EveryWeek le novità della settimana del 11/17 Aprile

Dragon's Dogma, Dead Rising 2, Street Fighter X Tekken tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 17/04/2011

EveryWeek le novità della settimana del 11/17 Aprile
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana è stata decisamente una delle più interessanti di questa prima metà del 2011. Capcom ha svelato i suoi prossimi progetti attraverso il Captivate. evento stampa che ha visto la presentazione di alcune novità e di approfondimenti per altri titoli già annunciati.Su Everyeye.it potete leggere tutte le informazioni su Dragon's Dogma, nuovo action RPG ambientato in un mondo aperto, popolato da fantastiche creature mitologiche. Il titolo mescola azione con elementi RPG tratti da Demon's Souls, e promette una coinvolgente avventura.Annunciato anche  Dead Rising 2 Off The Record, spin-off tratto dal secondo episodio dello shooter zombie della compagnia, che segna il ritorno di Frank West, personaggio protagonista del titolo originale. Capcom promette una fusione di gameplay dei due capitoli, per un'esperienza davvero unica per i fan della serie.Novità anche per Street Fighter X Tekken , con la presentazione di nuovi personaggi, e le prime esperienze di gioco con il titolo, un cross-over che unisce i lottatori di due delle saghe picchiaduro più popolari di tutti i tempi.


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS/3DS


PlayStation Portable


iPhone/iPod/iPad


Tech


Cinema/DVD


serial TV


anime/manga