EveryWeek le novità della settimana del 25/31 Marzo

Ridge Racer Unbounded, Naruto Shippuden, Kid Icarus Uprising tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 31/03/2012

EveryWeek le novità della settimana del 25/31 Marzo
Articolo a cura di

EveryWeek - 25/31 Marzo - Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Di seguito ecco cosa ci ha offerto Everyeye dal 25 al 31 Marzo.

Multi

RecensioniRidge Racer Unbounded (Xbox 360, PS3, PC) Come si evince dalle molte parole spese, Ridge Racer Unbounded è un titolo che diverte -spesso dannatamente- senza tuttavia convincere appieno. Diversi i chiari/scuri della produzione, che mostra un'offerta piuttosto ricca ma macchiata da un certo riciclo nel level design e da una minima ripetitività nel computo degli eventi. Vi si affianca un gameplay dalle velleità ottime quando si tratta di Gare Dominio e non del tutto perfette quando la derapata diventa l'unica e sola protagonista. Quasi senza macchia, invece, la componente online, arricchita da un'editor dei tracciati che farà la gioia dei creativi e da una schiera di game modes che ne completano l'offerta. 7.3/10Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations (Xbox 360, PS3): Naruto Ultimate Ninja Storm Generations è un prodotto che fatica a trovare il suo spazio. Uno story mode troppo criptico e sintetico depenna dalla lista dei potenziali acquirenti i neofiti, che sicuramente troveranno più affascinanti le fasi esplorative del vecchio episodio. D'altro canto i fan di vecchia data sanno già cosa aspettarsi, e devono chiedersi se la revisione del sistema difensivo, un numero esorbitante di personaggi, ed un netcode più stabile valgono il prezzo di un biglietto che li porterà su un'attrazione già conosciuta. 7/10Kid Icarus Uprising (3DS): Resuscitare un brand noto ma dal questionabile valore ludico, reinventandolo, era compito decisamente arduo, ma il team capitanato da Masahiro Sakurai c'è riuscito alla grande. Kid Icarus: Uprising è uno shooter abbastanza tradizionale nelle dinamiche ma straordinario nella sua profondità, con una serie di elementi, armi e selezione della difficoltà in primis, che rendono ogni partita differente dalle altre. 8.5/10Anteprime

NewsElectronic Arts ha annunciato che EA SPORTS festeggerà UEFA EURO 2012 con EA SPORTS UEFA EURO 2012, disponibile come pacchetto di espansione digitale a pagamento per tutti i fan che hanno una copia di EA SPORTS FIFA 12 per Ps3, Xbox 360 e PC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2012, al prezzo di 19,99€.Disney Interactive ha confermato che Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald, il sequel del videogame Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino, sarà disponibile in Europa dal 26 Settembre 2012 per Wii, Xbox 360 e Ps3. Il sito web Kotaku ha raccolto un'interessante indiscrezione che rivelerebbe la data di uscita ed il nome in codice della prossima console casalinga di Sony. Secondo una fonte anonima, ma che il portale garantisce essere affidabile, il nuovo hardware si chiama attualmente "Orbis", ed arriverà sul mercato in tempo per le festività natalizie del 2013.

La Video Recensione - Ridge Racer Unbounded

Tutte le nostre videorecensioni sono disponibili su Everyeye.TV, sul nostro canale Youtube, e sul nostro podcast iTunes.

Xbox 360


Le uscite su XBLA

Questa settimana è uscito sullo store digital delivery di Xbox 360 Wrecked Revenge Revisited, e South Park: Tenorman's Revenge.
Maggiori informazioni: link.

PlayStation 3


Le uscite su PS Store

Questa settimana su PS Store segnaliamo l'uscita l'uscita di i Tiger Woods PGA Tour 2013, il DLC di Asura's Wrath e l'add-on di Modern Warfare 3 Elite Drop 3.
Maggiori informazioni: link.

Nintendo Wii / Wii U


PC


Le uscite su Steam

Tra i nuovi arrivi disponibili su Steam da questa settimana vi segnaliamo l'uscita di Ridge Racer Unbounded, nuovo racing game di Bugbear, e l'uscita di Rayman Origins, il platform game 2D di Ubisoft.
Maggiori informazioni: Link.

Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable/PS Vita


iPhone/iPod/iPad