Speciale The Expendables 3: i character poster italiani

Vi presentiamo le nuove locandine ufficiali con Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Randy Couture e Victor Ortiz

Speciale The Expendables 3: i character poster italiani
Articolo a cura di

Non c'è posto dove possiate nascondervi: se siete nel loro mirino, loro vi troveranno! Sono gli Expendables di Barney Ross, degli esperti mercenari sempre impegnati in missioni impossibili in giro per il mondo. Dopo aver rovesciato la dittatura sull'Isola di Vilena e sgominato la banda del temibile trafficante Jean Vilain nei primi due film della saga, in I Mercenari - The Expendables 3 Ross e il suo team dovranno fronteggiare lo spietato Conrad Stonebanks, co-fondatore del gruppo e ora mortale avversario.
Il film, che arriverà a settembre nelle sale italiane, è diretto da Patrick Hughes e vedrà protagonista, ancora una volta, Sylvester Stallone nei panni di Barney Ross, accompagnato dai "veterani" del franchise Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture e Arnold Schwarzenegger. Come ogni pellicola della saga, inoltre, vanterà nuovi personaggi interpretati da altrettante guest star d'eccezione: dopo Bruce Willis, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme e Mickey Rourke, è ora la volta di entrare in campo per Antonio Banderas, Wesley Snipes, Harrison Ford e Mel Gibson, che interpreta proprio l'ex compagno d'armi di Ross, Stonebanks.
Oggi vi presentiamo i character poster ufficiali italiani del film. Sono ben sedici: noi ve ne mostriamo in esclusiva quattro, quelli di Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Randy Couture e Victor Ortiz. Li trovate a corredo del testo nell'articolo (clickateli per ingrandirli) e, alla risoluzione originale, nell'apposita gallery a fianco del pezzo. Per gli altri dodici, vi invitiamo a visitare i seguenti link:
Sylvester Stallone, Mel Gibson, Wesley Snipes, Kelsey Grammer su ScreenWeek
Jet Li, Jason Statham, Terry Crews, Glen Powell su GameSurf
Antonio Banderas, Dolph Lundgren, Kellan Lutz, Ronda Rousey su Bad Taste

Vi segnaliamo, inoltre, i social dedicati al film:
Pagina ufficiale Facebook
Twitter ufficiale
Gli hashtag ufficiali, invece, sono
#MERC3 e #EX3

Arnold Schwarzenegger

L'ex governatore della California è uno degli attori simbolo del cinema d'azione americano di riferimento nell'operazione The Expendables. L'interprete di Conan il Barbaro e Terminator è celebre per i suoi ruoli action durante tutti gli anni '80 e '90 e Stallone non poteva non tentare di coinvolgerlo nel suo gigantesco omaggio al cinema reaganiano che fu: sebbene negli anni 2000, a causa dell'impegno politico, lo si è visto ben poco al cinema, è stato proprio con il cameo nel primo Expendables che il granitico Schwarzy è tornato sulla cresta dell'onda, interpretando il temibile Trench Mauser, un vero e proprio asso nella manica presente in tutti e tre i film del franchise. Il suo dovrebbe essere un ruolo esteso nel film, ancora una volta.

Harrison Ford


Il cast di Expendables 3 accoglie ora un'altra leggenda del cinema americano: Harrison Ford. L'attore americano, reso immortale dalle interpretazioni del contrabbandiere ed eroe galattico Han Solo nella saga di Star Wars, dell'avventuroso archeologo dotato di frusta Indiana Jones ma anche del cacciatore di taglie Rick Deckard, protagonista del grande classico della fantascienza cinematografica Blade Runner. Una figura di spicco che ancora mancava all'appello nel cast del franchise ideato da Stallone e Dave Callaham, che arriva ora ad interpretare Max Drummer, nuovo committente del team dei Mercenari.

Randy Couture

Tre volte campione dei pesi massimi UFC, Randy Couture è un esperto conoscitore delle arti marziali miste e di altri sport di combattimento: è detentore, tra le altre cose, di due medaglie d'oro per la lotta greco-romana. Ha sempre combattuto ai massimi livelli, ma non ha neanche disdegnato la carriera d'attore, prendendo parte prima al serial The Unit e, in seguito, a molti altri film, prima con comparsate e particine e poi con ruoli sempre più grandi, passando da Redbelt e Il Re Scorpione 2 a Setup e Hijacked, arrivando ai tre film della saga di Expendables, nei quali interpreta l'esperto in demolizioni Toll Road.

Victor Ortiz

Victor Ortiz, americano ma di origini messicane, è una new entry nel cast degli Expendables: nel film sarà Mars, recluta dei Mercenari di belle speranze. Ortiz è nuovo al mondo del cinema, ma è uno sportivo provetto ed è apparso spesso in tv (partecipando anche all'edizione statunitense di Ballando con le stelle): nonostante la giovane età si è fatto strada nel mondo della boxe, divenendo un campione dei pesi Welter con ben 22 vittorie per KO su 29. Una delle sue caratteristiche più interessanti è l'essere di natura destrimano ma aver sviluppato ambidestria nel corso della sua carriera sportiva, arrivando anzi a preferire pose di combattimento mancine. Ortiz porta nel gruppo dei Mercenari una ventata di giovinezza e passione.

Che voto dai a: I Mercenari 3: The Expendables

Media Voto Utenti
Voti: 29
6.6
nd