CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di SALERNO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di SALERNO

Genere: Animazione Classica | Regia: Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske | Data uscita nelle sale: 30/06/2012
Cenerentola Trama: Cenerentola non è nata principessa, ma ne ha tutta la grazia e il portamento. Gentile e affabile, è dotata di un acuto senso dell'umorismo che tiene saggiamente nascosto alla crudele matrigna Lady Tremaine e alle sue gelose sorellastre, Anastasia e Genoveffa. Sebbene la trattino molto male, Cenerentola ha uno spirito tenace e insegue i suoi sogni ad ogni costo...
  17.30 19.30 21.30
apollo ( salerno ) cinema
  16.05 17.00 18.45 19.35 22.10
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Requa, Glenn Ficarra | Data uscita nelle sale: 05/03/2015
Focus - Niente è come sembra Trama: In Focus - Niente è Come Sembra Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani... ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.
  19.15 21.30 23.55
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Cédric Jimenez | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
French Connection Trama: In French connection, il magistrato Pierre Michael, arrivato nella Marsiglia anni '70 da Metz con moglie e figli, viene incaricato di occuparsi della cosiddetta 'French Connection', un'organizzazione mafiosa dedita al contrabbando mondiale dell'eroina. Nonostante tutti gli avvertimenti, Michael continua a portare avanti la sua crociata contro Gaëtan Zampa, padrino intoccabile della mafia marsigliese. Ben presto, però, capirà che se vuole ottenere dei risultati, dovrà cambiare il suo metodo di lavoro...
  15.55 18.55 21.55
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Giorgia Farina | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
Ho ucciso Napoleone Trama: In Ho ucciso Napoleone, nel giro di ventiquattrore, la vita di Anita, single e brillante manager in carriera, viene spazzata via da un uragano di guai. Il lavoro, l’amore, il futuro, tutto in macerie nel giro di un giorno. Anita si ritrova seduta sull'altalena di un parco giochi licenziata in tronco e incinta del suo capo, suo amante clandestino, sposato e padre di famiglia. Ma Anita è come un sofficino congelato, per conservarsi si è fatta fredda, glaciale. Senza scendere a compromessi, pretende che tutto torni come prima, il suo lavoro, la sua vita,la sua libertà di single senza figli. E perché questo accada è necessario ordire un piano di vendetta raffinata e senza scrupoli. Ma a volte accade che anche il piano perfetto vacilli di fronte all’imprevisto, soprattutto se l’imprevisto ha le sembianze di un timido e goffo avvocato di nome Biagio. Nel frattempo Anita cresce, la sua pancia cresce e cresce dentro di lei la capacità di aprirsi al mondo e scongelare il sofficino che ha messo al posto del cuore. Quando la sua bambina nascerà, Anita sarà una persona diversa.
  17.20 19.40 22.30
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
  18.00 20.00 22.00
delle arti ( salerno ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Tim Johnson | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
Home - A casa Trama: In Home - A Casa la Terra viene presa di mira da una razza aliena chiamata Boov, in cerca di un nuovo posto da chiamare casa. Tutti gli esseri umani quindi vengono prontamente trasferiti, mentre tutti i Boov si organizzano per colonizzare il pianeta. Ma quando una ragazza intraprendente dal nome Tip riesce ad evitare la cattura, si ritrova accidentalmente complice di un Boov fuorilegge, Oh. I due fuggiaschi si rendono conto che c'è molto di più in gioco che dei semplici rapporti intergalattici, perché iniziato un viaggio lungo una vita intera.
  15.50 16.55 18.00 20.15
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
  16.30 18.30
san demetrio ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Jean-Jacques Annaud | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
L'ultimo lupo Trama: Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare sulla comunità, sulla libertà ma specialmente sul lupo, la creatura più riverita della steppa. Sedotto dal legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e decide di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare, a qualunque costo, tutti i lupi della regione. Dal regista de Il nome della rosa e Sette anni in Tibet un altro grande capolavoro destinato a diventare un classico: L'ultimo lupo.
  16.45 19.25
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Jean-Jacques Annaud | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
L'ultimo lupo (Proiezione in 3D) Trama: Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare sulla comunità, sulla libertà ma specialmente sul lupo, la creatura più riverita della steppa. Sedotto dal legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e decide di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare, a qualunque costo, tutti i lupi della regione. Dal regista de Il nome della rosa e Sette anni in Tibet un altro grande capolavoro destinato a diventare un classico: L'ultimo lupo.
  22.05
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Eric Lartigau | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
La famiglia Bélier Trama: Tutti i componenti del La Famiglia Bélier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto le sue doti canore, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.
  17.15 19.45 22.20
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Riccardo Rossi | Data uscita nelle sale: 19/03/2015
La prima volta (di mia figlia) Trama: Ne La prima volta (di mia figlia) il medico della mutua Alberto, maniaco dell'ordine e separato da dieci anni, dedito alla figlia quindicenne Bianca. Un giorno, però, tra le mani di Alberto finisce il diario segreto di sua figlia e quello che legge lo sconvolge: la sua piccola ha deciso di fare l'amore per la prima volta! Ora il protagonista dovrà affrontare questo piccolo grande trauma a suo modo...
  20.30 22.30
san demetrio ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Cristina Comencini | Data uscita nelle sale: 19/03/2015
Latin Lover Trama: Latin Lover parla di Saverio Crispo, il grande attore del cinema italiano, un genio, come lo definisce il critico Picci, è morto dieci anni fa. Le sue quattro figlie, avute da mogli diverse in altrettante parti del mondo, si radunano nella grande casa del paesino pugliese dove l'attore è nato. La figlia italiana con il compagno di cui è fidanzata clandestina. La figlia francese, con il più piccolo dei tre figli avuti da tre padri diversi. La figlia spagnola, l'unica sposata, con un marito impenitente traditore. E l'ultima figlia svedese che il padre non l'ha quasi mai visto. Arrivano anche le due vedove, la prima moglie italiana che se lo è ripreso e curato in vecchiaia, e l'attrice spagnola che lo ha sposato ai tempi dei western all'italiana. Nessuna delle figlie ha conosciuto veramente il grande padre che ognuna ha mitizzato e amato nelle epoche diverse della sua trionfale carriera. Nel mezzo dei festeggiamenti, quando ancora è attesa la quinta figlia, l'americana riconosciuta con la prova del Dna, irrompe invece Pedro del Rio, lo stunt che pare conoscere l'attore meglio di chiunque altro. Tra conferenze stampa, proiezioni, rivelazioni notturne di segreti, le donne del grande divo rivaleggiano, si affrontano, in un crescendo di emozioni e situazioni tragicomiche.
  16.40 19.10 21.40 0.05
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
  18.00 20.00 22.00
fatima ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Alessandro Genovesi | Data uscita nelle sale: 11/03/2015
Ma che bella sorpresa Trama: In Ma che bella sorpresa il professore di letteratura e romantico sognatore Guido viene improvvisamente lasciato dalla sua fidanzata. Sconvolto dall'accaduto, avrà il sostegno dei suoi genitori e di Paolo, suo ex studente e ora professore di educazione fisica. Un giorno, però, suona alla sua porta la bellissima Silvia e tra i due è subito amore. Ma la ragazza perfetta esiste veramente? Tutti coloro che gli vogliono bene dovranno affrontare le conseguenze di questo suo nuovo 'rapporto', tra tutti la sua vicina di casa Giada, innamorata segretamente di lui.
  17.30 19.55 21.50 22.25 0.05
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Sergio Castellitto | Data uscita nelle sale: 05/03/2015
Nessuno si salva da solo Trama: Delia e Gaetano (Gae) sono stati sposati e hanno due figli, Cosmo e Nico. Da poco tempo vivono separati, lei ha tenuto la casa con i bambini, lui vive in un residence. Delia, che in passato ha sofferto di anoressia, è una biologa nutrizionista, Gaetano è uno autore di programmi televisivi. Delia e Gae si incontrano per una cena in un ristorante, devono apparentemente discutere dell’organizzazione delle vacanze dei loro figli... ma presto capiamo che quell’incontro servirà ai due protagonisti per compiere un viaggio dentro la loro storia d’amore e scoprirne le ragioni della fine.
La cena occupa l’intero svolgimento del film, ma attraverso una serie di flash back, viene ripercorsa la vita di Delia e Gaetano, dall’entusiasmo dei primi anni di vita in comune, l’amore, la passione, ai primi problemi e frustrazioni reciproche che hanno cominciato ad allontanarli, fino alla separazione.
Sia Delia che Gae sono stati condizionati dai difficili rapporti avuti con i genitori. Delia ha molto sofferto quando la madre, Viola, ha abbandonato lei e il padre, un medico morto da tempo. Gaetano si è sempre sentito incompreso dal padre, Luigi, che non è riuscito a infondergli autostima.
I conflitti tra Delia e Gae hanno un influsso negativo anche sui figli, in particolare su Cosmo, che diventa un bambino molto sensibile e insicuro. Durante una festa organizzata per il compleanno di Cosmo, Gaetano conosce Matilde, una giovane animatrice; Matilde e Gaetano cominciano a frequentarsi e in breve diventano amanti. La relazione viene scoperta nel più tragicomico dei modi: Matilde e Gaetano si baciano in un parco senza curarsi della presenza dei figli di lui, e Nico racconta il fatto alla madre.
Un altro episodio che ha fortemente influito sui rapporti tra Delia e Gaetano è stato l’aborto a cui Delia è stata costretta quando era incinta del terzo figlio. Il dentista, all’oscuro della gravidanza, aveva fatto radiografie senza protezione, così si era reso necessario l’aborto per evitare pericoli di malformazioni...
Quando Delia e Gaetano decidono di separarsi, la vita continua a essere difficile per entrambi. Delia rischia di ricadere nell’anoressia; è così nervosa che arriva a sfogare la sua ira contro Cosmo, un giorno in cui era irritata dal mancato arrivo di Gaetano che, sommerso dal lavoro, non può venire a prendere i figli per trascorrere con loro la domenica.
Al termine della cena Delia e Gaetano vengono avvicinati da una coppia di anziani, Vito e Lea, sorridenti, bizzarri, nonostante l’età ancora innamorati... Vito li ha osservati a lungo durante la cena e ne ha percepito i problemi. Vito confida loro di essere malato di cancro e chiede a Delia e Gae di pregare per lui perché, sostiene, «nessuno si salva da solo»...
  21.45 0.05
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Robert Schwentke | Data uscita nelle sale: 19/03/2015
The Divergent Series: Insurgent Trama: The Divergent Series: Insurgent è l'adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga di Veronica Roth; la pellicola arriverà nelle sale italiane il 19 marzo. Il film segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo. Oltre a Shailene Woodley e Theo James, stelle in ascesa del firmamento di Hollywood, la pellicola vede protagonisti anche Kate Winslet, Naomi Watts, Octavia Spencer, Jai Courtney, Miles Teller, Ansel Elgort e Zoë Kravitz.
  16.35 19.20 22.00
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Abderrahmane Sissako | Data uscita nelle sale: 12/02/2015
Timbuktu Trama: Non lontano da Timbuktu, occupata dai fondamentalisti religiosi, in una tenda tra le dune sabbiose vive Kidane, in pace con la moglie Satima, la figlia Toya e il dodicenne Issan, il giovanissimo guardiano della loro mandria di buoi.
In paese le persone soffrono sottomesse al regime di terrore imposto dai jihadisti, determinati a controllare le loro vite. Musica, risate, sigarette e addirittura il calcio sono stati vietati. Le donne sono state obbligate a mettere il velo, ma conservano la propria dignità. Ogni giorno una nuova corte improvvisata emette tragiche e assurde sentenze. Kidane e la sua famiglia riescono inizialmente a sottrarsi al caos che incombe su Timbuktu, ma il loro destino muta improvvisamente quando Kidane uccide accidentalmente Amadou, il pastore che aveva massacrato Gps, il bue della mandria a cui erano molto affezionati. Kidane sa che dovrà ora affrontare la nuova legge che hanno portato gli invasori.
  18.00 20.00 22.00
delle arti ( salerno ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD