EveryWeek le novità della settimana del 6-12 Settembre

Tom Clancy's HAWX 2, Duke Nukem Forever, Marvel vs Capcom 3, Top Spin 4 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 12/09/2010

EveryWeek le novità della settimana del 6-12 Settembre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana 2k Sports ha annunciato l'arrivo nel 2011 di Top Spin 4 , quarto capitolo dedicato al mondo del tennis per Xbox 360, PS3. Dal PAX 2010 della scorsa settimana arriva la data del nuovo DLC di Borderlands, Claptrap's New Robot Revolution , che aggiungerà nuove aree, nemici e armi da utilizzare nel FPS/RPG di Gearbox. Capcom svela un nuovo personaggio di Marvel vs Capcom 3, con un nuovo emozionante trailer cinematografico: non vogliamo rovinarvi la sopresa, ci limitiamo a dirvi che il protagonista andrà a rimpinguare le file dei combattenti della sofware house giapponese. Dalla nostra redazione giungono le anteprime di Neverdead, un atipico action game sviluppato da Konami, e le prime impressioni di Duke Nukem Forever, finalmente in arrivo dopo 13 anni di travaglio nel corso del 2011. Entrati in possesso del codice quasi completo, non potevamo non deliziarvi con le impressioni a caldo di FIFA 11, in arrivo ad inizio Ottobre. Inoltre vi consigliamo di tenere d'occhi la nostra web.tv: sono già disponibili alcuni video gameplay per questo atteso esponente dei videogames dedicati al mondo del pallone. Recensito inoltre Tom Clancy's H.A.W.X. 2, secondo titolo di combattimenti aerei creato da Ubisoft.


Xbox 360

L'attesa è quasi giunta al termine: Halo: Reach sta per arrivare nelle case di milioni di fan e Everyeye non ha mancato l'appuntamento nella valutazione di questo atteso, ultimo capitolo della saga sviluppato da Bungie.  Disponibili sulle nostre pagine anche le recensioni di Ninety-Nine Nights 2 , secondo hack'n slash firmato Konami in esclusiva per Xbox 360 e Dead Rising: Case Zero, DLC/Demo che fa da prequel  alle vicende del secondo episodio della nuova saga Zombie di Capcom.


PlayStation 3

In redazione è giunto PlayStation Move, il nuovo motion controller per PlayStation 3. Ecco tutte le caratteristiche e le considerazioni della nostra recensione. Non perdetevi anche le impressioni avute con Sports Champions, la raccolta di discipline sportive tutte progettate per mostrare al meglio le potenzialità di Move.


Nintendo Wii

Provato al Gamescom, uDraw è una nuova periferica per Nintendo Wii con le caratteristiche di una tavoletta grafica. La nostra anteprima sviscera i software presentati e le potenzialità dell'oggetto. Arriva sul mercato Metroid Other M , nuovo episodio della saga fantascientifica di Nintendo. La recensione svela la natura decisamente peculiare di questa produzione di Nintendo e Team Ninja, ma non esente da alcuni difetti.


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone/iPod/iPad


Cinema/Blu-Ray


Serial TV


Anime/Manga