EveryWeek le novità della settimana del 15/11 Novembre

Shift 2: Unleashed, Marvel vs Capcom 3, Homefront, Dynasty Warriors 7 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 21/11/2010

EveryWeek le novità della settimana del 15/11 Novembre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Electronic Arts annuncia ufficialmente  Shift 2: Unleashed, nuovo titolo della serie Need for Speed che offrirà una nuova esperienza simulativa per il famoso franchise di corse automobilistiche: il titolo sarà disponibile nel corso della prossima primavera. Capcom ha confermato la data di lancio di Marvel vs Capcom 3, nuovo picchiaduro tra super eroi Marvel e personaggi dei giochi della software house giapponese, e giunge da Tecmo Koei la conferma che Dynasty Warriors 7 approderà in Europa a Marzo 2011. THQ conferma la data di uscita per il suo FPS bellico ambientato nel futuro, Homefront, e pubblica un primo diario di sviluppo completamente in italiano.Questa settimana la redazione di Everyeye ha potuto dare uno sguardo in anteprima a L.A. Noire, il titolo investigativo realizzato da Team Bondi, presso gli studi di RockStar Games a Londra. Electronic Arts ci ha dato invece la possibilità di testare Fight Night Champion, il nuovo titolo di pugilato disponibile a Marzo. Recensiti per voi Two Worlds II, Harry Potter e i Doni Della Morte, e la nuova avventura di Ezio Auditore, Assassin's Creed Brotherhood.


Xbox 360

Bethesda ha annunciato l'arrivo dei primi DLC per Fallout: New Vegas, disponibili in esclusiva per la versione Xbox 360: il giocatore dovrà darsi da fare con altri tre vagabondi catturati insieme a lui per ritrovare il leggendario tesoro del Casino della Sierra Madre. Lionshead annuncia un nuovo DLC per Fable 3, che offrirà tre quest nella città costruita sotto le strade di Bowerstone.


PlayStation 3

Tecmo Koei annuncia la line-up europea per i titoli che distribuirà nei mesi primaverili del 2011: Trinity: Souls of Zill O'll, Ar Tonelico Qoga e Hyperdimension Neptunia. Media Molecule, oltre ad annunciare l'arrivo della demo di LittleBigPlanet 2 a Dicembre, svela i primi dettagli relativi a Sackboy's Prehistoric Moves,
un'insieme di 10 livelli costruiti con il motore del nuovo gioco che
sfrutteranno le peculiari caratteristiche del PlayStation Move.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga