CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di PALERMO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di PALERMO

Genere: Fantascienza | Regia: Matt Reeves | Data uscita nelle sale: 30/07/2014
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie Trama: In Apes revolution - Il pianeta delle scimmie la crescente nazione delle scimmie guidata da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.
  22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Nicholas Stoller | Data uscita nelle sale: 20/08/2014
Cattivi vicini Trama: Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi in Cattivi vicini.
  22.10
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Dean DeBlois | Data uscita nelle sale: 16/08/2014
Dragon Trainer 2 Trama: Il secondo capitolo dell'epica trilogia di Dragon Trainer ci riporta nel fantastico mondo del vichingo Hiccup e del suo leale drago Sdentato. L'inseparabile duo dovrà proteggere la pace - e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Cavalcadraghi.
  18.30
aurora ( palermo ) cinema
  17.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.00
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  16.30 18.30 20.30
al politeama ( palermo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Dean DeBlois | Data uscita nelle sale: 16/08/2014
Dragon Trainer 2 (Proiezione in 3D) Trama: Il secondo capitolo dell'epica trilogia di Dragon Trainer ci riporta nel fantastico mondo del vichingo Hiccup e del suo leale drago Sdentato. L'inseparabile duo dovrà proteggere la pace - e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Cavalcadraghi.
  20.15
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Brett Ratner | Data uscita nelle sale: 13/08/2014
Hercules - Il guerriero Trama: In Hercules - Il Guerriero la semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.
  17.25 19.50 22.15
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.00 22.40
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  16.30 18.30 20.30 22.30
al politeama ( palermo ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Scott Cooper | Data uscita nelle sale: 27/08/2014
Il fuoco della vendetta Trama: In Il fuoco della vendetta Russell Baze (Christian Bale) è un operaio in una fabbrica nel distretto di North Braddock, in Pennsylvania. La sua è una vita faticosa e limitata entro i confini di una modesta cittadina industriale, la cui intera economia dipende dal lavoro offerto dall’acciaieria locale (la gigantesca “fornace” del titolo originale, Out of the furnace). Russell, tuttavia, riesce a trovare diversi motivi di soddisfazione: a cominciare dalla relazione con la fidanzata Lena Taylor (Zoë Saldana) e dall’affettuoso rapporto con il proprio fratello minore, Rodney Baze Jr (Casey Affleck), che al fuoco e al sudore dell’acciaieria ha preferito un’altra “fornace”, assai più dura e rovente: l’Iraq. Dopo una serata trascorsa in un bar e qualche bicchiere di troppo, Russell si mette al volante del proprio veicolo per tornare a casa: ma il destino, o il caso, si presentano sul suo cammino, con un tragico incidente che segnerà drammaticamente, e in maniera indelebile, l’esistenza di Russell. Lo ritroveremo cinque anni più tardi, appena uscito di prigione, mentre si accinge a recuperare la vita che aveva lasciato, in un presente che si configura però ancora più amaro e doloroso...
  21.15
aurora ( palermo ) cinema
  22.30
al politeama ( palermo ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Steven Quale | Data uscita nelle sale: 27/08/2014
Into the Storm Trama: Into the Storm racconta le vicende nella città di Silverton, che, in un solo giorno, si ritrova colpita da una serie di tornado senza precedenti. La maggior parte delle persone cerca un riparo o scappa, mentre altri si dirigono verso il cuore dei tornado, per testare quanto lontano un cacciatore di tempeste può andare per catturare l'immagine che aspettavano da tutta una vita.
  17.30 19.45 22.10
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.00 20.15 22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  17.30 20.00 22.30
marconi ( palermo ) cinema

La ragazza del dipinto

  18.00 20.30 22.30
ariston ( palermo ) cinema
Genere: Horror / Thriller | Regia: Scott Derrickson | Data uscita nelle sale: 20/08/2014
Liberaci dal male Trama: In Liberaci dal Male l’ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie (Eric Bana), che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città. Ispirato al libro che racconta i dettagli dei casi agghiaccianti e realmente accaduti descritti da Sarchie.
  19.55 22.40
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  20.15 22.40
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  20.00 22.30
marconi ( palermo ) cinema

