CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di SALERNO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di SALERNO

Genere: Fantastico | Regia: Lee Toland Krieger | Data uscita nelle sale: 23/04/2015
Adaline - L'eterna giovinezza Trama: Adaline - L'eterna giovinezza è incentrato sulla vita di una giovane donna il cui invecchiamento viene improvvisamente fermato in seguito ad un misterioso incidente stradale. Evento che la costringe ad interrompere qualsiasi storia d'amore per fare in modo che il partner non scopra il suo segreto. Fino al giorno in cui entra nella sua vita Ellis Jones...
  17.00 19.30 22.00
san demetrio ( salerno ) cinema
  16.50 19.30 22.10
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Joss Whedon | Data uscita nelle sale: 22/04/2015
Avengers: Age of Ultron Trama: I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.
  16.30 19.00 21.30
apollo ( salerno ) cinema
  15.55 17.00 19.00 20.15 21.50 22.00
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Joss Whedon | Data uscita nelle sale: 22/04/2015
Avengers: Age of Ultron  (Proiezione in 3D) Trama: I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.
  19.00
apollo ( salerno ) cinema
  15.35 18.35 21.40
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Kevin Macdonald | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Black Sea Trama: In Black Sea il capitano di sommergibili Robinson (Jude Law), con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di cercare il riscattarsi con un'impresa straordinaria: recuperare l'immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. A bordo di un sottomarino di fortuna e a capo di un equipaggio poco addestrato, il capitano parte così per un'avventura che si rivelerà ancora più pericolosa del previsto.
  16.40 19.25 22.05
the space cinema salerno ( salerno ) cinema

Der 7bte Zwerg

  16.45 18.30
san demetrio ( salerno ) cinema
Genere: Azione | Regia: James Wan | Data uscita nelle sale: 02/04/2015
Fast & Furious 7 Trama: Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.
  15.50 18.50 21.55
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Vuk Rsumovic | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Figlio di nessuno Trama: Opera prima di Vuk Rsumovic, e egregiamente interpretato dal quindicenne Denis Muric, Figlio di nessuno racconta le vicende di un bambino cresciuto tra i lupi nei boschi della Bosnia e poi pian piano e a fatica rieducato alla "civiltà" a Belgrado.
Il film narra le vicende pedagogiche, l'educazione sentimentale e la prima maturità di questo bambino e poi ragazzo.
  18.00 20.00 22.00
fatima ( salerno ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Neill Blomkamp | Data uscita nelle sale: 09/04/2015
Humandroid Trama: Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse ma nessuno più di Chappie, il protagonista di Humandroid: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano - alcuni buoni, altri meno - affidandosi al cuore e all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa... ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.
  22.15
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Harald Siepermann | Data uscita nelle sale: 30/04/2015
I 7 nani Trama: La favola de I 7 Nani è ambientata in un mondo fiabesco e con l’obiettivo, come ha detto uno dei creatori, “di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa”. Così, potrete incontrare il nano Bobo, che combina sempre dei guai, ma a cui è impossibile non voler bene. O l’irresistibile drago Barny, che sogna di diventare un grande ballerino. Senza dimenticare l’affascinante principessa Rose e il suo innamorato, Jack, un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa. Per dar vita a questo cartone animato spettacolare, che ha già suscitato paragoni con Shrek, è stato fondamentale l’apporto del regista Harald Siepermann, che in precedenza aveva collaborato alla realizzazione di cartoni animati come Mulan, Tarzan, I vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta. Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.
  16.45 18.30
san demetrio ( salerno ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Walter Veltroni | Data uscita nelle sale: 23/04/2015
I bambini sanno Trama: A proposito de I bambini sanno, il regista Walter Veltroni annota: "I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stufano di spiegargli tutto ogni volta”. Saint Exupéry sapeva la verità sulla vita e conosceva le vie, segrete e tenui, per parlare al cuore, alla fantasia, al cervello dei bambini. Negli anni sessanta, camminando per le strade del nostro paese, si poteva trovare un bambino, da zero ai quattordici anni, ogni quattro abitanti. Oggi ce n'è uno ogni otto, la metà. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Ho cercato di raccontare, attraverso le voci di trentanove bambini, il nostro tempo. Li ho interrogati sulla vita, l’amore, le loro passioni, il rapporto con Dio, sulla crisi, la famiglia e sull’omosessualità. I bambini non sono delle strane creature alla quali rivolgersi con quel tono fintamente comprensivo che gli adulti usano per comunicare con loro. I bambini hanno un loro mondo, un loro punto di vista, una loro meravigliosa sincerità. Questo film racconta come i nostri bambini, tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro."
  16.55 19.40 22.20
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Musical | Regia: Rob Marshall | Data uscita nelle sale: 02/04/2015
Into the Woods Trama: Into the Woods è una nuova versione delle favole dei Fratelli Grimm, intrecciando le varie storie e creando dei plot twist inediti, conseguenze dei desideri dei vari protagonisti. La storia segue le vicende di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e Raperenzolo, tutti collegati tra loro grazie ad fornaio e sua moglie, desiderosi di avere una famiglia ma maledetti da una strega cattiva.
  19.20
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Fernando Muraca | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
La terra dei santi Trama: Ne La terra dei santi Vittoria è un magistrato, viene dal nord e crede nella giustizia. Assunta è la vedova di un soldato di 'ndrangheta, non è mai uscita dalla sua terra e gli unici legami che riconosce sono quelli della famiglia. Per lei la vendetta è un diritto e non avere paura del sangue un dovere; ed è per dovere che è costretta a sposare suo cognato Nando, come è già successo a sua sorella Caterina, moglie del boss latitante Alfredo Raso in guerra con la cosca dei Macrì. Vittoria ha un obbiettivo: scardinare l'omertà delle donne verso quel sistema patriarcale che sta alla base della più influente organizzazione criminale del mondo.
  18.00 20.00 22.00
delle arti ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Laurent Tirard | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Le vacanze del piccolo Nicolas Trama: Tratto dal best seller di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé che ha venduto più di 15 milioni di copie nel mondo, il secondo episodio delle avventure del piccolo Nicolas e della sua famiglia continuano in Le vacanze del piccolo Nicolas dopo il cult Il piccolo Nicolas e i suoi genitori del 2009, diretto ancora una volta da Laurent Tirard.
  17.10 19.35
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Nanni Moretti | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Mia madre Trama: In Mia madre Margherita (Margherita Buy) è una regista di successo, stimata come intellettuale e considerata autrice "di culto", ma in realtà è in profonda crisi, sentimentale e professionale, e ha la madre molto ammalata, cosa che complica ulteriormente il suo stato confusionale. Unico sostegno, in un mare di instabilità, è il fratello Giovanni (Nanni Moretti), che però ha anche lui i suoi problemi. In questa situazione, le riprese del nuovo film a cui sta lavorando, diventano per Margherita un autentico incubo, soprattutto per la difficile gestione di Barry Huggins (John Turturro), il suo nuovo attore protagonista, un uomo eccentrico e dalla professionalità "pittoresca"...
  18.00 20.00 22.00
delle arti ( salerno ) cinema
  17.15 19.50 22.25
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Toby Genkel, Sean McCormack | Data uscita nelle sale: 09/04/2015
Ooops! Ho perso l'arca... Trama: La fine del mondo. Un terribile nubifragio sta per spazzare via ogni cosa in Ooops! Ho perso l'arca.... Fortunatamente, è stata costruita un'arca e Dave e suo figlio Finny, grazie all'aiuto di Hazel e sua figlia Leah, riescono a salire a bordo. Pensano di essere salvi e al sicuro, ma Finny e Leah cadono e finiscono in mare. Ora i due giovani dovranno riuscire a sopravvivere mentre i due genitori dovranno costringere l'arca a tornare indietro...
  16.45
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Edoardo Falcone | Data uscita nelle sale: 09/04/2015
Se Dio vuole Trama: In Se Dio Vuole, Tommaso è uno stimato cardiochirurgo, anche se il suo rapporto con il “cuore” si limita alla sala operatoria. Una vita fa ha conosciuto sua moglie Carla, affascinante e “pasionaria”, oggi sfiorita come gli ideali in cui credeva. Tommaso e Carla hanno due figli; la più grande Bianca non ha interessi, non ha idee, non ha passioni: una simpatica mentecatta. Andrea invece è un ragazzo brillante, iscritto a Medicina, pronto a seguire le orme del padre, con suo grande orgoglio. Ultimamente Andrea però sembra cambiato: è spesso chiuso nella sua stanza e la sera esce senza dire a nessuno dove va.
Il dubbio si insinua strisciante: Andrea è gay! Chiunque sarebbe entrato in crisi, ma non Tommaso. Lui detesta ogni forma di discriminazione: siamo tutti uguali. E il giorno del “coming out” arriva... Andrea raduna la sua famiglia, prende il coraggio a quattro mani e finalmente si apre: “Ho incontrato una persona che ha cambiato la mia vita e quella persona si chiama Gesù. Per questo ho deciso di diventare sacerdote!” Per Tommaso, ateo convinto, un figlio prete è una mazzata terribile. Mentre finge di dargli appoggio totale decide di capirci di più e inizia a seguirlo di nascosto.
Arriva così a Don Pietro, un sacerdote davvero “sui generis” e assiste ad uno strepitoso “one man show” di fronte ad una folla di ragazzi osannanti.
E’ quel prete ad aver fatto il lavaggio del cervello a suo figlio: è lui il nemico da battere!
Approfittando dell’assenza di Andrea, in ritiro in un monastero, Tommaso sotto mentite spoglie comincia una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.
Ma le cose non vanno mai come pensiamo...
  16.00 18.10 20.20 22.30
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD