CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di FOGGIA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di FOGGIA

Genere: Commedia | Regia: Mimmo Mancini | Data uscita nelle sale: 09/04/2015
Ameluk Trama: Venerdì Santo a Mariotto, un piccolo paese della Puglia. Il parrucchiere Michele, pronto per interpretare Gesù Cristo nella classica rappresentazione della Via Crucis, ha un incidente e il parroco deve correre ai ripari per trovare un sostituto. La scelta ricade su Ameluk, il tecnico delle luci. E musulmano. La notizia desta scalpore e fa il giro del mondo. E l'opinione pubblica si spacca in due.
  18.00 20.00 22.00
laltrocinema ( foggia ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Kevin Macdonald | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Black Sea Trama: In Black Sea il capitano di sommergibili Robinson (Jude Law), con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di cercare il riscattarsi con un'impresa straordinaria: recuperare l'immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. A bordo di un sottomarino di fortuna e a capo di un equipaggio poco addestrato, il capitano parte così per un'avventura che si rivelerà ancora più pericolosa del previsto.
  16.10 17.50 20.10 22.30 0.45
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Animazione | Regia: Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske | Data uscita nelle sale: 30/06/2012
Cenerentola Trama: Cenerentola non è nata principessa, ma ne ha tutta la grazia e il portamento. Gentile e affabile, è dotata di un acuto senso dell'umorismo che tiene saggiamente nascosto alla crudele matrigna Lady Tremaine e alle sue gelose sorellastre, Anastasia e Genoveffa. Sebbene la trattino molto male, Cenerentola ha uno spirito tenace e insegue i suoi sogni ad ogni costo...
  16.20 18.40
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Azione | Regia: James Wan | Data uscita nelle sale: 02/04/2015
Fast & Furious 7 Trama: Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.
  16.15 17.15 19.00 20.00 21.00 21.45 22.45 23.45 0.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Tim Johnson | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
Home - A casa Trama: In Home - A Casa la Terra viene presa di mira da una razza aliena chiamata Boov, in cerca di un nuovo posto da chiamare casa. Tutti gli esseri umani quindi vengono prontamente trasferiti, mentre tutti i Boov si organizzano per colonizzare il pianeta. Ma quando una ragazza intraprendente dal nome Tip riesce ad evitare la cattura, si ritrova accidentalmente complice di un Boov fuorilegge, Oh. I due fuggiaschi si rendono conto che c'è molto di più in gioco che dei semplici rapporti intergalattici, perché iniziato un viaggio lungo una vita intera.
  16.20 18.25
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Neill Blomkamp | Data uscita nelle sale: 09/04/2015
Humandroid Trama: Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse ma nessuno più di Chappie, il protagonista di Humandroid: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano - alcuni buoni, altri meno - affidandosi al cuore e all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa... ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.
  16.30 19.05 21.30 23.55
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Musical | Regia: Rob Marshall | Data uscita nelle sale: 02/04/2015
Into the Woods Trama: Into the Woods è una nuova versione delle favole dei Fratelli Grimm, intrecciando le varie storie e creando dei plot twist inediti, conseguenze dei desideri dei vari protagonisti. La storia segue le vicende di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e Raperenzolo, tutti collegati tra loro grazie ad fornaio e sua moglie, desiderosi di avere una famiglia ma maledetti da una strega cattiva.
  17.00 19.30 22.00 0.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Jean-Jacques Annaud | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
L'ultimo lupo Trama: Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare sulla comunità, sulla libertà ma specialmente sul lupo, la creatura più riverita della steppa. Sedotto dal legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e decide di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare, a qualunque costo, tutti i lupi della regione. Dal regista de Il nome della rosa e Sette anni in Tibet un altro grande capolavoro destinato a diventare un classico: L'ultimo lupo.
  19.40 22.05 0.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Michele Placido | Data uscita nelle sale: 02/04/2015
La Scelta Trama: “Io so che in me, in questo mio corpo, quando fu il fatto, in questa mia carne, doveva esserci amore. E per chi? Se amore c’era, non poteva essere che per lui, per mio marito!”
La scelta è ispirato al testo teatrale L’innesto di Luigi Pirandello, un’opera che fece scandalo e scalpore dividendo pubblico e critica. Oggi come allora, il tema tocca le nostre sensibilità. Ci troviamo di fronte ad una donna disposta ad assumersi con coraggio la scelta di diventare madre, una donna che si scontra con il perbenismo della morale comune, morale forse non molto cambiata rispetto ai tempi di Pirandello.
Quanto è importante il legame biologico col proprio figlio? A quali certezze si è disposti a rinunciare, per amore? Laura e Giorgio si amano intensamente e sono desiderosi di un figlio che non arriva. Ma solo un grande amore può superare la dolorosa prova che devono affrontare. Una prova che impone una scelta. Da una parte, un uomo offeso nella sua morale, che cerca una soluzione al dilemma; dall'altra, una donna che sente la necessità di diventare madre. Quale scelta fare per essere ancora felici?
  16.00 18.30 20.25 22.20 0.10
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Laurent Tirard | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Le vacanze del piccolo Nicolas Trama: Tratto dal best seller di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé che ha venduto più di 15 milioni di copie nel mondo, il secondo episodio delle avventure del piccolo Nicolas e della sua famiglia continuano in Le vacanze del piccolo Nicolas dopo il cult Il piccolo Nicolas e i suoi genitori del 2009, diretto ancora una volta da Laurent Tirard.
  16.00 18.00 20.05 22.10 0.10
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Alessandro Genovesi | Data uscita nelle sale: 11/03/2015
Ma che bella sorpresa Trama: In Ma che bella sorpresa il professore di letteratura e romantico sognatore Guido viene improvvisamente lasciato dalla sua fidanzata. Sconvolto dall'accaduto, avrà il sostegno dei suoi genitori e di Paolo, suo ex studente e ora professore di educazione fisica. Un giorno, però, suona alla sua porta la bellissima Silvia e tra i due è subito amore. Ma la ragazza perfetta esiste veramente? Tutti coloro che gli vogliono bene dovranno affrontare le conseguenze di questo suo nuovo 'rapporto', tra tutti la sua vicina di casa Giada, innamorata segretamente di lui.
  20.30 22.25 0.25
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Nanni Moretti | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Mia madre Trama: In Mia madre Margherita (Margherita Buy) è una regista di successo, stimata come intellettuale e considerata autrice "di culto", ma in realtà è in profonda crisi, sentimentale e professionale, e ha la madre molto ammalata, cosa che complica ulteriormente il suo stato confusionale. Unico sostegno, in un mare di instabilità, è il fratello Giovanni (Nanni Moretti), che però ha anche lui i suoi problemi. In questa situazione, le riprese del nuovo film a cui sta lavorando, diventano per Margherita un autentico incubo, soprattutto per la difficile gestione di Barry Huggins (John Turturro), il suo nuovo attore protagonista, un uomo eccentrico e dalla professionalità "pittoresca"...
  16.00 18.10 20.20 22.30 0.40
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Toby Genkel, Sean McCormack | Data uscita nelle sale: 09/04/2015
Ooops! Ho perso l'arca... Trama: La fine del mondo. Un terribile nubifragio sta per spazzare via ogni cosa in Ooops! Ho perso l'arca.... Fortunatamente, è stata costruita un'arca e Dave e suo figlio Finny, grazie all'aiuto di Hazel e sua figlia Leah, riescono a salire a bordo. Pensano di essere salvi e al sicuro, ma Finny e Leah cadono e finiscono in mare. Ora i due giovani dovranno riuscire a sopravvivere mentre i due genitori dovranno costringere l'arca a tornare indietro...
  16.00 17.50
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Edoardo Falcone | Data uscita nelle sale: 09/04/2015
Se Dio vuole Trama: In Se Dio Vuole, Tommaso è uno stimato cardiochirurgo, anche se il suo rapporto con il “cuore” si limita alla sala operatoria. Una vita fa ha conosciuto sua moglie Carla, affascinante e “pasionaria”, oggi sfiorita come gli ideali in cui credeva. Tommaso e Carla hanno due figli; la più grande Bianca non ha interessi, non ha idee, non ha passioni: una simpatica mentecatta. Andrea invece è un ragazzo brillante, iscritto a Medicina, pronto a seguire le orme del padre, con suo grande orgoglio. Ultimamente Andrea però sembra cambiato: è spesso chiuso nella sua stanza e la sera esce senza dire a nessuno dove va.
Il dubbio si insinua strisciante: Andrea è gay! Chiunque sarebbe entrato in crisi, ma non Tommaso. Lui detesta ogni forma di discriminazione: siamo tutti uguali. E il giorno del “coming out” arriva... Andrea raduna la sua famiglia, prende il coraggio a quattro mani e finalmente si apre: “Ho incontrato una persona che ha cambiato la mia vita e quella persona si chiama Gesù. Per questo ho deciso di diventare sacerdote!” Per Tommaso, ateo convinto, un figlio prete è una mazzata terribile. Mentre finge di dargli appoggio totale decide di capirci di più e inizia a seguirlo di nascosto.
Arriva così a Don Pietro, un sacerdote davvero “sui generis” e assiste ad uno strepitoso “one man show” di fronte ad una folla di ragazzi osannanti.
E’ quel prete ad aver fatto il lavaggio del cervello a suo figlio: è lui il nemico da battere!
Approfittando dell’assenza di Andrea, in ritiro in un monastero, Tommaso sotto mentite spoglie comincia una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.
Ma le cose non vanno mai come pensiamo...
  16.15 17.15 18.15 19.15 20.15 21.15 22.15 23.10 0.10
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Saul Dibb | Data uscita nelle sale: 12/03/2015
Suite Francese Trama: Dal celebrato romanzo di Irène Némirovsky, Suite Francese è il racconto dell’amore bruciante di un uomo e una donna travolti dalla Storia. Ambientato in Francia nel 1940, il film narra della bellissima Lucile Angellier (interpretata da Michelle Williams, tre volte candidata all’Oscar per Brokeback Mountain, Blue Valentine, Marylin e vincitrice di un Golden Globe e un Independent Spirit Award per Marilyn) che nell’attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un’esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina i cui panni sono indossati da Kristin Scott Thomas (premio BAFTA per Quattro matrimoni e un funerale e una nomination all’Oscar per Il paziente inglese). La vita di Lucile viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella cittadina dove vive e la città viene invasa dai soldati tedeschi che occupano le loro case. Inizialmente Lucile ignora la presenza di Bruno (Matthias Schoenaerts, Un sapore di ruggine e ossa, e protagonista di Bullhead, candidato all’Oscar come Miglior Film Straniero), un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione. Ma dopo un’iniziale indifferenza, Lucile “si risveglia” e inizia a esplorare sentimenti sepolti che la porteranno inevitabilmente verso Bruno...
  18.30 21.00
cicolella ( foggia ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD