Articolo Faq e pagina di aiuto su Everyeye.it

Una guida completa a tutte le funzionalità di Everyeye.it, per scoprire come navigare in tutte le sezioni del nostro sito.

Articolo Faq e pagina di aiuto su Everyeye.it
INFORMAZIONI GIOCO
Articolo a cura di

Login e Registrazione su Everyeye.it ed Everyeye.tv e Forumeye.it

Primo passo: Come loggarsi su Everyeye.it
Se sei già registrato su everyeye / forumeye, puoi loggarti al sito cliccando su questo link: Log-in ed inserire i tuoi dati. Se sei un vecchio registrato di forumeye.it, puoi utilizzare gli stessi dati.

Non sei ancora registrato?
Registrarti al sito/forum è molto semplice, clicca su Registrati e segui le istruzioni della pagina. Una volta registrato, clicca su Log-in per loggarti sul sito. Se usi facebook o g+ connect, è tutto automatico. Il sistema ti loggera sia sul sito che sul forum.

Sei registrato, ma hai dimenticato la tua password?
Se hai dimenticato la password, puoi utilizzare questa pagina per sostituirla con una nuova che ti sarà inviata via email all'indirizzo a cui sei registrato sul sito/forum.

Siete sicuri che la password sia quella giusta, ma vi da ancora errore di login?
Quando vuoi loggarti su Everyeye.it ricorda che il login è quello originale inserito al momento della registrazione
sul forum/sito, se nel frattempo hai cambiato il displayed name, cioè il nome visualizzato sul forum, il login rimane sempre l'originale. Quindi, non puoi loggarti su everyeye.it usando come login in displayed name, ma devi sempre usare il login originale.

Non ricordi il login originale?
Se non ricordi il login originale, vai sul forum Forum, guardate in alto a sinistra e clicca su 
-sei connesso come: nick_name
-cliccate sul vostro nick e poi sul link "profilo"
-nella colonna destra, cliccate sotto "STUMENTI UTENTE" > "Visualizza cronologia nome"
-si aprirà un pop-up che vi mosterà il nome originale, ovvero il vero login da usare per effettuare l'accesso su Everyeye.it

Se il sito non mi fa comunque loggare?
Forse c'è un problema con la tua mail, o i caratteri usati nel login o stai facendo qualche passaggio in modo errato. In questo caso manda una mail a nuovo_supporto@everyeye.it riportando il problema, o l'errore segnalato dal sito o forum al momento del login fallito, oltre chiaramente al nickname usato sul sito/forum.