Pit People Oggi alle ore 17:00

Proviamo il nuovo gioco degli autori di Castle Crashers!

Rubrica EveryWeek 14/20 Febbraio

Le notizie più importanti pubblicate nella settimana trascorsa su Everyeye.it - 20/02/2011

rubrica EveryWeek 14/20 Febbraio
Articolo a cura di
Adriano Della Corte Adriano Della Corte Da quando ha ricevuto in regalo il suo primo Gameboy all'età di 5 anni, non ha mai smesso di giocare. Grande appassionato di platform e di epiche avventure. Cercatelo su Facebook, su Twitter e su Google Plus.

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana Ubisoft ha annunciato un nuovo DLC per Assassin's Creed: Brotherhood: La Scomparsa di Da Vinci" sarà scaricabile a partire da inizio marzo e includerà nuovi contenuti sia per la modalità single player che per il multiplayer. Nella campagna principale Leonardo Da Vinci viene rapito dagli Ermetici. Ezio dovrà intraprendere una corsa contro il tempo per trovare Leonardo prima che sia troppo tardi.  

Le novità per il multiplayer consistono in una nuova mappa, quattro personaggi inediti e due nuove modalità di gioco.

Crytek e Electronic Arts pubblicano un nuovo trailer di Crysis 2:, dedicato alla trama principale del gioco. New York si trova sotto l'attacco di una spaventosa specie di alieni che ad un armamento micidiale unisce delle eccezionali abilità sensoriali e un'astuta collaborazione. In uno scenario di devastazione, i giocatori dovranno adattarsi a questa giungla urbana e utilizzare le armi e i poteri di cui solo loro disporranno per liberare la metropoli.

Deep Silver pubblica rompe il silenzo di circa tre anni e pubblica un nuovo filmato per Dead Island  un survival horror zombie ambientato in un villaggio vacanze. Lo spettacolare trailer dallo squisito tagli cinematografico ci preannuncia un progetto molto interessante, constatato anche nella nostra anteprima pubblicata in questi giorni.

Pubblicata su Everyeye le recensione di Marvel vs Capcom 3, il nuovo picchiaduro di Capcom che unisce protagonisti dei videogiochi con super eroi e cattivi dei fumetti. Un titolo che non introduce sostanziali novità, ma che raffina tutte le caratteristiche essenziali di un beat'em up, unito al carisma dei lottatori presenti nel roster. Sulle nostre pagine trovate la recensione anche del MMO DC Universe Online  e un mare di anteprime: Crysis 2 ,  Dark Souls, Dungeon Siege 3, Moto GP 10/11 e Anarchy Reigns


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable/ NGP


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga