FIFA 18 feat Il Green Adesso online

Il Green gioca in diretta con FIFA 18!

Rubrica Line Up Ps3 e 360 - Aprile 2010

Torna Sam Fisher, e Street Fighter IV raggiunge la sua versione definitiva.

rubrica Line Up Ps3 e 360 - Aprile 2010
Articolo a cura di

Introduzione

Inizia la Primavera, le temperature si alzano e la voglia di videogiocare comincia a diminuire. Tuttavia i grandi titoli non smettono di apparire sugli scaffali; con Aprile, infatti, arrivano l'agente Sam Fisher, nella sua ultimissima incarnazione, il nuovo gioco calcistico di EA basato sui mondiali FIFA 2010 e la versione riveduta e corretta di Street Fighter IV. Insomma, anche se le passeggiate cominciano ad essere un'alternativa affascinante, le nostre console continuano a sfornare giochi su giochi. Le nostre fidanzate non saranno contente, ma probabilmente rimarremo in casa con il pad in mano ancora per qualche settimana

Splinter Cell: Conviction

Sviluppatore: Interno
Publisher: Ubisoft
Genere: Action
Data di uscita prevista: 16 Aprile

Ubisoft richiama in servizio il suo agente segreto più decorato per una nuova missione. Sam Fisher, tuttavia non è più lo stesso, i nuovi sviluppatori hanno imposto un cambio radicale nella serie che, pur senza perdere le sue caratteristiche tipicamente stealth, si rinnova completamente, entrando a pieno titolo nella next - gen. Con un motore grafico del tutto nuovo, e un gameplay che mischia elementi thriller con alcune sezioni veramente action, il soldato più decorato dell'NSA è pronto ad accompagnarci nella sua avventura più impegnativa. Dal Sedici Aprile, solo su Xbox 360.

Dead to Rights: Retribution

Sviluppatore: Volatile Games
Publisher: Namco Bandai
Genere: Action
Data di uscita prevista: 16 Aprile

Namco Bandai ci riprova con il seguito del suo action game del 2002, ambientato in uno strano futuro neo - noir, dove horror, complotti internazionali e magia nera si fondono in un'unico incubo risolvibile a suon di proiettili e acrobazie Un po' Matrix, un po' Max Payne (ma ancora più allucinato), Dead to Rights: Retribution cerca di rinverdire il gameplay dell'episodio originale, giocando ancora sul rapporto fra il protagonista e il suo fedele alleato canino che, in alcuni casi potremo anche controllare direttamente. Potremo calcare di nuovo i pericolosi marciapiedi di Grant City a partire dal 16 Aprile, su tutte le piattaforme maggiori.

Samurai Showdown Sen

Sviluppatore: Rising Star Games
Publisher: SNK - Playmore
Genere: Picchiaduro
Data di uscita prevista: 16 Aprile

Già uscito da qualche mese in Giappone, Samurai Showdown Sen è un picchiaduro 3D basato sulle armi, simile, per certi versi, al classicissimo Soul Calibur. Con oltre venti lottatori fra cui scegliere e un sistema di combattimento derivato direttamente dall'originale Arcade, Samurai Showdown arriverà, in esclusiva su Xbox 360 il prossimo Sedici Aprile.

NIER

Sviluppatore: Cavia Inc.
Publisher: Square - Enix
Genere: Action
Data di uscita prevista: 23 Aprile

Dagli esordienti Cavia Inc. arriva questo NIER, un action adventure di ambientazione dark - fantasy, in cui interpreteremo un Elfo che ha scelto di combattere per conquistare la cura per una strana malattia che ha colpito sua figlia. NIER sarà disponibile dal prossimo 23 Aprile, su tutte le console.

2010 FIFA World Cup - South Africa

Sviluppatore: Interno
Publisher: EA Sports
Genere: Simulazione Calcistica
Data di uscita prevista: 30 Aprile

Puntuale come i mondiali veri, arriva la simulazione di EA Sports, dedicata alla massima competizioe calcistica mondiale. Basato su FIFA 10, ma con alcune sostanziali differenze, come la gestione dei portieri totalmente rinnovata, grafica migliorata e un paio di modalità di gioco decisamente innovative, World Cup 2010 si propone di essere una boa per EA sulla strada che porta verso FIFA 11, limando alcuni difetti dell'edizione 2010 del gioco e aggiungendo alcuni tocchi di classe che non dispiaceranno assolutamente ai fan della serie. World Cup 2010 arriverà su Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 30 Aprile.


Iron Man 2

Sviluppatore: Interno
Publisher: SEGA
Genere: Action
Data di uscita prevista: 30 Aprile

In contemporanea con il nuovo film di Jon Favreau (sempre interpretato dall'eclettico Robert Downing Jr.), arriva sulle nostre console il tie - in di Iron Man, dedicato alle gesta dell'uomo d'acciaio inventato da Stan Lee quasi sessant'anni fa. Il gioco sembra essere un action abbastanza classico, in gran parte basato sul film in uscita, aspettiamoci dunque le comparsate di Pepper Potts, War Machine e della Vedova Nera. In arrivo su tutte le console il prossimo 30 Aprile.

Super Street Fighter IV

Sviluppatore: Interno
Publisher: Capcom
Genere: Picchiaduro
Data di uscita prevista: 30 Aprile

Street Fighter, dopo l'enorme successo dello scorso anno si aggiorna, con otto nuovi lottatori e una serie di modalità di gioco alternative, nonché una modalità multiplayer online totalmente riscritta. Ci limitiamo a citare il ritorno della mitica auto da distruggere a suon di combo e mosse speciali, e già questa aggiunta dovrebbe bastare ai fan di vecchia data per investire i loro risparmi in SSF IV. Il gioco uscirà su Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 30 Aprile.