EveryWeek le novità della settimana dal 7 al 13 Giugno

Devil's Third, Mortal Kombat, DJ Hero 2 e Homefront tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 12/06/2010

EveryWeek le novità della settimana dal 7 al 13 Giugno
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

La settimana prima dell' E3 2010 ci ha riservato parecchie anticipazioni e annunci riguardo ai titoli che saranno mostrati durante l'expo di Los Angeles. Tomoboru Itagaki ed il suo nuovo team di sviluppo, Valhalla Games, annuncia ufficialmente Devil's Third, uno sparatutto in terza persona action caratterizzato da una violenza brutale e spettacolari combattimenti con e senza armi da fuoco. Arriva l'annuncio ufficiale di Mortal Kombat da Warner Bros, un reboot della famosa serie di picchiaduro che ritorna alle due dimensioni e alle spettacolari fatality. Activision mostra la terza dimensione di Spider-Man: Shattered Dimensions in un nuovo trailer, il futuristico Spiderman 2099, mentre arrivano le conferme ufficiali di DJ Hero 2, Guitar Hero: Warriors of Rock e Rock Band 3, tutti titoli musicali di prossima generazione, che promettono gameplay più profondi e innovativi. Arriva l' annuncio ufficiale di FIFA 2011 da parte di EA Sports, ed Everyeye vi offre un'anteprima sulle novità introdotte dal nuovo titolo calcistico. Tra le altre anteprime vi segnaliamo Red Faction: Armageddon, nuovo capitolo dell'avventura in prima persona sul pianteta Marte, LEGO Harry Potter: Anni 1-4 disponibile in forma giocabile grazie alla demo,  e HomeFront, FPS prodotto da THQ in un America colpita da una crisi energetica e invasa dalla Corea del Nord. Arriva la recensione del titolo Obsidian prodotto da Sega Alpha Protocol, l'RPG action sul mondo dello spionaggio internazionale.


Xbox 360

Mentre da Microsoft tutto tace ancora per quel che riguarda nuovi annunci e rivelazioni, E' disponibile sulle nostre pagine la recensione del pacchetto mappe "Resurgence" di Call of Duty: Modern Warfare 2.


PlayStation 3

Per Playstation 3 continuano gli annunci anticipati da parte della compagnia. Rivelato sulle nostre pagine in esclusiva italiana Motorstorm 3: Apocalypse, terzo episodio del racing arcade prodotto da Sony. Arrivano inoltre le prime informazioni per inFAMOUS 2, le nuove avventure del super eroe Cole, ed  è stato pubblicato il primo trailer gameplay di Killzone 3, terzo episodio della lotta tra umani e helghast. Sega annuncia ufficilamente l'arrivo in Europa di Yakuza 4  il prossimo anno, mentre Namco Bandai Patners porterà nel nostro continente due titoli per PS3: Trinity Universe e Atelier Rorona.


Nintendo Wii

Dal Giappone arrivano le prime informazioni riguardanti Wii Party, il nuovo party game di Nintendo per la sua console home. Sulle nostre pagine è invece disponibile la recensione delle nuove avventure spaziali di Mario con Super Mario Galaxy 2.


PC


Nintendo DS

Arrivano dalla rivista giapponese CoroCoro le immagini dei nuovi Pokemon presenti in Pokemon Black / White, e con esse nuove informazioni  riguardanti i due nuovi titoli della serie attesi in primavera per Nintendo DS. Square Enix annuncia ufficialmente l'arrivo di Kingdom Hearts Re:Coded, remake di un titolo spin-off della serie, commercializzato in Giappone solo per il mercato mobile.


PlayStation Portable


iPhone/Ipod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV