CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di FOGGIA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di FOGGIA

Genere: Commedia | Regia: Phil Lord, Chris Miller | Data uscita nelle sale: 23/07/2014
22 Jump Street Trama: Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), protagonisti di 22 Jump Street, quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso - devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.
  17.40 20.05 22.25
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Horror / Thriller | Regia: James DeMonaco | Data uscita nelle sale: 23/07/2014
Anarchia - La notte del giudizio Trama: Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d'America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo: Anarchia - La Notte del Giudizio. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sé.
  18.05 20.20 22.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Matt Reeves | Data uscita nelle sale: 30/07/2014
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie Trama: In Apes revolution - Il pianeta delle scimmie la crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.
  17.25 18.15 19.00 20.10 21.00 21.40 22.45
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Matt Reeves | Data uscita nelle sale: 30/07/2014
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie (Proiezione in 3D) Trama: In Apes revolution - Il pianeta delle scimmie la crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.
  17.00 19.40 22.15
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Philippe Lacheau, Nicolas Benamou | Data uscita nelle sale: 03/07/2014
Babysitting Trama: In Babysitting, ritrovatosi improvvisamente senza babysitter per il weekend, Marc Schaudel decide di affidare il figlio Rémy alle cure di Franck, suo dipendente e - almeno apparentemente - “una persona seria”.
Peccato non abbia messo in conto che Franck, quella stessa sera, festeggia 30 anni e che Rémy è proprio un ragazzino capriccioso.
Finché, di buon mattino, Marc e sua moglie Claire vengono svegliati improvvisamente dalla Polizia: Rémy e Franck sono scomparsi!
Nella casa praticamente irriconoscibile, la Polizia ha trovato una telecamera: sconvolti, Marc e Claire si ritrovano a guardare le riprese effettuate durante tutta la serata..
  20.00
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Will Finn, Dan St. Pierre | Data uscita nelle sale: 12/06/2014
Il Magico Mondo di Oz Trama: Il magico mondo di Oz è un film d’animazione, seguito di una delle fiabe più famose e amate al mondo. Il film vede ancora protagonista Dorothy che, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona sono minacciati da un nuovo nemico: un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.
  17.00
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  17.30 19.30 21.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Robert Stromberg | Data uscita nelle sale: 28/05/2014
Maleficent Trama: Diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland, Il grande e potente Oz), al suo debutto come regista, e interpretato dall’attrice vincitrice dell’Academy Award® Angelina Jolie, Maleficent svela per la prima volta gli eventi che hanno reso duro il cuore di una donna un tempo giovane e bella, portandola a lanciare un maleficio contro la piccola Aurora.
  18.00 22.00
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Jay Chandrasekhar | Data uscita nelle sale: 24/07/2014
Provetta d'amore Trama: Protagonista di Provetta d'amore è Tommy Macklin, interpretato da Paul Schneider; felicemente sposato con la bella Audrey (Olivia Munn), Tommy vorrebbe allargare la famiglia con un erede. Dopo nove mesi di tentativi andati a vuoto, però, la giovane coppia si rende conto che c’è qualcosa che non funziona. A seguito di diverse analisi, Tommy deve fare i conti con l’amara verità: la sua infertilità è la ragione del mancato concepimento. Le cose, però, non sono sempre state così: qualche anno prima, infatti, Tommy aveva donato il proprio seme per potersi permettere un anello di fidanzamento da regalare ad Audrey. Con l’aiuto dei suoi spassosi amici e di Ron Jon, un improbabile estorsore della mafia indiana, l’uomo rintraccia la sua ultima donazione di sperma fertile e decide di recuperare la preziosa provetta per tentare di salvare il suo matrimonio. Riuscirà l’improbabile team a portare a termine la missione, permettendo ai Macklin di diventare genitori?
  18.10 20.15 22.10
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Azione | Regia: Michael Bay | Data uscita nelle sale: 16/07/2014
Transformers 4: L'Era dell'Estinzione Trama: In questo nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata ai Robot Hasbro, Transformers 4: L'era dell'Estinzione, sono passati quattro anni dalla battaglia di Chicago, quando Cade Yaeger e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime nel loro garage e attirano l'attenzione non solo dell'esercito degli Stati Uniti d'America ma anche dei Decepticon. La guerra ha di nuovo inizio...
  17.30 19.10 20.45 22.20
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Azione | Regia: Michael Bay | Data uscita nelle sale: 16/07/2014
Transformers 4: L'Era dell'Estinzione (Proiezione in 3D) Trama: In questo nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata ai Robot Hasbro, Transformers 4: L'era dell'Estinzione, sono passati quattro anni dalla battaglia di Chicago, quando Cade Yaeger e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime nel loro garage e attirano l'attenzione non solo dell'esercito degli Stati Uniti d'America ma anche dei Decepticon. La guerra ha di nuovo inizio...
  18.00 21.15
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Steven Brill | Data uscita nelle sale: 24/07/2014
Una notte in giallo Trama: Una notte in giallo racconta la storia di una giornalista televisiva che va alla festa giusta... nel momento sbagliato! Dopo una serata 'da sballo’ Meghan si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, senza auto, senza memoria ma con un messaggio in segreteria... l’occasione della sua vita la aspetta, ma deve anche raggiungere lo studio del TG per l’edizione della sera. Meghan avrà soltanto otto ore di tempo per attraversare la città con il suo tubino giallo e divincolarsi tra spacciatori, prostitute, poliziotti che la vogliono arrestare e altri inconvenienti. Riuscirà ad essere pronta per la diretta?
  18.20 20.30 22.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD