voto Utenti
    Voti: 7
    7.1
    nd

    Altri contenuti per Mario Golf Advance Tour