CINEMA & HOME VIDEO
Alle prese coi maghetti di Paradox!

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di PALERMO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di PALERMO

Genere: Fantastico | Regia: Lee Toland Krieger | Data uscita nelle sale: 23/04/2015
Adaline - L'eterna giovinezza Trama: Adaline - L'eterna giovinezza è incentrato sulla vita di una giovane donna il cui invecchiamento viene improvvisamente fermato in seguito ad un misterioso incidente stradale. Evento che la costringe ad interrompere qualsiasi storia d'amore per fare in modo che il partner non scopra il suo segreto. Fino al giorno in cui entra nella sua vita Ellis Jones...
  16.30 18.30 20.30 22.30
al politeama ( palermo ) cinema
  20.15
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  20.00
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Joss Whedon | Data uscita nelle sale: 22/04/2015
Avengers: Age of Ultron Trama: I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.
  16.35 19.35 22.35
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Genere: Animazione | Regia: Shinnosuke Yakuwa | Data uscita nelle sale: 07/05/2015
Doraemon il film - Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori Trama: Dopo il successo di Doraemon - Il film, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per un’altra incredibile avventura: Doraemon Il Film - Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori. Questa volta Nobita, Shizuka, Gian e Suneo (accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane) viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?
  17.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  17.25
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.00
aurora ( palermo ) cinema
  17.30
marconi ( palermo ) cinema

Gli impressionisti e l'uomo che li ha creati

  18.00 20.30 22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  18.00 20.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema

Il racconto dei racconti - Tale of Tales

  17.45 20.15 22.30
gaudium ( palermo ) cinema
  16.45 19.30 22.20
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.00 20.30
aurora ( palermo ) cinema

Il ragazzo dai capelli verdi

  18.30
de seta ( palermo ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Mami Sunada | Data uscita nelle sale: 25/05/2015
Il Regno dei Sogni e della Follia Trama: Ottenuto il permesso di accedere quasi illimitatamente all’interno dello Studio Ghibli, Mami Sunada segue nel corso di un anno i maestri Hayao Miyazaki e Isao Takahata e il produttore Toshio Suzuki intenti nel completare i loro ultimi capolavori: “Si alza il vento” e “La storia della principessa splendente”. Con un ritratto intimo ed emozionante, il documentario Il regno dei sogni e della follia ci offre per la prima volta l’opportunità di compiere un viaggio affascinante e indimenticabile all’interno di uno dei laboratori di animazione più amati al mondo. Un luogo unico dove il sogno e la passione rasentano la follia.
  18.00 20.15
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema

Il tempo che resta

  20.30
de seta ( palermo ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Gustav Hofer, Luca Ragazzi | Data uscita nelle sale: 04/01/2012
Italy: Love It or Leave It Trama: Anno nuovo alle porte, tempo di bilanci e (buoni) propositi: sono tanti gli italiani - soprattutto giovani - che ogni giorno scelgono di lasciare il proprio Paese; e tanti quelli che, al contrario, decidono di restare in Italia.
Gustav e Luca sono, appunto, una coppia di italiani: il primo, altoatesino e di madrelingua tedesca, è pragmatico e animato da una forte coscienza politica; il secondo, romano, è indolente, pigro, sarcastico, fatalista. Di recente hanno assistito all'esodo di molti amici, loro coetanei, partiti per Berlino, Londra, Barcellona, la Nuova Zelanda. Seguire il loro esempio o restare in Italia?
  18.30
de seta ( palermo ) cinema

