EveryWeek le novità della settimana dal 31/05 al 06/06

NBA Elite 11, Michael Jordan, PES 2011, Elder Scrolls V tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 06/06/2010

EveryWeek le novità della settimana dal 31/05 al 06/06
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana giungono novità per gli amanti dei videogiochi sportivi: se Electronic Arts punta all'innovazione con il suo prossimo titolo di basket, NBA Elite 11, annunciato per questo autunno, 2K Sports punta alla popolarità di un personaggio come Michael Jordan per pubblicizzare NBA 2K11, e ad inizio settimana Konami svela le prime immagini di Pro Evolution Soccer 2011. In questi giorni pre-E3 giungono alcune indiscrezioni sui possibili titoli che potrebbero essere annunciati a sorpresa: Bethesda potrebbe mostrare per la prima volta Elder Scrolls V, mentre Square Enix continua a parlare del suo Project X, RPG avvolto nel mistero che potrebbe essere svelato a porte chiuse durante l'evento.Tra le nuove date di lancio per i titoli in arrivo in Europa vi segnaliamo R.U.S.E., strategico in tempo reale crato da Ubisoft, in arrivo per il 17 Settembre, e BlazBlue Continuum Shift, secondo titolo della serie picchiaduro 2D di Arc System Works, confermato per il mese di Ottobre.Disponibile su Everyeye.tv il primo trailer ufficiale di Deus Ex: Human Revolution, analizzato scena per scena dalla nostra redazione in un'anteprima disponibile sulle nostre pagine. Vi segnaliamo tra gli altri articoli pubblicati le anteprime di Knights Contract, nuovo action game di Konami ambientato nella Germania dell'inquisizione,  Assassin's Creed: Brotherhood, il nuovo episodio della serie Ubisoft ambientata a Roma, DragonBall Raging Blast 2, nuovo picchiaduro tratto dalla famosa serie anime/manga e F.3.A.R. 3, terzo episodio dell'FPS horror prodotto da Warner Bros Interactive.


Xbox 360

Poche le notizie di rilevo in questo pre-E3 per Xbox 360.  Konami conferma la data USA per Ninety-Nine Nights 2, mentre la prossima settimana gli amati di Harry Potter potranno provare con mano LEGO Harry Potter: Anni 1-4, grazie all'arrivo di una demo giocabile.


PlayStation 3

Di tutt'altra pasta è stata invece la settimana per la console Sony. La compagnia ha infatti svelato numerosi titoli che saranno presenti al prossimo E3. GameInformer offre le primissime informazioni su inFAMOUS 2, seguito dell'action free-roaming di Sucker Punch, mentre è stato mostrato in anteprima Red Faction: Armageddon, nuovo episodio dello shooter in terza persona ambientato su Marte. Disponibile su Everyeye.Tv il teaser di Killzone 3, video anticipatore del trailer presentato ufficialmente durante la conferenza Sony dell'E3.  A chiudere il cerchio degli annunci anticipati ci pensano le prime immagini rubate di Motorstorm 3, terzo capitolo ufficiale del racing game prodotto da Sony.


Nintendo Wii


PC

Per PC giunge la conferma ufficiale di Shogun II: Total War, nuovo titolo della serie strategica creata da Sega, che ritorna nelle terre nipponiche dell'era dei Samurai, per continuare a proporci tattiche strategiche e entusiasmanti battaglie in 3D in tempo reale.


Nintendo DS


PlayStation Portable


iPhone/Ipod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga