EveryWeek le novità della settimana 04/10 Aprile

Il nuovo Sonic, Dungeon Siege 3 e Mass Effect 3 tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 10/04/2011

EveryWeek le novità della settimana 04/10 Aprile
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana SEGA ha rilasciato un teaser trailer per un nuovo titolo di Sonic, che dovrebbe intitolarsi Sonic Generation. Attese per Xbox 360 e PS3 nel corso del 2011, le nuove avventure, così come mostra il video, metterà a confronto le due generazioni del porcospino blu: quella passata del SEGA Mega drive e quella attuale.Leggero posticipo per Dungeon Siege 3: il dungeon RPG di Obsidian per console HD e PC: il ritardo di un mese fa slittare l'uscita del gioco di ruolo fino al 17 Giugno prossimo.Dalla rivista americana Game Informer arrivano le prime informazioni su Mass Effect 3, terzo capitolo della saga  fantascientifica di Bioware: la software house promette soprattutto più enfasi riguardo agli elementi RPG, trascurati forse un po' troppo nel secondo episodio.Questa settimana Everyeye vi ha offerto un nuovo sguardo a Battlefield 3, il nuovo FPS di DICE per Electronic Arts e un approfondito hand-on di Operation Flashpoint: Red River e SBK 2011. Recensiti invece il titolo di Wrestling WWE All Stars di THQ e il simulatore golfistico di EA Sports, Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters.


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable/ NGP


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga