CINEMA & HOME VIDEO
Una lunga notte in compagnia di Crown of the Ivory King

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di FOGGIA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di FOGGIA

Genere: Drammatico | Regia: Josh Boone | Data uscita nelle sale: 04/09/2014
Colpa delle stelle Trama: In Colpa delle stelle Hazel ha sedici anni ed è malata di cancro. Frequentando un gruppo di supporto conosce un altro coetaneo dalla vita difficile e dai sogni infranti: Augustus, ex promessa della pallacanestro che ha perso una gamba.
  16.30 19.00 21.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema

I mercenari 3 - The Expendables

  20.00 22.35
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Alexs Stadermann | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
L'Ape Maia - Il film Trama: Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e vespe, la piccola e anticonformista Ape Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la mettono in conflitto con la malvagia consigliera dell’Ape Regina che nel frattempo sta organizzando un grosso furto di pappa reale. Quando Maia scoprirà il suo piano minaccioso, chiamerà a raccolta tutti gli insetti, comprese le temute vespe, che si riveleranno ottimi alleati.
  16.30 18.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Charles Martin Smith | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
L'incredibile storia di Winter il delfino 2 Trama: Continua la storia di Winter il delfino coraggioso, il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi alla coda, è diventato un simbolo di speranza e perseveranza per la gente di tutto il mondo, e ha ispirato il film per le famiglie del 2011 “L’Incredibile Storia di Winter il Delfino”.
In L'incredibile storia di Winter il delfino 2 sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble ) e il team specializzato dell'Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick , Jr.), hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr. Cameron McCarthy (Morgan Freeman), che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita.
L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.
  17.00 19.30 22.00
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Daniele Ciprì | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
La buca Trama: In La buca un cane arruffato diventa inconsapevole pretesto dell’incontro di due umanità disordinate e precarie. Morso dall’animale, Oscar (Sergio Castellitto), avvocato burbero sempre alla ricerca di spunti truffaldini, vuole trarre profitto dall’incidente e fare causa al malcapitato proprietario, Armando (Rocco Papaleo).
Quando però lo scaltro avvocato scopre che Armando è in realtà un povero disgraziato appena uscito di galera dopo aver ingiustamente scontato una pena di 30 anni, l’obiettivo cambia e la posta in gioco si alza: perché non intentare una causa milionaria ai danni dello Stato?
Nel nome del riscatto, i due diventano detective alla ricerca di indizi e prove e nasce un’amicizia improbabile e divertente. Tra loro Carmen (Valeria Bruni Tedeschi), barista dall’animo sensibile con un passato insieme all’uno e un possibile futuro insieme all’altro.
  16.10 18.10 20.10 22.10
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Giulio Manfredonia | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
La nostra terra Trama: In La nostra terra Nicola Sansone è proprietario di un podere nel Sud Italia che viene confiscato dalla Stato e assegnato a una cooperativa, che però non riesce - per celati o dichiarati boicottaggi - ad avviare l'attività. Per questa viene mandato in loro aiuto Filippo, un uomo che da anni fa l'antimafia lavorando in un ufficio del Nord, e quindi impreparato ad affrontare la questione "sul campo". Numerosi sono gli ostacoli che Filippo incontra, e spesso deve resistere all'impulso di mollare tutto: lo trattengono il senso di sfida e le strane dinamiche di questa cooperativa di insolite persone cui inizia ad affezionarsi, in particolar modo Cosimo l'ex fattore del boss e Rossana, la bella e determinata ragazza che forse ha un passato da riscattare. In un ribaltamento di ruoli, tra sabotaggi e colpi di scena, non appena le cose iniziano ad andare quasi bene, al boss Nicola Sansone vengono concessi i domiciliari. Riuscirà l'antimafia a trionfare?
  18.00 20.00 22.00
laltrocinema ( foggia ) cinema

La preda perfetta - A Walk Among Tombstones

  17.45 20.05 22.25
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Luc Besson | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
Lucy Trama: Da “Nikita” e “Léon” fino a “Il quinto elemento”, l’autore e regista Luc Besson ha messo in scena alcune delle più memorabili e crude protagoniste del cinema d’azione. Oggi, Besson dirige Scarlett Johansson in Lucy, un thriller d’azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.
Lucy è interpretato anche dal Premio Oscar® Morgan Freeman ed è prodotto da Virginie Besson-Silla per EuropaCorp.
  16.00 17.00 18.00 19.00 20.00 21.00 22.00 22.55
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Horror / Thriller | Regia: Drew Dowdle, John Erick Dowdle | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Necropolis - La città dei morti Trama: Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. Necropolis - La città dei morti è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.
  20.30 22.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema

Pongo il cane milionario

  16.00 18.00
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Lone Scherfig | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
Posh Trama: Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. In Posh i ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.
  16.00 18.10 20.20 22.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Vittorio Moroni | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
Se chiudo gli occhi non sono più qui Trama: In Se chiudo gli occhi non sono più qui Kiko ha 16 anni. Suo padre, defunto, era italiano. Sua madre Marilou è filippina. Vivono con Ennio, il nuovo compagno della mamma, un caporale che sfrutta immigrati clandestini. Ogni giorno, dopo la scuola, Kiko è costretto a lavorare nei cantieri edili di Ennio. Sente di vivere nel pianeta sbagliato. C'è un solo posto dove è possibile sognare: un vecchio bus abbandonato in una discarica che Kiko ha trasformato nel suo rifugio. Un giorno un vecchio amico del padre, Ettore, viene a cambiare il suo destino: lo cerca e si offre di diventare il suo maestro. Ma quell'uomo nasconde un segreto.
  18.00 20.00 22.00
sala farina ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Jake Kasdan | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Sex Tape - Finiti in rete Trama: In Sex Tape - Finiti in rete una coppia sposata da tempo e con figli decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio...
  16.10 18.10 20.15 22.15
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  16.00 17.00 18.05 19.10 20.10 21.20 22.20
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Pupi Avati | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
Un ragazzo d'oro Trama: La storia raccontata in Un ragazzo d'oro è quella di Davide Bias un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Convive quotidianamente con ansia e insoddisfazione: per tenerle a bada, solo le pillole. Neanche la fidanzata Silvia sa come sollevarlo dalle sue insicurezze. Quando il padre, uno sceneggiatore di film di serie B, improvvisamente muore, da Milano il giovane si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica, un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere....
  19.40 21.45
citta' del cinema ( foggia ) cinema

Winx Club: Il mistero degli abissi

  16.00 17.50
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD