EveryWeek le novità della settimana dal 12 al 18 Luglio

James Bond: Bloodstone, Oddworld, Mega Man Universe tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 18/07/2010

EveryWeek le novità della settimana dal 12 al 18 Luglio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Durante questa settimana Activision ha tolto il velo di mistero intorno ad un nuovo titolo dedicato all'agente 007: James Bond: Bloodstone, sviluppato dai creatori di Blur, offrirà ai giocatori una nuova avventura ricca di intrighi ed emozionanti inseguimenti. Danilel Craig e Joss Stone offriranno il loro volto e le loro voci per l'agente segreto più famoso al mondo e la sue Bond Girl di turno. La serie Oddworld si espanderà presto con nuovi episodio multipiattaforma: a rivelarlo è la software house Just Add Water, che ha annuncito una stretta collaborazione con il team di sviluppo originario per assicurare ai fan nuovi titoli nel prossimo futuro. Nei nuovi progetti di Capcom sembra che sia in arrivo un nuovo picchiaduro della serie Street Fighter, vista l'immagine che Yoshi Ono h pubblicato sul suo account Twitter. Maggiori informazioni arriveranno la prossima settimana durante il Comicon di San Diego, dove verrà mostrato anche Mega Man Universe, nuovo interessante progetto digital delivery per il popolare franchise della compagnia. Per quel che riguarda le date di lancio, vi segnaliamo che Ubisoft ha posticipato all'inizio del 2011 Driver: San Francisco, titolo di corse ed inseguimenti automobilistici previsto precedentemente durante l'autunno, mentre Square Enix anticipa di una settimana l'uscita di Kane & Lynch 2: Dog Days, in arrivo per il 20 di Agosto. Milestone annuncia infine che WRC, il suo prossimo titolo di Rally, arriverà ad inizio Ottobre. La nostra redazione vi ha offerto in questi giorni le recensioni di alcuni titoli disponibili di recente sul mercato, come il nuovo titolo di golf Tiger Woods PGA TOUR 11, la trasposizione LEGO del maghetto di Hogwards con LEGO Harry Potter: Anni 1-4, e l'analisi dei migliori titoli digital delivery con le review di Blacklight: Tango Down e DeathSpank. Abbiamo infine raccolto per voi tutte le informazioni disponibili al momento per Dragon Age 2, seguito del promettente franchise di Bioware in arrivo sul mercato l'anno prossimo.


Xbox 360

Mentre Microsoft pubblica il suo calendario eventi per quel che riguarda il Comicon, da uno store online arrivano segni di un nuovo modello per la Xbox 360 Arcade con 4 GB di memoria interna.


PlayStation 3

Le notizie più interessanti per PlayStation 3 questa settimana giungono da Nippon Ichi Software, che annuncia l'arrivo di un nuovo capitolo di Disgaea, i cui dettagli arriveranno copiosi durante il prossimo TGS, mentre la divisione americana annuncia ufficialmente l'arrivo di Ar Tonelico Qoga, il  terzo episodio della serie, per la prossima primavera.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS/ 3DS

Per la console portatile
Nintendo il mese di Settembre vedrà l'arrivo di uno degli ultimi lavori
della defunta CiNG: sarà disponibile per noi europei il seguito di Hotel
Dusk, Last Window, avventura grafica ricca di
personaggi intriganeti e misteri da risolvere.


PlayStation Portable


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga