Xbox Live: news e aggiornamenti del 9 gennaio 2016

L'aggiornamento di Xbox Live vede come protagonista assoluto Hyper Void su Xbox One, insieme ai consueti Deals With Gold che si concentrano su Badlands e Lara Croft: Temple of Osiris

Xbox Live: news e aggiornamenti del 9 gennaio 2016
Articolo a cura di

Dopo la breve pausa delle festività natalizie, Microsoft ritorna ai consueti aggiornamenti settimanali di Xbox Live: l'unica novità di rilievo disponibile nell'update odierno su Xbox One è Hyper Void, interessante shooter su binari sviluppato dal team indipendente IN|Framez Technology Corp e disponibile per il download al prezzo di 9.99€. A rinsaldare l'offerta ci pensano gli sconti dedicati agli utenti iscritti al Gold, che questa volta si concentrano su Badlands: Game of the Year Edition e Lara Croft: Temple of Osiris. Nell'ultimo paragrafo di questa rubrica troverete la lista completa degli sconti.

Xbox One

Disponibile su PC e console Sony da diversi mesi e sullo store di Xbox One già da qualche giorno, Hyper Void è uno shooter su binari dove ci metteremo alla guida di una veloce astronave impegnata in combattimenti spaziali che avverranno non soltanto nelle profondità delle galassie, ma anche all'interno dei tunnel spaziali interdimensionali. Ci faremo strada tra orde di avversari appartenenti ad un'ampia varietà di razze extraterrestri in oltre venticinque livelli, al termine dei quali troveremo gli immancabili incontri con i boss, che richiederanno strategia e sangue freddo. Hyper Void è acquistabile sullo Store di Xbox One a 9.99€.

Deals With Gold

Lara Croft and the Temple of Osiris è un action adventure cooperativo con visuale isometrica che potrà essere scaricato col 75% di sconto dagli utenti abbonati ad Xbox Live Gold. Ambientato in un remoto deserto, il gioco vedrà Lara allearsi con lo storico e cacciatore di tesori Carter Bell e le antiche divinità Horus e Iside per sconfiggere Seth, il dio del Caos. In compagnia di altri tre giocatori ci ritroveremo quindi ad esplorare l'antico tempio di Osiride e sconfiggere orde di mostri provenienti dall'oltretomba egizio, senza dimenticare di risolvere gli enigmi ambientali e di sopravvivere alle trappole mortali sparse per ogni livello.

Il secondo gioco in offerta è Badland, intrigante platform bidimensionale basato sulla fisica che dopo aver ottenuto un grande successo su piattaforme mobile ha debuttato per la prima volta su console e PC lo scorso mese di Maggio. Nei panni di un bizzarro essere sferico attraverseremo ben 100 livelli (per una longevità totale di oltre 15 ore) nei quali saremo chiamati ad evitare trappole e risolvere enigmi basati sulla fisica. L'edizione Gioco dell'Anno destinata alla console di Microsoft è caratterizzata da un comparto tecnico in 1080p e garantisce il supporto alla modalità cooperativa e a quella competitiva per quattro giocatori in multiplayer locale. Gli utenti abbonati ad Xbox Live Gold potranno scaricare Badland: Game of the Year usufruendo del 67% di sconto.

Lista completa sconti

Xbox One
Badland Game of the Year Edition - Sconto del 67%
Lara Croft and the Temple of Osiris - Sconto del 75%
Star Wars Battlefront Deluxe Edition - Sconto del 33%
Star Wars Battlefront Standard Edition - Sconto del 33%
Star Wars Battlefront Ultimate Edition - Sconto del 25%
Project Root - Sconto del 50%
SMITE Ultimate God Pack Bundle - Sconto del 33%
The Deer God Xbox One Game - Sconto del 33%
Whispering Willows - Sconto del 50%

Xbox 360
Army of Two The Devil's Cartel - Sconto dell'80%
Sleeping Dogs - Sconto del 75%
Fuse - Sconto dell'80%
Lara Croft and the Guardian of Light - Sconto del 75%
Phantom Breaker Battle Ground - Sconto del 50%
Phantom Breaker Battle Ground Kurisu Pack - Sconto del 50%
Le offerte indicate sono valide fino al prossimo 11 gennaio.