Everyweek le novità della settimana del 16/22 Maggio

Duke Nukem Forever, Alice Madness Returns e Fifa 12 tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 22/05/2011

Everyweek le novità della settimana del 16/22 Maggio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana Everyeye ha pubblicato una serie di interessanti anteprime  sui titoli di prossima uscita: abbiamo potuto provare Duke Nukem Forever ad un evento di presentazione a Milano, e sono disponibili due nuovi hands-on di  Alice: Madness Returns e Shadows of the Damned, due action game entrambi pubblicati a Giugno da Electronic Arts.Per quanto riguarda la sfera calcistica, potete leggere le anteprime di Pro Evolution Soccer 2012 di Konami e FIFA 12 di EA Sports, titoli che si sfideranno sul campo il prossimo autunno.Per quanto riguarda le recensioni, su Everyeye è disponibile l'attenta analisi di DiRT 3, nuovo videogame rallistico di Codemasters, in arrivo il prossimo 24 Maggio.Se siete appassionati di gialli noire non potete non leggere la recensione di L.A. Noire: La struttura di gioco di questa avventura investigativa è sorprendentemente varia e disallineata dai canoni soliti dei free roaming, sebbene qualche eccesso di linearità e la costrizione nelle facoltà decisionali possano inizialmente indispettire.


Xbox 360

Microsoft ed Epic Games hanno confermato i contenuti delle  Epic e Limited Edition di Gears of War 3, ed hanno confermato la pubblicazione di un nuovo trailer il prossimo 28 Maggio.Aperto anche il sito ufficiale dedicato all'E3 2011: portale in cui ci vengono elencati tutti gli appuntamenti imperdibili dei 3 giorni di Los Angeles.


PlayStation 3

Sony ha annuncato la collana di porting  "PSP Remaster" per PlayStation 3: i titoli più accattivanti della console portatile della compagnia saranno riproposti con grafica rimasterizzata e in HD, nuovi contentui, compatibilità con i save file della versione originale, e gioco multiplayer online. Il primo titolo della serie ad essere confermato in Giappone è Monster Hunter Portable 3, l'ultimo capitolo della celebre saga action RPG di Capcom.Ad inizio settimana Sony ha anche confermato i i titoli  che saranno scaricabili gratuitamente dal PS Store. L'offerta fa parte del programma "Welcome Back", iniziativa nata con lo scopo di ringraziare gli utenti della pazienza avuta con i disservizi del PSN avuti tra Aprile e Maggio.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS


PlayStation Portable/NGP


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga