CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di PALERMO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di PALERMO

Genere: Drammatico | Regia: Francesco Munzi | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
Anime Nere Trama: Se nasci in Aspromonte il tuo destino è spesso segnato, ma molti giovani cercano di intraprendere un cammino alternativo e vanno a vivere altrove. Sono però costretti a tornare al luogo d’origine dove le dinamiche sono criminali e l’insegnamento tramandato dalla famiglia, che loro stessi hanno assorbito, è spesso crudele e duro da accettare. Ad una situazione già difficile si aggiungono una realtà familiare fatta di affetti e contraddizioni e un paesaggio straordinario. Anime nereè una storia incentrata sul male che definisce i rapporto tra gli uomini.
  18.00 20.30 22.30
rouge et noir ( palermo ) cinema
  18.30 20.40 22.45
aurora ( palermo ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Franco Maresco | Data uscita nelle sale: 04/09/2014
Belluscone, una storia siciliana Trama: In Belluscone, una storia siciliana il critico cinematografico Tatti Sanguineti arriva a Palermo per ricostruire le vicissitudini del film mai finito di Franco Maresco: “Belluscone. Una storia siciliana”. Un’opera ambiziosa che nelle intenzioni del regista palermitano avrebbe dovuto raccontare il rapporto unico tra Berlusconi e la Sicilia, mettendo insieme una galleria di personaggi in cui spiccano il fedele Marcello Dell’Utri, vari pentiti di mafia e un’infinità di cantanti neomelodici irriducibilmente berlusconiani.
Con lo stile ironico, dissacrante e provocatorio del suo autore, il film intreccia il viale del tramonto di Berlusconi, le sorti dello sfortunato Ciccio Mira (impresario palermitano, sostenitore indefesso del Cavaliere e nostalgico della mafia di un tempo) e il destino artistico dello stesso Maresco, che sceglie di eclissarsi, dopo aver capito l’inutilità dell’ennesima battaglia contro i mulini a vento della politica, in un’Italia che nella “cultura” berlusconiana si è a lungo riconosciuta e continua a riconoscersi.
  18.00 20.30 22.30
arlecchino multisala ( palermo ) cinema
  17.00 18.50 20.40 22.30
al politeama ( palermo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Josh Boone | Data uscita nelle sale: 04/09/2014
Colpa delle stelle Trama: In Colpa delle stelle Hazel ha sedici anni ed è malata di cancro. Frequentando un gruppo di supporto conosce un altro coetaneo dalla vita difficile e dai sogni infranti: Augustus, ex promessa della pallacanestro che ha perso una gamba.
  20.20 22.30
lux ( palermo ) cinema
  16.50 19.40 22.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.00 20.15 22.30
king ( palermo ) cinema

I mercenari 3 - The Expendables

  22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Ivano De Matteo | Data uscita nelle sale: 05/09/2014
I nostri ragazzi Trama: Due fratelli, opposti nel carattere come nelle scelte di vita, uno avvocato di grido, l’altro pediatra impegnato e le loro rispettive mogli perennemente ostili l’una all’altra s’incontrano da anni, una volta al mese, in un ristorante di lusso, per rispettare una tradizione. Parlano di nulla: alici alla colatura con ricotta e caponatina di verdure, l’ultimo film francese uscito in sala, l’aroma fruttato di un vino bianco, il politico corrotto di turno. Fino a quando una sera delle videocamere di sicurezza riprendono una bravata dei rispettivi figli e l’equilibrio delle due famiglie va in frantumi. Come affronteranno due uomini, due famiglie tanto diverse, un evento tragico che li coinvolge così da vicino? I nostri ragazzi è un film provocatorio, liberamente ispirato al libro “La cena” di Herman Koch, che entra violentemente nella realtà borghese della famiglia scardinandone le fondamenta.
  18.15 20.10 22.30
gaudium ( palermo ) cinema
Genere: Biografico | Regia: John Ridley | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
Jimi: all is by my side Trama: Jimi: All is by my side racconta la storia del leggendario chitarrista Jimi Hendrix. Dall'inizio della sua carriera cometurnista per alcuni gruppi in fumosi locali dove nessuno lo ascolta fino all'incontro con la modella Linda Keith che si accorge del talento di quel giovane. L'incontro tra i due segnerà così l'inizio di una relazione che porterà il chitarrista dall'altra parte dell'oceano, in Inghilterra alla conquista di Londra.
  20.40 22.45
aurora ( palermo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Alexs Stadermann | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
L'Ape Maia - Il film Trama: Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e vespe, la piccola e anticonformista Ape Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la mettono in conflitto con la malvagia consigliera dell’Ape Regina che nel frattempo sta organizzando un grosso furto di pappa reale. Quando Maia scoprirà il suo piano minaccioso, chiamerà a raccolta tutti gli insetti, comprese le temute vespe, che si riveleranno ottimi alleati.
  15.15 17.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  16.30 18.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  17.00 18.30
marconi ( palermo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Giulio Manfredonia | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
La nostra terra Trama: In La nostra terra Nicola Sansone è proprietario di un podere nel Sud Italia che viene confiscato dalla Stato e assegnato a una cooperativa, che però non riesce - per celati o dichiarati boicottaggi - ad avviare l'attività. Per questa viene mandato in loro aiuto Filippo, un uomo che da anni fa l'antimafia lavorando in un ufficio del Nord, e quindi impreparato ad affrontare la questione "sul campo". Numerosi sono gli ostacoli che Filippo incontra, e spesso deve resistere all'impulso di mollare tutto: lo trattengono il senso di sfida e le strane dinamiche di questa cooperativa di insolite persone cui inizia ad affezionarsi, in particolar modo Cosimo l'ex fattore del boss e Rossana, la bella e determinata ragazza che forse ha un passato da riscattare. In un ribaltamento di ruoli, tra sabotaggi e colpi di scena, non appena le cose iniziano ad andare quasi bene, al boss Nicola Sansone vengono concessi i domiciliari. Riuscirà l'antimafia a trionfare?
  18.30 20.30 22.30
arlecchino multisala ( palermo ) cinema

La preda perfetta - A Walk Among Tombstones

  17.00 20.10 22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  14.50 17.10 19.50 22.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema

Le due vie del destino - The Railway Man

  18.00 20.30 22.35
ariston ( palermo ) cinema
Genere: Horror / Thriller | Regia: Drew Dowdle, John Erick Dowdle | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Necropolis - La città dei morti Trama: Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. Necropolis - La città dei morti è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.
  22.10
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
Genere: Horror / Thriller | Regia: Drew Dowdle, John Erick Dowdle | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Necropolis - La città dei morti Trama: Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. Necropolis - La città dei morti è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.
  20.30 22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Bobs Gannaway | Data uscita nelle sale: 28/08/2014
Planes 2 - Missione antincendio Trama: Planes 2 - Missione antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane ad Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.
Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
  18.30
aurora ( palermo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Michele Alhaique | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Senza nessuna pietà Trama: Protagonista di Senza Nessuna Pietà è Mimmo, a cui piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. E l’avversione è reciproca. Il Roscio, che sarebbe il suo migliore amico se fosse davvero amico di qualcuno, e la mezza dozzina di dipendenti della ditta completano la famiglia. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto.
Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania. È bellissima, giovane e ha capito da un pezzo che nella vita deve arrangiarsi da sola. Sa che gli uomini sono pronti a spendere per averla e ne approfitta. Costretti da un imprevisto a passare una notte e un giorno insieme, Mimmo e Tania si ritroveranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato.
  18.30 20.40 22.45
igiea lido ( palermo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Jake Kasdan | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Sex Tape - Finiti in rete Trama: In Sex Tape - Finiti in rete una coppia sposata da tempo e con figli decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio...
  14.50 17.30 19.50 22.10
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  20.00 22.30
marconi ( palermo ) cinema
  16.30 18.30 20.30 22.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  15.00 17.30 20.00
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.20 20.30 22.40
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  20.00
marconi ( palermo ) cinema
  16.30 18.30 20.30
al politeama ( palermo ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  22.30
al politeama ( palermo ) cinema
  17.30 22.30
marconi ( palermo ) cinema
  16.15
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
  22.30
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Phillip Noyce | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
The Giver - Il Mondo Di Jonas Trama: The Giver - Il mondo di Jonas è ambientato nel futuro, in una società dove tutte differenze tra individui sono state annullate e non esiste possibilità di scelta. Come ogni anno durante la “Cerimonia dei 12” solo ad uno sarà assegnato il compito di Custode delle Memorie dell’Umanità.
Jonas, sedici anni, inizierà a provare sulla propria pelle tutte quelle sensazioni che a nessun altro membro della comunità sono concesse: i colori, il significato dell'amore, del dolore, della frustrazione, ed il terribile segreto della Società in cui vive. Si rende conto, quindi, che la strada verso la conoscenza è un cammino molto pericoloso.
Protagonisti del primo capitolo di una nuova emozionante saga, i Premi Oscar Meryl Streep e Jeff Bridges.

  19.40
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.30
lux ( palermo ) cinema
  18.30 20.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Pupi Avati | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
Un ragazzo d'oro Trama: La storia raccontata in Un ragazzo d'oro è quella di Davide Bias un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Convive quotidianamente con ansia e insoddisfazione: per tenerle a bada, solo le pillole. Neanche la fidanzata Silvia sa come sollevarlo dalle sue insicurezze. Quando il padre, uno sceneggiatore di film di serie B, improvvisamente muore, da Milano il giovane si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica, un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere....
  15.05 17.25 19.45 22.10
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  18.30 20.40 22.45
aurora ( palermo ) cinema
  18.30 20.30 22.30
gaudium ( palermo ) cinema

Winx Club: Il mistero degli abissi

  14.50
uci cinemas palermo ( palermo ) cinema
  16.30
metropolitan cityplex ( palermo ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD