Phantom Dust Oggi alle ore 21:00

Giochiamo in diretta con l'edizione remaster di Phantom Dust

Speciale Everyeye alla Games Week

Tutti gli appuntamenti della GamesWeek 2013 allo stand di Everyeye!

speciale Everyeye alla Games Week
Articolo a cura di
Francesco Fossetti Francesco Fossetti scrive di videogiochi -fra una cosa e l'altra- da più di dieci anni, e non ha ancora perso la voglia di esplorare il mercato con vorace curiosità. Ammira lo sviluppo indie e lo sperimentalismo, divora volentieri tutto il resto. Lo trovate su Facebook, su Twitter e su Google Plus.

La GamesWeek è alle porte. L'evento videoludico italiano che riunisce i publisher più importanti partirà domani, venerdì 25 ottobre, e per tutto il fine settimana permetterà a voi giocatori di entrare in contatto con i titoli più caldi dell'autunno.
Volete in anteprima un assaggio della Next-Gen, fra Ps4 e XboxOne? La line-up dicembrina di Wii U vi stuzzica e non vedete l'ora di una prova diretta? O ancora siete curiosi di sapere cosa vi riservano produzioni del calibro di Dying Light, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4? La GamesWeek è quello che fa per voi.
L'evento si terrà come sempre a Milano Fiera (MiCo), ma quest'anno in una nuova location: dovrete entrare dal Gate 5 (Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico).
Ovviamente noi di Everyeye non potevamo mancare. Con uno stand di oltre 50 metri quadri, vi attendiamo numerosi. Che vogliate salutare la redazione, prendere una delle nostre (desideratissime) magliette, o assistere alle molte presentazioni che faremo nei giorni di fiera, vi aspettiamo al padiglione A1!
Per vostra comodità, ecco qua sotto riassunte tutte le nostre iniziative!

Tutti gli appuntamenti da non perdere!

Concorso Vinci la Next Gen
Prima di tutto vi ricordiamo che come l'anno scorso il contest ufficiale della GamesWeek è organizzato da Everyeye.it. Quest'anno i premi sono ricchissimi: potete portarvi a casa infatti una Xbox One, una PlayStation 4 o una Wii U (il vincitore sceglierà quale premio desidera).
Partecipare è semplice, e le istruzioni le trovate tutte qui.

Flash Pass
Da quest'anno allo stand di Everyeye potrete richiedere i Flash Pass per saltare la coda e provare immediatamente tutti i vostri titoli preferiti. Il Flash Pass è nominale, garantisce accesso prioritari ad un singolo prodotto, per una sola volta, ed è disponibile fino ad esaurimento scorte. Ogni giorno (venerdì, sabato e domenica) regaleremo i Flash Pass disponibili in due sessioni: alle ore 10:00 ed alle 16:00. Prenotatevi (ma ricordate che i pass possono finire) in questa pagina, dove troverete anche l'elenco dei titoli per cui potrete saltare la coda.

Magliette Ufficiali!
Anche quest'anno Everyeye propone una nuova edizione delle sue magliette. Per salutare la nuova generazione, T-Shirt sono disponibili in due versioni, dedicate a Ps4 e Xbox One.
I nostri utenti storici avranno la priorità, ma alle 12:00 ed alle 17:00 di ogni giorno ci sarà il lancio sulla folla: fatevi trovare pronti!

Destiny!
Cominciamo alla grande. Il venerdì alle ore 15:00, allo stand di Everyeye saranno presenti due rappresentanti di Bungie. Nel corso di un'intervista porremo loro le vostre domande, in modo che possiate saziare le vostre curiosità sul titolo Activision.
Al termine dell'evento, il team regalerà una ventina di poster agli utenti: questi poster serviranno poi come biglietto di ingresso per la Signing Session ufficiale, che si terrà sul palco dello stand Sony. Un'occasione davvero imperdibile!

NVIDIA Shield
Parallelamente all'evento di Destiny, ma anche Sabato a partire dalle 14:30), allo stand di Everyeye potrete mettere le mani sulla console portatile di NVIDIA, e testare le funzionalità e la libreria software del device che sfrutta Android.
Speriamo, se la linea regge, di farvi provare anche lo streaming da PC!

Assassin's Creed 4: Un'ora In-Game
Dopo aver salutato Shield e Bungie, restate con noi, venerdì alle 15:40. Ubisoft ci porterà una Ps4 e ci mostrerà un'ora di gameplay di Assassin's Creed 4: Black Flag.
L'occasione giusta per togliervi ogni dubbio sul free roaming piratesco: cliccate qui.

Poster di Jojo's Bizzarre Adventure e Tales of...
Nel corso della giornata di venerdì, regaleremo a 40 fortunati utenti altrettanti poster ufficiali dei due titoli di punta Namco Bandai. I poster, così come avviene per quelli di Destiny, serviranno per accedere alla Signing Session ufficiale in cui saranno presenti Hideo Baba e Hiroshi Matsuyama!

Battlefield 4: Presentazione, Q&A e Signing Session
Sabato pomeriggio sarà anche la volta del First Person Shooter firmato EA. L'ora è da confermare, ma con noi ci sarà Manuel Llanes, Senior Designer in forze persso DICE.
Sarà disponibile a rispondere alle vostre domande sul nuovo capitolo di Battlefield, e firmerà le copie dei vecchi episodi (che dovrete portare autonomamente).
Per l'occasione, presenteremo anche un video inedito del multiplayer, mostrandovi una nuova mappa. Tutte le info qui.

Heartstone: Provalo con noi
Non siete riusciti ad ottenere una key per la beta di Hearthstone, il Trading Card Game di Blizzard che sembra aver stregato il web? Grazie ad una postazione di prova nel nostro stand, potete provarlo senza problemi. Commentate qui: troverete Hearthstone a partire dal pomeriggio del venerdì, e per tutti e tre i giorni di fiera, su hardware NVIDIA.

FIFA 14: Q&A e Signing Session
Sempre Sabato pomeriggio, passate da noi per incontrare Sebastian Enrique, producer di FIFA 14. Sebastian risponderà alle vostre domande, magari sull'ormai imminente versione next-gen del suo calcistico, spiegandovi in cosa si differenzia da quella attuale.
Potrà poi firmare le copie del gioco a fine intervista. Cliccate qui per restare aggiornati.

Che altro?
Le nostre postazioni di gioco ospiteranno gli ultimi titoli disponibili sul mercato, fra cui FIFA 14, Formula 1 2013, Batman Arkham Origins. E magari qualche altra sorpresa salterà fuori...
Tenete d'occhio la Pagina Evento.