EveryWeek le novità della settimana dal 21 al 27 Giugno

Red Dead Redemption, Bad Company 2, Singularity tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 27/06/2010

EveryWeek le novità della settimana dal 21 al 27 Giugno
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Dopo l'orgia mediatica avvenuta durante la settimana dell'E3, poche sono le notizie di rilievo da mettere in evidenza. Vi segnaliamo la disponibilità di nuovi DLC per due titoli importanti: Red Dead Redemption riceve questa settimana il pacchetto multiplayer in co-operativa  "Fuorilegge Fino alla Fine", che contiene sei nuove missioni da giocare da 2 a 4 giocatori; anche Battlefield: Bad Company 2 si da alla co-op con nuove mappe raccolte nella modalità "Onslaught" disponibili per le versioni console Xbox 360 e PS3. La nostra redazione durante la settimana trascorsa ha continuato a fornirci materiale d'anteprima raccolto durante l'E3 2010. Sono disponibili sulle nostre pagine le prove di Medal of Honor, NBA Elite 11 e Fist of the North Star: Ken's Rage. Arriva anche la recensione di Singularity, FPS di Raven Studios che gioca con alterazioni di leggi fisiche e continuum spaziotemporale.


Xbox 360

Per Xbox 360 arriva l'anteprima di Crackdown 2, FPS free-roaming di Ruffian Games, disponibile in versione prova su Xbox Marketplace. Dall'E3 arrivano le anteprime di X-ComHalo: Reach, atteso ultimo capitolo della saga sviluppato da Bungie.


PlayStation 3

Per PlayStation 3 giungono nuove informazioni per il nuovo servizio a pagamento offerto da Sony per il playStation Network. PlayStation Plus permetterà di ricevere contenuti presenti sullo store online e servizi esclusivi come la prova per un'ora di giochi completi, o il poter scaricate in automatico aggiornamenti e nuovi firmware. Dal Giappone arriva da Level-5 l'annuncio della versione per PS3 di Ninokuni: The Another World, RPG creato in collaborazione con lo studio Ghibli, precedentemente annunciato per Nintendo DS, che per l'occasione riceverà una grafica in HD in cellchading. Dalla rivista Famistu arrivano nuove info e immagini per quel che riguarda Final Fantasy Versus XIII: Nomura parla della monod di gioco e di alcune dinamiche legate al battle system e all'esplorazione. Con l'arrivo del gioco finalmente in Europa, la redazione di Everyeye vi presenta la recensione ufficiale di Demon's Souls , ROG dungeon crawler di From Software.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS

Il Nintendo 3DS fa parlare di se anche dopo l'E3 di Los Angeles. Nintendo ha confermato che la nuova console arriverà sui tre mercati principali entro il 31 Marzo 2011, metre viene ufficializzato il chip grafico della console, il PICA200, prodotto da Digital Media Professional. Sempre per 3DS giunge da Capcom il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Revelations, nuovo episodio, che per la nuova console utilizzerà una versione semplificata del motore grafioco MT Frameworks. Dall'E3 giungono le anteprime per Golden Sun: Dark Dawn, Super Scribblenauts, Final Fantasy Gaiden, di cui è stata ufficializzata la data europea,  e le prove delle Tech Demo del Nintendo 3DS mostrate sullo showfloor. Recensito per voi invece Jam With the Band, titolo musicale che permetterà di suonare diversi brani con una variegata scelta di strumenti differenti.


PlayStation Portable

Per PlayStation 3 arrivano l'anteprima di God of War: Ghost of Sparta, provato per voi a Los Angeles, mentre è disponibile sulla nostre pagine la recensione di Metal Gear Solid: Peace Walker, nuovo capitolo della famosissima saga di Kojima per la console portatile Sony.


iPhone/iPod/iPad


Cinema/Dvd


Serial TV


Anime / Manga