EveryWeek le novità della settimana del 11/17 Ottobre

Signature Edition Dragon Age 2, Dead Space 2, FEAR 3 tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 17/10/2010

EveryWeek le novità della settimana del 11/17 Ottobre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana arriva da Electronic Arts l'annuncio dell'arrivo della Signature Edition di Dragon Age 2: semplicemente prenotando il gioco in uscita a Marzo, si otterrà questa edizione speciale ricca di bonus e contenuti extra. Sempre da EA arriva la conferma di due Collector's Edition per Dead Space 2, con contenuti differenti (come ad esempio la riproduzione della Plasma Cutter) a seconda delle piattaforme Xbox 360 e PC o PlayStation3. Warner Bros. Entertaiment annuncia la data ufficiale di F.E.A.R. 3, fps horror in arrivo a fine Marzo.RockStar Games svela nuovi dettagli per quel che riguarda Undead Nightmare, il nuovo DLC single player per Red Dead Redemption: l'add-on sarà disponibile dal 26 Ottobre mentre se volete scoprire tutte le sue caratteristiche vi consigliamo di leggere la nostra anteprima dopo averlo provato negli studi di Londra. La nostra redazione ha inoltre recensito il titolo di basket NBA 2K11, il nuovo action game dedicato a Naruto, Ultimate Ninja Storm 2, e il nuovo FPS di Electronic Arts Medal of Honor.


Xbox 360

Bungie conferma il primo DLC per Halo: Reach: si tratta di un pacchetto mappe per la componente multigiocatore, in arrivo a fine Novembre. a Dopo i primi accenni della componente multiplayer offerti la settimana scorsa, arriva l'anteprima completa di Gears of War 3, provato direttamente negli studi di Epic Games. Pubblicata nei giorni trascorsi anche la recensione di "Lo Scrittore ", il secondo e ultimo DLC per Alan Wake.


PlayStation 3

In questa settimana arriva purtroppo l'annuncio di un ennesimo posticipo per Gran Turismo 5: il titolo, atteso ad inizio Novembre, e ora stato posticipato entro le festività natalizie, anche se non è stata ancora ufficializzata una nuova data.


Nintendo Wii

Nintendo Europa conferma l'arrivo di una nuova colorazione per il Nintendo Wii: si tratta del Wii Rosso, in onore dei 25 anni dalla nascita di Super Mario. La compagnia ha anche confermato l'arrivo ad inizio Novembre del Wii Remote Plus, il nuovo telecomando Wii che include il Wii Motion Plus al suo interno.


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga