Rubrica Le Novità della Settimana - 20 Aprile 2014

Due nuove esclusive arrivano dal Giappone su Vita, Driveclub tarda ancora, e Assassin's Creed si sposta a Roma

rubrica Le Novità della Settimana - 20 Aprile 2014
Articolo a cura di

Ritorna l'appuntamento con EveryWeek, la rubrica che vi tiene aggiornati riguardo le notizie più importanti della settimana appena trascorsa, nel caso vi siate persi qualcosa. Tra l'annuncio dell'interessante Project Totem ed il repentino licenziamento del compositore Martin O'Donnell da Bungie, questi sette giorni sono stati decisamente movimentati.

confermato la presenza di microtransazioni all'interno del gioco, concretizzando quella che possiamo definire come una delle manovre economiche più odiate da parte dell'utenza. La compagnia, inoltre, ha riconfermato che il gioco uscirà certamente nel 2014, ma che al momento purtroppo non è possibile avere ulteriori dettagli. Il rilascio originario del titolo era previsto per il lancio di PlayStation 4, e questa situazione di continua incertezza appare sicuramente preoccupante. Dal canto nostro speriamo in una buona riuscita del prodotto, in grado di dare una spinta consistente alla line-up esclusiva di PlayStation 4 ancora piuttosto scarna.

Review e Articoli

Chiudiamo la rubrica di oggi con una carrellata degli articoli più importanti di questa settimana. Ubisoft e Redlynx hanno finalmente rilasciato l'attesissimo Trials Fusion, e noi di Everyeye l'abbiamo recensito trovandoci di fronte ad un prodotto assolutamente eccezionale. I possessori di PlayStation Vita saranno invece curiosi di leggere la recensione di Demon Gaze, un interessante dungeon crawler che gli amanti del genere sapranno sicuramente apprezzare. Per quanto riguarda il settore mobile, invece, vi segnaliamo la nostra recensione di Hitman GO.
Infine vi ricordiamo i nostri articoli sugli
aggiornamenti di Xbox Live e PlayStation Network, nei quali troverete anche i nostri personali suggerimenti per gli acquisti.