Everyweek le novità della settimana 1/7 Novembre

NBA Elite 11, Bodycount e The Cursed Crusade tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 07/11/2010

Everyweek le novità della settimana 1/7 Novembre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

E' di questa settimana la notizia da parte di EA Sports della cancellazione definitiva di NBA Elite 11 il titolo simulativo di Basket della compagnia. Ritarda invece Bodycount di Codemasters: L'FPS  indeato da Stuat Black non sarà disponibile prima delala prossima estate. Arriva da Atlus l'annuncio di un nuovo action game,  The Cursed Crusade, un hack'n slash per console HD ambientato ai tempi delle crociate. Nel corso della settimana Electronic Arts ha tenuto un press tour per presentare nuovi elementi dei prossimi titoli in arrivo sul mercato: Everyeye ha seguito l'evento e ha fornito numerose anteprime e hand on. Potete leggere le novità riguardanti Dead Space 2, Dragon Age 2, l'espansione Vietnam di Battlefield: Bad Company 2 e una nuova prova di Crysis 2. Sono stati invece recensiti James Bond: Bloodstone, la nuova avventura dell'agente 007 pubblicata da Activision, e Dragon Ball Raging Blast 2, il picchiaduro ad incontri di Namco Bandai dedicato ai guerrieri Sayan.


Xbox 360

E' disponibile negli USA Kinect, il nuovo dispositivo per XBox 360 che permette di giocare senza l'ausilio di un controller: Everyeye ha pubblicato la recensione della periferica, che ricordiamo arriverà il prossimo 10 Novembre in Europa.


PlayStation 3

Per PlayStation 3, Media Molecolue presenta un nuovo strumento per Little Big Planet 2, il Creatinator, mentre Sony conferma l'arrivo di un aggiornamento per PlayStation Home. Recensito Time Crisis Razing Storm, la raccolta di tre titoli arcade della serie compatibili con PlayStation Move.


Nintendo Wii

Per Nintendo Wii sono disponibili le review di Goldeneye 007, il titolo di James Bond in esclusiva per la console Nintendo, Kirby's Epic Yarn, la nuova avventura della pallina rosa, e Sengoku Basara: Smaurai Heroes.


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga