CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di SALERNO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di SALERNO

Genere: Documentario | Regia: Franco Maresco | Data uscita nelle sale: 04/09/2014
Belluscone, una storia siciliana Trama: In Belluscone, una storia siciliana il critico cinematografico Tatti Sanguineti arriva a Palermo per ricostruire le vicissitudini del film mai finito di Franco Maresco: “Belluscone. Una storia siciliana”. Un’opera ambiziosa che nelle intenzioni del regista palermitano avrebbe dovuto raccontare il rapporto unico tra Berlusconi e la Sicilia, mettendo insieme una galleria di personaggi in cui spiccano il fedele Marcello Dell’Utri, vari pentiti di mafia e un’infinità di cantanti neomelodici irriducibilmente berlusconiani.
Con lo stile ironico, dissacrante e provocatorio del suo autore, il film intreccia il viale del tramonto di Berlusconi, le sorti dello sfortunato Ciccio Mira (impresario palermitano, sostenitore indefesso del Cavaliere e nostalgico della mafia di un tempo) e il destino artistico dello stesso Maresco, che sceglie di eclissarsi, dopo aver capito l’inutilità dell’ennesima battaglia contro i mulini a vento della politica, in un’Italia che nella “cultura” berlusconiana si è a lungo riconosciuta e continua a riconoscersi.
  18.00 20.00 22.00
fatima ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Josh Boone | Data uscita nelle sale: 04/09/2014
Colpa delle stelle Trama: In Colpa delle stelle Hazel ha sedici anni ed è malata di cancro. Frequentando un gruppo di supporto conosce un altro coetaneo dalla vita difficile e dai sogni infranti: Augustus, ex promessa della pallacanestro che ha perso una gamba.
  16.40 19.25 22.10
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Tim Garrick | Data uscita nelle sale: 04/09/2014
Comportamenti molto... cattivi Trama: In Comportamenti molto... cattivi il sedicenne Rick Stevens è pronto a tutto pur di conquistare il cuore di Nina Pennington, la ragazza dei suoi sogni. Si ritroverà coinvolto in una serie di avvenimenti del tutto fuori dagli schemi...
  21.55
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Dean DeBlois | Data uscita nelle sale: 16/08/2014
Dragon Trainer 2 Trama: Il secondo capitolo dell'epica trilogia di Dragon Trainer ci riporta nel fantastico mondo del vichingo Hiccup e del suo leale drago Sdentato. L'inseparabile duo dovrà proteggere la pace - e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Cavalcadraghi.
  16.45 19.10
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Sebastián Lelio | Data uscita nelle sale: 10/10/2013
Gloria Trama: Gloria è una donna cilena di 58 anni, divorziata e presa dal tentativo di non abbassare la saracinesca sulla propria vita. Tutti i suoi figli hanno ormai lasciato casa, alle prese con le rispettive famiglie, e a Gloria non resta altro che cercare un nuovo compagno. Batte senza sosta le feste per single ultraquarantenni, generalmente portatrici solo di un vuoto abissale. Un giorno però il segno si rovescia: incontra Rodolfo, un simpatico ometto pacato. Sessantacinque anni, ex ufficiale di marina, sembra essere nella stessa condizione di Gloria: un divorzio alle spalle, due figlie che pensano solo a chiedere e mai a dare, tanta voglia di donare affetto inappagato. Da una semplice notte di lussuria comincia a crearsi una storia, ma anomalie e venature serpeggiano onnipresenti.
  18.00 20.00 22.00
delle arti ( salerno ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Brett Ratner | Data uscita nelle sale: 13/08/2014
Hercules - Il guerriero Trama: In Hercules - Il Guerriero la semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.
  19.30
the space cinema salerno ( salerno ) cinema

I mercenari 3 - The Expendables

  17.30 20.00 22.30
arena san demetrio ( salerno ) cinema
  16.30 19.15 21.20 22.05
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Steven Quale | Data uscita nelle sale: 27/08/2014
Into the Storm Trama: Into the Storm racconta le vicende nella città di Silverton, che, in un solo giorno, si ritrova colpita da una serie di tornado senza precedenti. La maggior parte delle persone cerca un riparo o scappa, mentre altri si dirigono verso il cuore dei tornado, per testare quanto lontano un cacciatore di tempeste può andare per catturare l'immagine che aspettavano da tutta una vita.
  21.50
the space cinema salerno ( salerno ) cinema

Le due vie del destino - The Railway Man

  18.00 20.15 22.15
apollo ( salerno ) cinema
  16.35 19.20 22.00
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Horror / Thriller | Regia: Drew Dowdle, John Erick Dowdle | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Necropolis - La città dei morti Trama: Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. Necropolis - La città dei morti è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.
  17.25 20.00 22.25
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Bobs Gannaway | Data uscita nelle sale: 28/08/2014
Planes 2 - Missione antincendio Trama: Planes 2 - Missione antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane ad Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.
Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
  16.50
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Michele Alhaique | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Senza nessuna pietà Trama: Protagonista di Senza Nessuna Pietà è Mimmo, a cui piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. E l’avversione è reciproca. Il Roscio, che sarebbe il suo migliore amico se fosse davvero amico di qualcuno, e la mezza dozzina di dipendenti della ditta completano la famiglia. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto.
Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania. È bellissima, giovane e ha capito da un pezzo che nella vita deve arrangiarsi da sola. Sa che gli uomini sono pronti a spendere per averla e ne approfitta. Costretti da un imprevisto a passare una notte e un giorno insieme, Mimmo e Tania si ritroveranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato.
  17.35 19.55 22.15
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Jake Kasdan | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
Sex Tape - Finiti in rete Trama: In Sex Tape - Finiti in rete una coppia sposata da tempo e con figli decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio...
  17.15 19.50 22.20
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Animazione Classica | Regia: Hayao Miyazaki | Data uscita nelle sale: 13/09/2014
Si alza il vento Trama: Jiro sogna di volare e di progettare splendidi aeroplani, ispirati dal famoso ingegnere aeronautico italiano Caproni. Miope dalla più tenera età e quindi impossibilitato a diventare pilota, Jiro entra a far parte della divisione aeronautica di un’importante industria meccanica giapponese nel 1927. Il suo genio viene presto riconosciuto e il protagonista giunge a diventare uno dei migliori ingegneri aeronautici del mondo. Kaze tachinu ripercorre gran parte della sua vita e racconta gli importanti eventi storici che influenzarono profondamente la vita di Jiro, come il grande Terremoto del Kanto del 1923, la Grande Depressione, l’epidemia di tubercolosi e l’entrata in guerra del Giappone. Il protagonista conosce Nahoko e se ne innamora, coltiva e cura l’amicizia con il collega Honjo e realizza innovazioni straordinarie, proiettando il mondo dell’aviazione verso il futuro. Hayao Miyazaki ha messo insieme l’ingegnere Jiro Horikoshi e l’autore Tatsuo Hori, che vissero nel periodo in cui è ambientato Kaze tachinu, per creare Jiro, un personaggio di fantasia collocato al centro di una storia epica fatta di amore, di perseveranza e delle sfide di vivere e fare delle scelte in un mondo turbolento.
Si alza il vento è l'ultimo film del Maestro Hayao Miyazaki.
  16.30 19.00 21.45
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Phillip Noyce | Data uscita nelle sale: 11/09/2014
The Giver - Il Mondo Di Jonas Trama: The Giver - Il mondo di Jonas è ambientato nel futuro, in una società dove tutte differenze tra individui sono state annullate e non esiste possibilità di scelta. Come ogni anno durante la “Cerimonia dei 12” solo ad uno sarà assegnato il compito di Custode delle Memorie dell’Umanità.
Jonas, sedici anni, inizierà a provare sulla propria pelle tutte quelle sensazioni che a nessun altro membro della comunità sono concesse: i colori, il significato dell'amore, del dolore, della frustrazione, ed il terribile segreto della Società in cui vive. Si rende conto, quindi, che la strada verso la conoscenza è un cammino molto pericoloso.
Protagonisti del primo capitolo di una nuova emozionante saga, i Premi Oscar Meryl Streep e Jeff Bridges.

  17.40 20.05 22.30
the space cinema salerno ( salerno ) cinema

Winx Club: Il mistero degli abissi

  16.55 19.05
the space cinema salerno ( salerno ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD