Everyeye.it: dopo il rinnovamento, abbiamo riattivato le notifiche

Dopo l'aggiornamento grafico di qualche settimana fa, abbiamo finalmente riattivato le notifiche. Adesso, oltre ai commenti sui forum, potrete seguire i giochi che preferite e restare sempre aggiornati!

Everyeye.it: dopo il rinnovamento, abbiamo riattivato le notifiche
Articolo a cura di

Il rinnovamento grafico di Everyeye.it è stato solo il primo passo della ristrutturazione che intendiamo operare per rendere più moderno e dinamico il nostro network.
In attesa di altre novità in arrivo nelle prossime settimane, abbiamo attivato le notifiche legate ai commenti e la possibilità di seguire i vostri prodotti preferiti, per non perdere nessun aggiornamento.
Se siete utenti registrati di Everyeye.it (se non lo siete è ora di rimediare cliccando qui) potrete attivare le notifiche dal menù a scomparsa in alto a destra.

Il menù delle opzioni!


Ci sono tre opzioni da spuntare. La prima permette di ricevere un alert quando qualcuno quota un vostro commento sul sito o sul forum. Un ottimo sistema per tenere d'occhio i topic in cui siete intervenuti.

Notifiche per i nuovi contenuti e per le risposte ai vostri commenti!


Le altre due caselle sono legate agli aggiornamenti sui vostri prodotti preferiti. Avrete notato che nelle schede e negli articoli è apparso il pulsante "segui", che permette di esprimere l'interesse per il gioco in questione.

Potete seguire un gioco cliccando sul pulsante che compare nella scheda riassuntiva...


...sul cuoricino nella pagina legata al prodotto...


...o nel Top degli articoli!



Una volta che avrete scelto quali giochi seguire, potrete decidere se ricevere le notifiche solo sul sito (si visualizzeranno nel menù a scomparsa), oppure se farvi spedire, tutti i giorni alle 18:00, una breve newsletter con i link a tutte le notizie correlate ai prodotti che avrete scelto.

Ecco un esempio della nostra Newsletter modulare!


Non preoccupatevi: nel caso in cui non voleste più ricevere gli aggiornamenti, annullare l'iscrizione è davvero semplice e immediato. E, vi promettiamo: niente Spam! La newsletter "modulare" conterrà solo ed esclusivamente gli aggiornamenti sui giochi che avrete scelto.