Ore diciotto in punto

  22.00
arena aurora ( palermo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Vinko Bresan | Data uscita nelle sale: 15/05/2014
Padre Vostro Trama: In Padre Vostro don Fabijan, parroco di una piccola isola della Dalmazia, preoccupato per il declino della natalità, e convinto di comportarsi nella maniera più corretta, dal momento che "anche il Papa è contro l'uso dei contraccettivi", inizia a bucare tutti i preservativi presenti sull'isola. Al lavoro del prete presto si aggiunge quello del farmacista, che segretamente somministra pillole di vitamine invece di contraccettivi. Mentre le gravidanze indesiderate aumentano, Don Fabijan fa di tutto per sposare queste coppie secondo la corretta usanza cristiana, anche contro la loro volontà. Ben presto, l'azione del religioso inizia a influenzare la vita degli abitanti dell'isola, con conseguenze imprevedibili...
  18.30 20.40 22.45
igiea lido ( palermo ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: Panos H. Koutras | Data uscita nelle sale: 28/08/2014
Pazza idea Trama: Alla morte della madre, Dany e suo fratello Odysseas, 16 e 18 anni, si mettono in cammino sulla strada di Atene e Salonicco alla ricerca del padre, un greco che non hanno mai conosciuto. Albanesi per parte di madre, si sentono stranieri nel loro proprio paese e vogliono essere riconosciuti dal padre per poter ottenere la cittadinanza greca. Dany e Ody si sono anche ripromessi di partecipare a un popolare concorso canoro che potrebbe rendere migliore la loro vita. Il viaggio metterà alla prova il loro legame, la loro infanzia e il loro amore per la canzoni italiane.
  21.15
aurora ( palermo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Bobs Gannaway | Data uscita nelle sale: 28/08/2014
Planes 2 - Missione antincendio Trama: Planes 2 - Missione antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane ad Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.
Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
  17.25 19.50
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.00 20.15
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  17.30 19.00 20.20
lux ( palermo ) cinema
  18.30 20.15
aurora ( palermo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Bobs Gannaway | Data uscita nelle sale: 28/08/2014
Planes 2 - Missione antincendio (Proiezione in 3D) Trama: Planes 2 - Missione antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane ad Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.
Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
  18.30
aurora ( palermo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Tom Gormican | Data uscita nelle sale: 28/08/2014
Quel momento imbarazzante Trama: In Quel momento imbarazzante, la nuova commedia di Tom Gormigan, tre grandi amici si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano, però, tre ragazze gli faranno cambiare idea...
Una commedia esilarante campione di incassi in USA piena di imperdibili momenti imbarazzanti con Zac Efron, Michael B. Jordan (Chronicle), Miles Teller (Project X - Una festa che spacca) e Imogen Poots (Non buttiamoci giù).
  17.35 20.00 22.25
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
Genere: Musical | Regia: Trish Sie | Data uscita nelle sale: 20/08/2014
Step Up All In Trama: Ambientato nell'elettrizzante Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video " Here It goes Again" degli OK Go.
Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D) e Briana Evigan (Step Up 2 - La strada per il successo) che ritorneranno nei panni di Sean e Andie.
Ma non è tutto, perché ritroveremo anche molti degli altri attori beniamini dei fans come Adam G. Sevani ovvero "Muso", l'unico alla sua quarta performance nella saga, Misha Gabriel (Eddy), Alyson Stoner (Camille), Stephen 'tWitch' Boss (Jason), Mari Koda (Jenny Kido), Chris Scott (Hair), Luis Rosado (Monster), Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy).
Tra i volti nuovi spiccano invece Izabella Miko protagonista de Le Ragazze del Coyote Ugly, Save the Last Dance 2, Scontro tra Titani, e Boyd Holbrook, già visto in The Host e che sarà nel nuovo film di David Fincher Gone Girl.
In Step Up All In ci sarà anche una sorpresa tutta italiana: la ballerina finalista di Amici 2013 e presentatrice dell'ultima edizione di Colorado Lorella Boccia.
La giovane ballerina napoletana è infatti la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie.
Con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo, quella di STEP UP è diventata la saga dance più remunerativa di sempre.
  20.15 22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  17.25 20.00 22.40
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  17.30
marconi ( palermo ) cinema
Genere: Musical | Regia: Trish Sie | Data uscita nelle sale: 20/08/2014
Step Up All In (Proiezione in 3D) Trama: Ambientato nell'elettrizzante Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video " Here It goes Again" degli OK Go.
Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D) e Briana Evigan (Step Up 2 - La strada per il successo) che ritorneranno nei panni di Sean e Andie.
Ma non è tutto, perché ritroveremo anche molti degli altri attori beniamini dei fans come Adam G. Sevani ovvero "Muso", l'unico alla sua quarta performance nella saga, Misha Gabriel (Eddy), Alyson Stoner (Camille), Stephen 'tWitch' Boss (Jason), Mari Koda (Jenny Kido), Chris Scott (Hair), Luis Rosado (Monster), Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy).
Tra i volti nuovi spiccano invece Izabella Miko protagonista de Le Ragazze del Coyote Ugly, Save the Last Dance 2, Scontro tra Titani, e Boyd Holbrook, già visto in The Host e che sarà nel nuovo film di David Fincher Gone Girl.
In Step Up All In ci sarà anche una sorpresa tutta italiana: la ballerina finalista di Amici 2013 e presentatrice dell'ultima edizione di Colorado Lorella Boccia.
La giovane ballerina napoletana è infatti la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie.
Con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo, quella di STEP UP è diventata la saga dance più remunerativa di sempre.
  18.00
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  18.00 20.30 22.30
arlecchino multisala ( palermo ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD