CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di FOGGIA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di FOGGIA

Genere: Animazione CG | Regia: Karsten Kiilerich | Data uscita nelle sale: 18/06/2015
Albert e il diamante magico Trama: Albert è un bambino intelligente e sfacciato che è molto temuto per i suoi scherzi in tutta la città. Quando distrugge accidentalmente la statua dell’eroe locale, il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, per risolvere il guaio che ha combinato, decide di partire all’avventura per diventare lui stesso un capitano! Un mondo di avventure vi aspettano in Albert e il diamante magico!
  16.30 18.15
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Will Gluck | Data uscita nelle sale: 01/07/2015
Annie - La felicità è contagiosa Trama: Un miliardario in corsa alle elezioni decide di ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie. La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate, che alla fine decide di accoglierla e adottarla. Ma nuovi problemi sono in agguato: la direttrice della casa famiglia infatti si oppone con tutte le sue forze all'adozione.
  17.00 19.20 21.45
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Azione | Regia: Jalmari Helander | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Big Game - Caccia al Presidente Trama: Big Game racconta la storia di Oskari (Onni Tommila), un tredicenne finlandese che si troverà ad affrontare la più indimenticabile esperienza della sua vita. Come è stato per i suoi antenati, anche per Oskari è giunto il momento di affrontare la prova che lo farà diventare ‘grande’. Armato solo di arco e frecce, dovrà trascorrere un giorno e una notte da solo in una foresta impervia e tornare dalla famiglia con ‘un premio’ per dimostrare a tutti il suo coraggio. Ma quello che lo aspetta ha dell’inimmaginabile: tra le insidie di una foresta innevata Oskari scoprirà men che meno il Presidente degli Stati Uniti, scampato ad un attacco terroristico che ha abbattuto l’Air Force One.
Due vite agli antipodi improvvisamente si troveranno legate per la sopravvivenza e per fuggire dai terroristi alle calcagna.
  16.30 20.15
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Horror | Regia: Henry Hobson | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Contagious - Epidemia mortale Trama: In Contagious - Epidemia Mortale un padre deve affrontare la drammatica trasformazione dell'adorata figlia in una zombie. Quando lei viene infetta da un virus, lui decide di portarla a casa con la sua famiglia e di vivere, ogni giorno, con la speranza di trovare una cura...
  20.05 22.05
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Etan Cohen | Data uscita nelle sale: 01/07/2015
Duri si diventa Trama: In Duri si diventa, il manager James King (Will Ferrell) gestisce fondi di investimento, ma viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno nel carcere di San Quentin. Il giudice che si occupa del suo caso gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari, e James, disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che comunque la cosa servirà a poco e che passerà la propria vita dietro le sbarre. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa "diventare tosto" e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose - compreso il giudizio che avevano l'uno dell'altro.
  18.05 20.15 22.20
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  19.30 22.10
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Colin Trevorrow | Data uscita nelle sale: 11/06/2015
Jurassic World Trama: Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton.
  16.30 19.00 21.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Colin Trevorrow | Data uscita nelle sale: 11/06/2015
Jurassic World (Proiezione in 3D) Trama: Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton.
  17.30 20.00 22.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Horror | Regia: Gil Kenan | Data uscita nelle sale: 02/07/2015
Poltergeist Trama: Poltergeist è il remake della celebre saga horror prodotta da Steven Spielberg. Una famiglia americana si trasferisce in una casa abitata da presenze demoniache. Queste finiranno per rapire la figlia più piccola, costringendo il resto della famiglia ad un disperato tentativo per salvarla.
  16.30 18.30 20.25 22.25
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Horror | Regia: Gil Kenan | Data uscita nelle sale: 02/07/2015
Poltergeist (Proiezione in 3D) Trama: Poltergeist è il remake della celebre saga horror prodotta da Steven Spielberg. Una famiglia americana si trasferisce in una casa abitata da presenze demoniache. Queste finiranno per rapire la figlia più piccola, costringendo il resto della famiglia ad un disperato tentativo per salvarla.
  17.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Michael Spierig, Peter Spierig | Data uscita nelle sale: 01/07/2015
Predestination Trama: In Predestination un viaggiatore del tempo che lavora per una segretissima organizzazione conosciuta come The Mystery Bureau è da tempo sulla tracce di un pericoloso terrorista conosciuto come Fizzle Bomber, autore nel 1975 di un attentato a New York in cui persero la vita 11.000 civili. Durante il suo ultimo viaggio temporale nel tentativo di fermare il dinamitardo nel 1992, l'agente viene orribilmente sfigurato e gli viene ricostruito un nuovo volto. La sua volontà di catturare l'attentatore è però sempre solida e così viene incaricato per un'ultima missione e mandato indietro nel 1970 per lavorare come barista in un bar di New York.
  16.30 18.30 20.30 22.30
citta' del cinema ( foggia ) cinema

Ruth & Alex - L'amore cerca casa

  17.10 19.10 21.10
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Seth MacFarlane | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Ted 2 Trama: Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi.
Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.
  16.30 17.30 19.00 20.00 21.20 22.20
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Carlo Vanzina | Data uscita nelle sale: 18/06/2015
Torno indietro e cambio vita Trama: In Torno indietro e cambio vita Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge...! I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma.. si può davvero fermare il destino?
  18.00 20.10 22.15
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Genere: Horror | Regia: Levan Gabriadze | Data uscita nelle sale: 18/06/2015
Unfriended Trama: Sia che si tratti di un casuale aggiornamento di stato, di una foto di famiglia condivisa o di un breve video di amici, la comunicazione moderna ha reso le nostre vite, quella reale e quella virtuale, inscindibili. E se la maggior parte del flusso di contenuti digitali che riceviamo e condividiamo ogni ora è apprezzato ed emozionante, un'altra parte è invece profondamente preoccupante. A volte persino mortale.
Inaugurando una nuova era dell'horror, Unfriended segue quello che accade quando un'innocente scherzo avvenuto online dà il via a una sequenza di eventi che porteranno ad una spirale fuori controllo. Il film esplora in prima persona il terrore che può emergere quando le nostre esperienze connesse si trasformano nelle nostre paure più mortali. Tutto avviene sullo schermo del computer di una ragazza, mentre viene perseguitata insieme ai suoi amici da una figura misteriosa, che cerca vendetta per la pubblicazione di un video scandaloso che ha portato Laura Barns a suicidarsi esattamente un anno prima. Nel giorno dell'anniversario della sua morte, gli stessi amici che pensavano non ci sarebbe stata nessuna conseguenza alle loro azioni, scopriranno l'errore mortale che hanno commesso.
  18.25 22.10
citta' del cinema ( foggia ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD