Uncharted 3 - Gli Scatti di Electric Blue Skies

Continua il viaggio fotografico alla scoperta delle meraviglie paesaggistiche della collection HD dedicata ai tre capitoli di Uncharted. E' la volta del tezo episodio, con una monografia dedicata al giovane Nathan: ecco le foto di Electric Blue Skies.

speciale Uncharted 3 - Gli Scatti di Electric Blue Skies
Articolo a cura di
    Disponibile per:
  • PS4
Emanuele Bresciani Emanuele Bresciani : insospettabile autotrasportatore di giorno, di notte veste i panni del videogiocatore e fotografo videoludico spendendo ore su un unico frame che cestinerà quasi sicuramente. Fondatore di ProjectRing negli anni ‘90 col nickname Emalord e redattore per riviste ormai dimenticate collabora con everyeye.it perché crede che Gaming sia sinonimo d’Arte e vuole diffondere l’idea su scala nazionale. Seguitelo su twitter @electricbskies per riflessioni bislacche e scatti che non vedranno mai la luce del giorno.

Manca poco più di un mese all'uscita di Uncharted 4, e per stuzzicare un po' tutti i fan in attesa, Emanuele Bresciani chiude, qui su Everyeye.it e sul suo Electric Blue Skies la serie di gallerie fotografiche dedicate ai precedenti capitoli (ovviamente nella versione rimasterizzata della Nathan Drake Collection). Dopo Drake's Fortune e Among Thieves tocca quindi a L'Inganno di Drake, ma con una particolare "monografia" dedicata ad uno dei momenti più importanti per il protagonista: le sue scorribande in quel di Cartagine, compiute da un giovanissimo Nathan al suo primo incontro con Sully.
Vi consigliamo come sempre di fare un salto sul sito per dare un'occhiata a tutte le vecchie gallerie.

Introduzione a cura di Francesco Fossetti

Turista per Caso


The Observer


Unconventional Path


Blending In


Streetwalker


Like A Boss


King Of The World


In Cartagena


Marketplace

Che voto dai a: Uncharted: The Nathan Drake Collection

Media Voto Utenti
Voti totali: 34
9.3
nd