L'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale

  16.30
de seta ( palermo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Zhang Yimou | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
Lettere di uno sconosciuto Trama: In Lettere di uno sconosciuto Lu Yanshi è un professore ora prigioniero politico costretto a vivere nei campi di lavoro. Dopo molti anni di lontananza da casa e dalla sua famiglia, composta dalla moglie Feng Wanyu (anch'essa insegnante) e dalla figlia ormai adolescente Dandan, l'uomo decide di fuggire dalla sua prigione e tornare a casa. In ogni modo la polizia sta già aspettando che si faccia vivo con le due donne per poterlo arrestare di nuovo. Dandan, arrabbiata col padre mai conosciuto (aveva solo tre anni quando lui venne condannato) poiché la sua posizione di prigioniero politico le ha impedito di ottenere il ruolo di prima ballerina in un'imminente esibizione, denuncia il genitore rivelando alle forze dell'ordine il luogo dove questi si sarebbe incontrato il giorno dopo con la moglie. Dopo altri tre anni di prigionia, Lu torna a casa in concomitanza con la fine della Rivoluzione Culturale solo per scoprire che Feng soffre da qualche tempo di una grave forma di amnesia, che non le permette di riconoscerlo. Per rimanere comunque vicino all'amata l'uomo finge il ruolo di uno straniero gentile sperando che la donna possa tornare a ricordare chi egli sia veramente.
  15.30 18.30 20.40 22.45
igiea lido ( palermo ) cinema
Genere: Azione | Regia: George Miller | Data uscita nelle sale: 14/05/2015
Mad Max: Fury Road Trama: Il regista George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, dirige Mad Max: Fury Road, il ritorno del Guerriero della Strada, Max Rockatansky (Tom Hardy). Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron). Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
  17.00 19.45 22.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  22.40
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  20.00
marconi ( palermo ) cinema
Genere: Azione | Regia: George Miller | Data uscita nelle sale: 14/05/2015
Mad Max: Fury Road (Proiezione in 3D) Trama: Il regista George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, dirige Mad Max: Fury Road, il ritorno del Guerriero della Strada, Max Rockatansky (Tom Hardy). Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron). Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
  22.30
marconi ( palermo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Nanni Moretti | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Mia madre Trama: In Mia madre Margherita (Margherita Buy) è una regista di successo, stimata come intellettuale e considerata autrice "di culto", ma in realtà è in profonda crisi, sentimentale e professionale, e ha la madre molto ammalata, cosa che complica ulteriormente il suo stato confusionale. Unico sostegno, in un mare di instabilità, è il fratello Giovanni (Nanni Moretti), che però ha anche lui i suoi problemi. In questa situazione, le riprese del nuovo film a cui sta lavorando, diventano per Margherita un autentico incubo, soprattutto per la difficile gestione di Barry Huggins (John Turturro), il suo nuovo attore protagonista, un uomo eccentrico e dalla professionalità "pittoresca"...
  18.20 20.30 22.30
gaudium ( palermo ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Jaume Collet-Serra | Data uscita nelle sale: 30/04/2015
Run all night - Una notte per sopravvivere Trama: In Run All Night il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.
  22.40
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
Genere: Sentimentale | Regia: Lucas Belvaux | Data uscita nelle sale: 23/04/2015
Sarà il mio tipo? Trama: Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore narra la storia d’amore tra Clément, giovane professore di filosofia parigino, trasferito per un anno ad insegnare ad Arras, una tranquilla cittadina nel nord della Francia, e Jennifer, un’esuberante parrucchiera che da sempre vive fieramente ad Arras. Ma mentre la vita di Clément è scandita dalla lettura di Kant o Proust, quella di Jennifer è ritmata dai romanzi rosa e dalle riviste di gossip, nonché dalle colorate serate nei locali dove si esibisce cantando con le colleghe di lavoro. Clement e Jennifer hanno il cuore e il corpo liberi per lasciarsi andare alla più bella delle storie d’amore, ma riuscirà questa passione a travolgere anche le loro barriere culturali e sociali?
  20.30
aurora ( palermo ) cinema
Genere: Azione | Regia: James McTeigue | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
Survivor Trama: In Survivor un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.
  16.30 18.30 20.30 22.30
al politeama ( palermo ) cinema
Genere: Horror | Regia: David Gelb | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
The Lazarus Effect Trama: The Lazarus Effect segue la storia di un gruppo di giovani ricercatori dediti allo studio del cervello umano. Quando involontariamente uccidono una ragazza del gruppo, risvegliano una forza malvagia nel tentativo di riportarla in vita. Nella lotta per la sopravvivenza, la squadra dovrà cercare di contenere lo spirito all’interno del laboratorio prima che riesca a scatenare la sua forza verso il mondo esterno.
  18.00 20.30 22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  22.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Brad Bird | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
Tomorrowland - Il mondo di domani Trama: In Tomorrowland, Casey Newton (Britt Robertson) si metterà alla ricerca di un luogo enigmatico, che trascende lo spazio tempo, conosciuto con il nome di Tomorrowland, anche con l'aiuto di un inventore fallito (George Clooney).
  17.30 20.00 22.30
arlecchino multisala ( palermo ) cinema
  16.50 19.45 22.40
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  17.30 20.00 22.40
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  17.30 20.00 22.30
marconi ( palermo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Paolo Sorrentino | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
Youth - La giovinezza Trama: In Youth - La GiovinezzaFred e Mick, due vecchi amici, sono in vacanza in un elegante albergo ai piedi delle Alpi in compagnia di Leda, figlia di Fred. Mick, un regista, sta ancora lavorando. Fred, un compositore e direttore d'orchestra, è ora in pensione. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita dei loro figli, ancora confusi. Mentre Mick s'impegna per finire la sceneggiatura di quello che immagina sarà il suo ultimo film importante, Fred non ha alcuna intenzione di riprendere la sua carriera musicale. Ma qualcuno vuole a tutti i costi convincerlo a dirigere un concerto a Buckingham Palace, in occasione del compleanno del principe Filippo.
  17.00 19.45 22.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.00 20.30 22.30
rouge et noir ( palermo ) cinema
  18.00 20.30
aurora ( palermo ) cinema
  18.00 20.30 22.40
arlecchino multisala ( palermo ) cinema
  18.00 20.30 22.35
ariston ( palermo ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD