Dopo il successo di "Metroid Fusion" su GBA era logico aspettarsi il ritorno di Samus sul nostro portatile. La data di uscita europea non è ancora stata annunciata, ma il lancio americano è già avvenuto da qualche settimana, e questo è un ottimo segnale anche per noi. Non è ancora chiaro se ci saranno anche questa volta bonus da sbloccare con la connessione alla versione per Game Cube, che comunque non uscirà prima di dicembre.
Gallina vecchia fa buon brodo
Dallo Zero che appare nel titolo è facile intuire che gli avvenimenti narrati in questo nuovo episodio saranno precedenti a quelli vissuti in "Metroid Fusion": in effetti questo titolo sarà il remake dell'originale "Metroid" uscito su Nes diversi anni fa. Nonostante ciò i miglioramenti non saranno semplicemente grafici: Samus avrà infatti a disposizione diverse mosse presenti in "Super Metroid", la versione SNes, più altre capacità completamente inedite. Tutti quelli che hanno giocato la versione Nes, troveranno in "Metroid - Zero Mission" i boss, i livelli ed i potenziamenti che si ricordano, alle quali sono state aggiunte nuove zone, nuovi boss e nuove sfide, e naturalmente una grafica al passo con i tempi. Insomma, proprio come è recentemente avvenuto con remake per GC, come Resident evil, o Metal Gear, lo staf resposabile del gioco ha preso la storia originale, e ne ha espanso le potenzialità su titti i livelli.
Squadra che vince non si cambia
Il gioco manterrà intatti tutti i punti di forza di "Metroid Fusion": i controlli saranno gli stessi, con A si salta, con B si spara, con R si usano i missili e con L si fa un puntamento a 45°. Il gioco sarà strutturato come un platform bidimensionale con aree da esplorare raggiungibili solo dopo aver sbloccato determinati potenziamenti o dopo aver sconfitto determinati boss.
In attesa di una data d'uscita ufficiale per ora possiamo accontentarci solamente dei primi screenshots.
Anteprima Metroid - Zero Mission
Leggi la nostra anteprima e le novità sul videogioco Metroid - Zero Mission - 1819
Un nuovo Metroid col nostro GBA
Dopo il successo di "Metroid Fusion" su GBA era logico aspettarsi il ritorno di Samus sul nostro portatile. La data di uscita europea non è ancora stata annunciata, ma il lancio americano è già avvenuto da qualche settimana, e questo è un ottimo segnale anche per noi. Non è ancora chiaro se ci saranno anche questa volta bonus da sbloccare con la connessione alla versione per Game Cube, che comunque non uscirà prima di dicembre.
Gallina vecchia fa buon brodo
Dallo Zero che appare nel titolo è facile intuire che gli avvenimenti narrati in questo nuovo episodio saranno precedenti a quelli vissuti in "Metroid Fusion": in effetti questo titolo sarà il remake dell'originale "Metroid" uscito su Nes diversi anni fa. Nonostante ciò i miglioramenti non saranno semplicemente grafici: Samus avrà infatti a disposizione diverse mosse presenti in "Super Metroid", la versione SNes, più altre capacità completamente inedite. Tutti quelli che hanno giocato la versione Nes, troveranno in "Metroid - Zero Mission" i boss, i livelli ed i potenziamenti che si ricordano, alle quali sono state aggiunte nuove zone, nuovi boss e nuove sfide, e naturalmente una grafica al passo con i tempi. Insomma, proprio come è recentemente avvenuto con remake per GC, come Resident evil, o Metal Gear, lo staf resposabile del gioco ha preso la storia originale, e ne ha espanso le potenzialità su titti i livelli.
Squadra che vince non si cambia
Il gioco manterrà intatti tutti i punti di forza di "Metroid Fusion": i controlli saranno gli stessi, con A si salta, con B si spara, con R si usano i missili e con L si fa un puntamento a 45°. Il gioco sarà strutturato come un platform bidimensionale con aree da esplorare raggiungibili solo dopo aver sbloccato determinati potenziamenti o dopo aver sconfitto determinati boss.
In attesa di una data d'uscita ufficiale per ora possiamo accontentarci solamente dei primi screenshots.
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