Scopri le novità video ludiche su EveryWeek - da 2 all' 8 Agosto

Need For Speed Shift 2 e Crysis 2 tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 08/08/2010

Scopri le novità video ludiche su EveryWeek - da 2 all' 8 Agosto
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana è stata caratterizzata da numerosi annunci ed alcuni rinvidi da parte dei maggiori publisher durante le loro conferenze finanziarie del primo quarto dell'anno fiscale in corso. Electronic Art annuncia l'arrivo entro l'anno di Need for Speed: Shift 2, mentre posticipa la pubblicazione di Crysis 2, ora atteso nei primi mesi del 2011. La compagnia ha anche annunciato Create, un nuovo titolo che punta a stimolare la creatività e l'inventiva dei giocatori. Codemasters annuncia un paio di seguiti per due suoi franchise molto famosi: DiRT 3 si mostra in un primo Trailer, mentre l'FPS Operation Flashpoint si sposterà in Tajikistan con il nuovo episodio intitolato Red River. Warner Bros annuncia il titolo ufficiale del seguito di Batman: Arkham Asylum: Arkham City arriverà nell'autunno del 2011,e vedrà l'uomo pipistrello aggirasi una città carcere. Per quanto riguarda il mercato digitale dei contenuti scaricabili, vi segnaliamo che dal 10 Agosto sarà disponibile "Leggende e Killer" per Red Dead Redemption, mentre è già disponibile per PC e Xbox 360 la nuova modalità Renger per Metro 2033. 2K Games rivela l'arrivo di Den Minerva, un nuovo pacchetto single player per Bioshock 2.


Xbox 360

Per gli utenti Xbox 360 arriva la data ufficiale di lancio di Fable 3 insieme ad un nuovo video che mostra l'Opening Cinematic di questo RPG action.


PlayStation 3

Per gli utenti europei di PS3, che attendo ancora una data ufficiale di Gran Turismo 5, arriva l‘annuncio ufficiale dell'arrivo sul nostro mercato di due limited edition, una delle quali costa la bellezza di 179€. Little Big Planet 2, in uscita a Novembre, si mostra invece in un nuovo trailer


Nintendo Wii


PC

Per il gaming su PC segnaliamo l'annuncio di Torchlight II da parte di Runic Games: il seguito dell'action RPG alla Diablo arriverà in primavera 2011, introducendo una modalità co-operativa Peer to Peer. Electronic Arts svela una nuova incarnazione per The Sims: The Sims Medievalmescolerà il simulatore di vita con elementi d'avventura all'interno di un mondo medioevale.


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone/iPod/iPad


Cinema/Dvd