Splatoon - Il Multiplayer Adesso online

Proviamo il colorato sparatutto per Nintendo Switch

Rubrica Giochi in uscita Ps3, Ps4, Xbox360 e XboxOne

L’anno nuovo inizia con molta calma

rubrica Giochi in uscita Ps3, Ps4, Xbox360 e XboxOne
Articolo a cura di
Lorenzo Lorenzo "Kobe" Fazio ama il basket, o per meglio dire i Los Angeles Lakers, l’Hip Hop e il teatro. Dopo aver rincorso la carriera del finto regista, dal 2007 si spaccia anche per finto esperto di videogiochi scrivendo su Everyeye.it. Lo appassionano le belle storie e gli stili visivi ricercati. Cercatelo su Twitter e su Google Plus.

Dopo un novembre rocambolesco per mole d’uscite (complice naturalmente l’approdo nel nostro continente di Xbox One e PS4) e un dicembre, come di consueto, completamente a secco, il primo mese del nuovo anno non rappresenterà chissà quale minaccia per le vostre tasche.
La lista che vedete poco sotto è estremamente contenuta e nessuno dei giochi qui presenti è di per sé un must buy. Rambo: The Video Game, salvo miracoli, dovrebbe rivelarsi un prodotto mediocre. Dragon Ball Z: Battle of Z farà felici i tanti fan dell’anime e del manga, ma difficilmente attrarrà nuovo pubblico. Tomb Raider: Definitive Edition è uno stuzzicante remake in salsa next-gen che potrebbe interessare ai tanti nuovi acquirenti di PS4 o Xbox One.

Rambo: The Video Game

Sviluppatore: Teyon
Publisher: Reef Entertainment
Genere: Azione
Data di uscita prevista: 17 gennaio
Piattaforma: Playstation 3, Xbox 360

Rambo: The Video Game vi permetterà di rivivere le scene più famose dei primi tre film della saga attraverso sezioni FPS, sparatutto su binari e stealth. Oltre ai nemici già visti nelle pellicole, potrete sfruttare il classico arsenale del famoso soldato tra cui compreso l'immancabile arco con tanto di frecce esplosive.
Scoprite tutto quello che c’è da sapere sul gioco grazie alla nostra scheda.

Dragon Ball Z: Battle of Z

Sviluppatore: Namco Bandai
Publisher: Namco Bandai
Genere: Picchiaduro 3D
Data di uscita prevista: 24 gennaio
Piattaforma: Playstation 3, Xbox 360

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà un titolo assolutamente imperdibile per gli appassionati di picchiaduro a squadre e combattimenti in cooperativa su larga scala, grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o alla sua incredibile modalità Battle Royale per 8 giocatori.
Ingannate l’attesa prima della sua pubblicazione leggendo il nostro ultimo hands-on sul gioco.

Tomb Raider: Definitive Edition

Sviluppatore: Crystal Dynamics
Publisher: Square-Enix
Genere: Azione/Avventura
Data di uscita prevista: 31 gennaio
Piattaforma: Playstation 4, Xbox One

Tomb Raider: Definitive Edition ci riporta alle origini del celebre action-adventure, dove una giovane ed inesperta Lara Croft, si trasforma in una sopravvissuta e dura combattente. Questa versione completamente ri-costruita per PlayStation 4 e Xbox One vede una Lara, estremamente dettagliata in ogni suo aspetto, che agisce in una rappresentazione del mondo assolutamente realistica e coinvolgente.
Al seguente link potete trovare ulteriori informazioni sul titolo.