EveryWeek le novità della settimana del 21-27 Febbraio

Deus EX: Human Revolution, Homefront, Kinghts Contract, Bulletstorm tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 27/02/2011

EveryWeek le novità della settimana del 21-27 Febbraio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana Bethesda ha pubblicato il primo video di The Elder Scrolls V: Skyrim tratto da momenti di gioco. La clip ci mostra come sarà la grafica del tanto atteso RPG, che debutterà su Console HD e PC il prossimo novembre. Electronic Arts ha confermato la data di Severed, la prima espansione dell'avventura single player di Dead Space 2: Nei panni di Gabe Weller, ufficiale della sicurezza presso la Stazione Orbitante Sprawl, saremo equipaggiati con una originale uniforme e un nuovo e potente Fucile ad Impulsi, e vivremo una cruenta avventura attraverso i corridoi infestati della stazione spaziale in cui è ambientato il titolo. Sempre EA ha mostrato il primo filmato gameplay di Battlefield 3, annunciando inoltre un gustoso DLC gratuito per chi pre-ordinerà la sua copia di questo FPS bellico, in uscita in autunno.THQ e Volition hanno annunciato oggi le date di pubblicazione di Red Faction Armageddon: il titolo sarà disponibile dal 31 Maggio negli USA, mentre in Europa arriverà nei negozi dal 3 Giugno prossimo, per Xboc 360, PS3 e PC. Red Faction: Armageddon è ambientato sotto la superficie di Marte: in un momento in cui il destino del pianeta è in bilico, Darius Mason, dovrà combattere per salvare l'umanità da un male ancora più grande che minaccia di estinguere tutta la vita sul pianeta. In questa settimana Everyeye ha pubblicato due interessanti anteprime: la seconda parte della nostra prova su strada con Deus Ex: Human Revolution, il nuovo shooter di Edios Montreal e un nuovo hands-on su Homefront , atteso FPS di THQ.Recensiti per voi De Blob 2,il nuovo platform coloratissimo e divertente, Knights Contract, nuovo action game da parte di Namco Bandai e Bulletstorm , lo shooter FPS sopra le righe di People Can Fly. Quest'ultimo è un titolo da tenere in considerazione: ricco di ironia e di soluzioni molto coinvolgenti e geniali, Bulletstorm saprà ben intrattenere i giocatori appassionati del genere.


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable/ NGP


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga