CINEMA & HOME VIDEO
Domande e Risposte con i ragazzi di Parliamo di Videogiochi

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di SALERNO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di SALERNO

...E fuori nevica

  16.10 17.00 18.15 19.15 20.25 21.30 22.35
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
  18.00 20.15 22.00
apollo ( salerno ) cinema

Amore, Cucina e... Curry

  19.20
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Horror | Regia: John R. Leonetti | Data uscita nelle sale: 02/10/2014
Annabelle Trama: Annabelle è un nuovo film horror distribuito da New Line Cinema/Warner Bros. Pictures ed in arrivo ad ottobre 2014. Diretto da John Leonetti, è il prequel della famosa saga horror di successo 'The Conjuring' ed è basato sulla bambola demoniaca creata dal regista James Wan.
  17.30
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Alessio Maria Federici | Data uscita nelle sale: 02/10/2014
Fratelli unici Trama: Fratelli unici pone in scena un’ inedita coppia comica in un film sulle insolite alchimie tra fratelli. Pietro è il fratello di Francesco e, per colpa di un incidente, se lo è dimenticato... Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell'incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l'amore...
  17.15
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Mario Martone | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Il giovane favoloso Trama: Il giovane favoloso, il nuovo film di Mario Martone, già regista di La meditazione di Hayez, Noi credevamo, Caravaggio, l'ultimo tempo, L'odore del sangue sarà presentato al 71 mostra d'arte cinematografica di Venezia a fine agosto. La pellicola RAI Cinema vede protagonisti Anna Mouglalis (film 1, film2), Isabella Ragonese (film 1, film 2), Elio Germano (film 1, film 2).
  17.30 20.00 22.30
delle arti ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Daniele Ciprì | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
La buca Trama: In La buca un cane arruffato diventa inconsapevole pretesto dell’incontro di due umanità disordinate e precarie. Morso dall’animale, Oscar (Sergio Castellitto), avvocato burbero sempre alla ricerca di spunti truffaldini, vuole trarre profitto dall’incidente e fare causa al malcapitato proprietario, Armando (Rocco Papaleo).
Quando però lo scaltro avvocato scopre che Armando è in realtà un povero disgraziato appena uscito di galera dopo aver ingiustamente scontato una pena di 30 anni, l’obiettivo cambia e la posta in gioco si alza: perché non intentare una causa milionaria ai danni dello Stato?
Nel nome del riscatto, i due diventano detective alla ricerca di indizi e prove e nasce un’amicizia improbabile e divertente. Tra loro Carmen (Valeria Bruni Tedeschi), barista dall’animo sensibile con un passato insieme all’uno e un possibile futuro insieme all’altro.
  18.00 20.00
fatima ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Amma Asante | Data uscita nelle sale: 28/08/2014
La ragazza del dipinto Trama: La storia di una giovane di colore cresciuta nell'alta borghesia dell'Inghilterra di inizio '800, pronta a fare il primo decisivo passo verso la modernità, abolendo la schiavitù.
  17.00 19.30 22.00
san demetrio ( salerno ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Sabina Guzzanti | Data uscita nelle sale: 02/10/2014
La trattativa Trama: Di cosa si parla quando si parla de la trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi? Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell’eterna convivenza fra mafia e politica? Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell’ordine? O c’è anche dell’altro?
Un gruppo di attori mette in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come trattativa stato mafia, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto. Così una delle vicende più intricate della nostra storia diventa un racconto appassionante.
  22.00
fatima ( salerno ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Luc Besson | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
Lucy Trama: Da “Nikita” e “Léon” fino a “Il quinto elemento”, l’autore e regista Luc Besson ha messo in scena alcune delle più memorabili e crude protagoniste del cinema d’azione. Oggi, Besson dirige Scarlett Johansson in Lucy, un thriller d’azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.
Lucy è interpretato anche dal Premio Oscar® Morgan Freeman ed è prodotto da Virginie Besson-Silla per EuropaCorp.
  19.40
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Wes Ball | Data uscita nelle sale: 08/10/2014
Maze Runner - Il labirinto Trama: Basato sul celebre best seller di Dashner, Maze Runner - Il labirinto è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale il giovane Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
  16.45 19.35 22.15
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Edoardo De Angelis | Data uscita nelle sale: 02/10/2014
Perez. Trama: Demetrio Perez è un personaggio chandleriano, un avvocato d’ufficio, che vive nella mediocrità come “riparo dall’infelicità”. Perez prende vita grazie al grande Luca Zingaretti e ha come rivale l'ambiguo Corvino, Marco D'Amore, attore rivelazione del momento con la serie Gomorra, innamorato di sua figlia Tea.
Sullo sfondo una Napoli inedita, metallica, del Centro Direzionale: un quartiere di grattacieli progettati da grandi architetti che oggi si rivela una promessa mancata di progresso e prosperità, proprio come Perez.
Quando il pericolo si insinua nella sua casa, per Perez tutto cambia. Per difendere sua figlia è pronto a qualunque cosa. Anche a farsi manipolare dal machiavellico Buglione con la strana complicità del suo unico amico, con cui litiga
continuamente, Merolla, avvocato d’ufficio anche lui senza arte né parte.
Ma arriva un momento della vita in cui è necessario mettere un punto. E andare accapo. Per Perez è arrivato ed è pronto a infrangere ogni regola. E ogni legge.
  20.00
the space cinema salerno ( salerno ) cinema

Pongo il cane milionario

  16.55
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Lone Scherfig | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
Posh Trama: Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. In Posh i ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.
  16.50 19.25 21.50
the space cinema salerno ( salerno ) cinema

Sin City - Una donna per cui uccidere

  22.10
the space cinema salerno ( salerno ) cinema

Spandau Ballet - Il Film - Soul Boys of the Western World

  19.00 21.35
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Heist Movie | Regia: Guido Lombardi | Data uscita nelle sale: 02/10/2014
Take five Trama: In Take Five troviamo cinque “irregolari” del crimine intenzionati a portare a segno un bizzarro colpo nella moderna Napoli: un fotografo di matrimoni che, prima di avere un brutto infarto, era il miglior scassinatore della piazza; lo 'Sciomèn', ovvero il più leggendario tra i gangster cittadini, appena uscito da una lunga reclusione; un ricettatore con diversi anni di carcere alle spalle; il nipote di quest’ultimo, pugile squalificato a vita per aver rotto una sedia in testa ad un arbitro, e un idraulico malato di gioco e indebitato con la mala, il quale, chiamato a riparare una perdita fognaria all’interno di una banca, si fa venire, ovviamente, un’idea tutt’altro che onesta.
  18.00 20.00 22.00
delle arti ( salerno ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Antoine Fuqua | Data uscita nelle sale: 09/10/2014
The Equalizer - Il vendicatore Trama: In The Equalizer - Il Vendicatore, Denzel Washington interpreta McCall, un uomo che crede di essersi lasciato alle spalle un passato torbido, per condurre una vita tranquilla. Ma quando McCall incontra Teri (Chloë Grace Moretz), una ragazza minacciata da una banda di feroci malavitosi russi, non starà lì a guardare: deve aiutarla. Forte delle sue abilità che ha sempre messo al servizio di chi cerca vendetta e contro chi brutalizza gli indifesi, McCall esce dal suo ritiro autoimposto, e risveglia il suo desiderio di giustizia. Se qualcuno ha un problema, e le circostanze gli sono avverse, e se non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall è pronto ad aiutarlo. Lui è il Vendicatore.
  16.15 19.10 22.05
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Paolo Ruffini | Data uscita nelle sale: 09/10/2014
Tutto molto bello Trama: In Tutto molto bello Giuseppe ha 33 anni e mette il senso del dovere prima di tutto, aspetto che, per un impiegato all'Agenzia delle Entrate, significa essere un acerrimo nemico per molte persone. Giuseppe, infatti, è osteggiato da tutta la famiglia della moglie Anna per aver inflitto una salatissima "stangata" al padre Marcello, proprietario di un negozio di scarpe. Ad aggravare ulteriormente la situazione, nell'occasione del controllo fiscale Giuseppe gli ha pure messo incinta la figlia. Antonio, 28 anni, scanzonato, socievole e generoso, sembra vivere in un pianeta parallelo in cui avere sempre fiducia del prossimo è la cosa più naturale e ovvia. Se Giuseppe non da mai del tu a persone appena conosciute, Antonio non fa altro che affibbiargli dei nomignoli. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei neonati... cominciando così una lunga notte piena di imprevisti e situazioni assurde.
  16.40 22.25
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Carney | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Tutto può cambiare Trama: Tutto può cambiare è la nuova commedia con protagonisti Mark Ruffalo e Keira Knightley. Diretto da John Carney e precedentemente intitolato Can a Song Save Your Life?, il film racconta la storia di un talent scout discografico (Ruffalo) che scopre il talento di una giovane cantautrice (Knightley) subito dopo aver perso il suo lavoro. I due cercheranno di unire le forze lavorando insieme, tentando di produrre un concept album.
  17.20 19.50 22.20
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Comico | Regia: Seth MacFarlane | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Un milione di modi per morire nel West Trama: In Un Milione di Modi per Morire nel West, dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.
  16.25 19.05 21.55
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD