CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di TORINO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di TORINO

Acrid - Storie di donne

  16.30 20.00
centrale arthouse ( torino ) cinema

Alta fedeltà

  21.00
il piccolo ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Francesco Munzi | Data uscita nelle sale: 18/09/2014
Anime Nere Trama: Se nasci in Aspromonte il tuo destino è spesso segnato, ma molti giovani cercano di intraprendere un cammino alternativo e vanno a vivere altrove. Sono però costretti a tornare al luogo d’origine dove le dinamiche sono criminali e l’insegnamento tramandato dalla famiglia, che loro stessi hanno assorbito, è spesso crudele e duro da accettare. Ad una situazione già difficile si aggiungono una realtà familiare fatta di affetti e contraddizioni e un paesaggio straordinario. Anime nereè una storia incentrata sul male che definisce i rapporto tra gli uomini.
  16.00 18.00 21.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Will Gluck | Data uscita nelle sale: 01/07/2015
Annie - La felicità è contagiosa Trama: Un miliardario in corsa alle elezioni decide di ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie. La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate, che alla fine decide di accoglierla e adottarla. Ma nuovi problemi sono in agguato: la direttrice della casa famiglia infatti si oppone con tutte le sue forze all'adozione.
  17.30 22.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Azione | Regia: Jalmari Helander | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Big Game - Caccia al Presidente Trama: Big Game racconta la storia di Oskari (Onni Tommila), un tredicenne finlandese che si troverà ad affrontare la più indimenticabile esperienza della sua vita. Come è stato per i suoi antenati, anche per Oskari è giunto il momento di affrontare la prova che lo farà diventare ‘grande’. Armato solo di arco e frecce, dovrà trascorrere un giorno e una notte da solo in una foresta impervia e tornare dalla famiglia con ‘un premio’ per dimostrare a tutti il suo coraggio. Ma quello che lo aspetta ha dell’inimmaginabile: tra le insidie di una foresta innevata Oskari scoprirà men che meno il Presidente degli Stati Uniti, scampato ad un attacco terroristico che ha abbattuto l’Air Force One.
Due vite agli antipodi improvvisamente si troveranno legate per la sopravvivenza e per fuggire dai terroristi alle calcagna.
  17.15
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  15.45 20.15
reposi multisala ( torino ) cinema
  19.00
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  18.30
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Gianni Di Gregorio | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Buoni a nulla Trama: Quante ingiustizie deve ancora subire il povero Gianni? Dai colleghi d’ufficio, alla vicina di casa pestilenziale, fino alle pretese impossibili della ex moglie, le angherie quotidiane sono infinite. Marco invece é un uomo buono, gentile, indifeso. Innamorato di Cinzia la giovane collega che lo schiavizza e lo illude. Bisognerebbe arrabbiarsi e imparare a farsi rispettare, ma come si fa? Da soli è difficile ma forse unendo le forze smetteranno di essere Buoni a nulla.
  16.15 20.00 21.40
due giardini arthouse ( torino ) cinema
Genere: Horror | Regia: Henry Hobson | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Contagious - Epidemia mortale Trama: In Contagious - Epidemia Mortale un padre deve affrontare la drammatica trasformazione dell'adorata figlia in una zombie. Quando lei viene infetta da un virus, lui decide di portarla a casa con la sua famiglia e di vivere, ogni giorno, con la speranza di trovare una cura...
  19.15 21.40
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Alessandro Colizzi | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Crushed Lives - Il sesso dopo i figli Trama: Crushed lives - Il sesso dopo i figli è un film sul sesso prima, durante e dopo i figli. Sesso o qualcosa che gli assomigli, che col sesso non c’entra niente, che è l’opposto... veloce, goffo, a volte grottesco... sempre in bilico sul baratro del fallimento, e non per le défaillances degli organi in gioco, ma per quel piccolo terrorista che scientemente, giorno dopo giorno, piccona l’affiatamento e la solidità della coppia. Un bambinello innocente - o più bambinelli - che s’incuneano caparbiamente al centro degli ignari genitori sino a sfaldarne completamente le ragioni stesse dalla loro esistenza come coppia... E tutti resistono come possono, oppure non resistono affatto. Chi si piega, chi si rompe, chi non sa cosa fare, chi lo sa anche troppo bene, chi implode e scoppia sotto i colpi sempre più impietosi di un bimbo che cresce con l’orgoglio e la presunzione di venire prima di ogni cosa.
  16.45 19.00 21.30
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema

Due volte Delta - Parte prima: Per soli uomini

  18.45 20.15
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Etan Cohen | Data uscita nelle sale: 01/07/2015
Duri si diventa Trama: In Duri si diventa, il manager James King (Will Ferrell) gestisce fondi di investimento, ma viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno nel carcere di San Quentin. Il giudice che si occupa del suo caso gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari, e James, disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che comunque la cosa servirà a poco e che passerà la propria vita dietro le sbarre. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa "diventare tosto" e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose - compreso il giudizio che avevano l'uno dell'altro.
  17.20 20.00 22.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema

È arrivata mia figlia

  18.00
due giardini arthouse ( torino ) cinema

Eleanor Rigby - Him

  19.15
massimo ( torino ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  17.30 20.00 22.30
lux ( torino ) cinema
  15.00 17.30 20.00 22.30
reposi multisala ( torino ) cinema
  17.45
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema

Germania pallida madre

  21.00
massimo ( torino ) cinema

Ghost in the Shell: Arise - Parte II

  17.30 20.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  18.50 21.40
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  15.15 17.40 20.05 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
  16.45
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Alex Gibney | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Going Clear: Scientology e la prigione della fede Trama: Going clear: Scientology e la prigione della fede è un intenso sguardo all’interno della controversa religione di Scientology. Attraverso filmati di archivio e testimonianze di ex membri, Gibney ci mostra ciò che i seguaci di Scientology sono disposti a fare in nome della religione. Il film tocca una vasta gamma di aspetti della chiesa, dalla sua origine con un ritratto intimo del fondatore L. Ron Hubbard, ai modi di reclutamento, alle pratiche giornaliere dei funzionari, fino al ruolo delle celebrità che ne fanno parte.
  16.30 19.00 21.30
nazionale ( torino ) cinema

I quattrocento colpi

  22.00
cinema a palazzo ( torino ) cinema

Il racconto dei racconti - Tale of Tales

  18.15 21.00
greenwich village ( torino ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Gabriele Salvatores | Data uscita nelle sale: 18/12/2014
Il ragazzo invisibile Trama: In Il ragazzo invisibile il premio Oscar Gabriele Salvatores dirige la storia di un supereroe: un ragazzo con il potere di diventare invisibile.
Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui.
Michele sembra intrappolato nella routine quotidiana. Finché un giorno, inaspettatamente, non accade qualcosa di straordinario: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.
  21.45
arena portofranco summer night ( torino ) cinema
Genere: Horror | Regia: Leigh Whannell | Data uscita nelle sale: 03/06/2015
Insidious 3 - L'inizio Trama: La saga che ha terrorizzato milioni di spettatori continua con un altro inquietante capitolo: Insidious 3 - L'inizio, esordio alla regia per lo sceneggiatore e produttore della saga di Saw - L'Enigmista. Questo terzo episodio della franchise esplora nuovamente “l’altrove”, tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia.
  19.20 21.50
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Colin Trevorrow | Data uscita nelle sale: 11/06/2015
Jurassic World Trama: Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton.
  15.00 17.30 20.00 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
  17.50 20.10 22.30
lux ( torino ) cinema
  18.30 21.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  18.00 21.00
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  17.40 20.10 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Colin Trevorrow | Data uscita nelle sale: 11/06/2015
Jurassic World (Proiezione in 3D) Trama: Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton.
  21.30
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  15.15 17.40 20.05 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
  22.00
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Eric Lartigau | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
La famiglia Bélier Trama: Tutti i componenti del La Famiglia Bélier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto le sue doti canore, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.
  18.00 21.00
greenwich village ( torino ) cinema
Genere: Biografico | Regia: Michael Cuesta | Data uscita nelle sale: 18/06/2015
La regola del gioco Trama: Gary Webb è un navigato e autorevole giornalista che ne La regola del gioco si è da poco trasferito con la famiglia in California, dove lavora per il San José Mercury News. La sua carriera prende una piega inattesa quando la donna di un grosso trafficante di coca, Coral Baca, gli consegna una trascrizione del Gran Giurì che rivela un collegamento tra i servizi segreti statunitensi e il traffico di cocaina dal Sudamerica. Ben presto, si rende conto di avere tra le mani una traccia che potrebbe ricondurlo alle oscure origini del flusso ininterrotto di cocaina a basso costo che ha invaso le strade di tutto il paese, come quelle di South Central a Los Angeles, e comincia a farsi strada l’ipotesi che i ribelli nicaraguensi lavorino direttamente con la CIA.
  16.00 18.30 21.00
massimo ( torino ) cinema
  21.45
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema

Le armonie di Werckmeister

  16.30 19.00 21.30
romano ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Alan Rickman | Data uscita nelle sale: 04/06/2015
Le regole del caos Trama: Le regole del caos è ambientato nell'anno 1682. Sabine De Barra (Kate Winslet), donna volitiva e talentuosa, lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Finché un giorno riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l’assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV (Alan Rickman). Se, al primo incontro, l’artista della corte di Re Sole André Le Notre (Matthias Schoenaerts) appare disturbato e indispettito dall’occhio attento di Sabine e dalla sua lungimirante natura, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. Malgrado - e forse proprio grazie - al poco tempo a disposizione, il valore della ricerca artistica individuale di Sabine, del suo “little chaos” sarà presto riconosciuto anche da Le Notre. Così, nel periodo concessole, per progettare e realizzare la sala da ballo all’aperto di Rockwork Grove, Sabine ha modo di sperimentare e conoscere da vicino le piccole e grandi rivalità di corte e di addentrarsi nell’intricata rete di regole ed etichette. Sfidando le differenze di genere e di classe, con grande sorpresa Sabine riesce a entrare addirittura in contatto con il Re, e a guadagnare la fiducia di Philippe, suo fratello (Stanley Tucci). Mentre cerca di fare i conti con una tragedia che prepotentemente riemerge dal passato, i rapporti personali e professionali tra André e Sabine regalano a entrambi comprensione, creatività e appagamento.
  16.00 18.30 21.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
  16.30
eliseo ( torino ) cinema

Manhattan

  21.15
massimo ( torino ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Ernesto Pagano | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Napolislam Trama: In NapolIslam un bel giorno Napoli si sveglia e si scopre islamica. Una telecamera attraversa la città ed entra nelle vite di dieci convertiti all’Islam, un disoccupato, una ragazza innamorata, un rapper, un padre di famiglia... Persone diverse che hanno trovato nel Corano una risposta all'ingiustizia sociale, al consumismo sfrenato, al blackout della speranza. Ma la religione che hanno scelto non è solo una fede: è un sistema di regole che viene da una cultura lontana. Come conciliarla con la propria? Tra una zeppola halal e una preghiera per strada, la loro storia quotidiana getta una luce nuova, di volta in volta divertita e amara, su Napoli e sulla nostra società.
  16.00 17.45 19.15
massimo ( torino ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Frederick Wiseman | Data uscita nelle sale: 11/03/2015
National Gallery Trama: La National Gallery di Londra è uno dei maggiori musei al mondo conservando 2400 dipinti realizzati tra il XIII e la fine del XIX secolo. Tutte le esperienze umane sono rappresentate nelle opere che lì sono custodite. Il documentario ne mostra i suoi visitatori, le guide, i curatori, i ricercatori e i curatori al lavoro, esplorando il rapporto tra pittura e narrazione nei secoli passati e il cinema di oggi, evocando il bello, il sublime e il dovere della conservazione dell’arte.
  16.00
massimo ( torino ) cinema

Nebbie sul mare

  16.30 19.00 21.30
romano ( torino ) cinema

Nymphomaniac - Volume 1

  18.30
massimo ( torino ) cinema
Genere: Horror | Regia: Gil Kenan | Data uscita nelle sale: 02/07/2015
Poltergeist Trama: Poltergeist è il remake della celebre saga horror prodotta da Steven Spielberg. Una famiglia americana si trasferisce in una casa abitata da presenze demoniache. Queste finiranno per rapire la figlia più piccola, costringendo il resto della famiglia ad un disperato tentativo per salvarla.
  16.50 20.20 22.35
cityplex massaua ( torino ) cinema
  18.10 20.20 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
  15.30 17.50 20.10 22.30
reposi multisala ( torino ) cinema
  19.15
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  17.40 20.10
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Horror | Regia: Gil Kenan | Data uscita nelle sale: 02/07/2015
Poltergeist (Proiezione in 3D) Trama: Poltergeist è il remake della celebre saga horror prodotta da Steven Spielberg. Una famiglia americana si trasferisce in una casa abitata da presenze demoniache. Queste finiranno per rapire la figlia più piccola, costringendo il resto della famiglia ad un disperato tentativo per salvarla.
  18.35
cityplex massaua ( torino ) cinema
  16.00
ideal cityplex ( torino ) cinema
  21.40
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  22.25
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Michael Spierig, Peter Spierig | Data uscita nelle sale: 01/07/2015
Predestination Trama: In Predestination un viaggiatore del tempo che lavora per una segretissima organizzazione conosciuta come The Mystery Bureau è da tempo sulla tracce di un pericoloso terrorista conosciuto come Fizzle Bomber, autore nel 1975 di un attentato a New York in cui persero la vita 11.000 civili. Durante il suo ultimo viaggio temporale nel tentativo di fermare il dinamitardo nel 1992, l'agente viene orribilmente sfigurato e gli viene ricostruito un nuovo volto. La sua volontà di catturare l'attentatore è però sempre solida e così viene incaricato per un'ultima missione e mandato indietro nel 1970 per lavorare come barista in un bar di New York.
  19.20 21.50
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  17.25 20.00 22.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  16.50 18.35 20.20 22.35
cityplex massaua ( torino ) cinema

Ruth & Alex - L'amore cerca casa

  19.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  16.30 19.00 21.30
romano ( torino ) cinema
  16.30 18.20 20.10 22.00
eliseo ( torino ) cinema
  16.00 18.00 21.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
Genere: Azione | Regia: Brad Peyton | Data uscita nelle sale: 28/05/2015
San Andreas Trama: San Andreas 3D è il nuovo film con Dwayne "The Rock" Johnson che arriverà ufficialmente nelle sale il 5 Giugno 2015. Diretto da Brad Peyton (Viaggio nell'isola misteriosa), il film può essere etichettato come "earthquake-movie" ed è ambientato durante il presumibilmente devastante terremoto che potrebbe verificarsi in California in seguito all'elevato accumulo di energia nella Faglia di San Andreas. Il terremoto sarebbe, secondo alcuni, talmente potente da far addirittura staccare lo stato dal continente americano. Il film racconta la storia di un pilota di elicotteri (interpretato da Johnson) alla ricerca della figlia scomparsa sotto gli effetti del terremoto.
  18.30 21.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Sentimentale | Regia: Lucas Belvaux | Data uscita nelle sale: 23/04/2015
Sarà il mio tipo? Trama: Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore narra la storia d’amore tra Clément, giovane professore di filosofia parigino, trasferito per un anno ad insegnare ad Arras, una tranquilla cittadina nel nord della Francia, e Jennifer, un’esuberante parrucchiera che da sempre vive fieramente ad Arras. Ma mentre la vita di Clément è scandita dalla lettura di Kant o Proust, quella di Jennifer è ritmata dai romanzi rosa e dalle riviste di gossip, nonché dalle colorate serate nei locali dove si esibisce cantando con le colleghe di lavoro. Clement e Jennifer hanno il cuore e il corpo liberi per lasciarsi andare alla più bella delle storie d’amore, ma riuscirà questa passione a travolgere anche le loro barriere culturali e sociali?
  19.00 21.30
eliseo ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Sydney Sibilia | Data uscita nelle sale: 06/02/2014
Smetto quando voglio Trama: In Smetto quando voglio Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato?
L'idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, facendo chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo. Il problema sarà gestirli.
  21.45
casa del quartiere di san salvario ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Seth MacFarlane | Data uscita nelle sale: 25/06/2015
Ted 2 Trama: Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi.
Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.
  17.15 20.00 21.00 22.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  16.20 17.40 20.20 22.35
cityplex massaua ( torino ) cinema
  18.30 21.20
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  15.15 17.40 20.05 22.30
reposi multisala ( torino ) cinema
  17.50 20.10 22.30
lux ( torino ) cinema
  15.30 17.50 20.10 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Maya Forbes | Data uscita nelle sale: 18/06/2015
Teneramente folle Trama: Tratto da una storia vera - è l’autobiografia dell’infanzia di Maya Forbes nella Boston degli anni ‘70 - Teneramente folle (Infinitely Polar Bear) è una storia divertente e commovente su come, a volte, in maniera del tutto inaspettata, genitori e figli possano arrivare a salvarsi a vicenda.
  16.15 18.00 19.45 21.30
due giardini arthouse ( torino ) cinema
  16.30 19.00 21.30
nazionale ( torino ) cinema
  18.20 21.45
centrale arthouse ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Carlo Vanzina | Data uscita nelle sale: 18/06/2015
Torno indietro e cambio vita Trama: In Torno indietro e cambio vita Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge...! I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma.. si può davvero fermare il destino?
  22.10
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  20.10
cityplex massaua ( torino ) cinema
  18.00 22.30
reposi multisala ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Benoît Jacquot | Data uscita nelle sale: 06/11/2014
Tre cuori Trama: In un paesaggio di campagna nella provincia francese avviene una notte l’incontro casuale tra Marc e Sylvie. Parlando di tutto tranne che di se stessi, Marc e Sylvie passano alcune ore insieme scoprendo una forte intesa reciproca. Prima che Marc salga sul primo treno della mattina verso Parigi, i due si danno appuntamento nella capitale qualche giorno dopo. Eventi casuali fanno sì che solo Sylvie possa presentarsi all’appuntamento. Marc però non si dà per vinto e si mette alla ricerca della donna, senza ottenere successo. Durante le sue ricerche Marc conosce un’altra donna che scoprirà essere la sorella di Sophie. Tre cuori, nuovo film di Benoît Jacquot, vede protagoniste Benoît Poelvoorde, Charlotte Gainsbourg, Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve.
  17.15 19.50 22.25
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Horror | Regia: Levan Gabriadze | Data uscita nelle sale: 18/06/2015
Unfriended Trama: Sia che si tratti di un casuale aggiornamento di stato, di una foto di famiglia condivisa o di un breve video di amici, la comunicazione moderna ha reso le nostre vite, quella reale e quella virtuale, inscindibili. E se la maggior parte del flusso di contenuti digitali che riceviamo e condividiamo ogni ora è apprezzato ed emozionante, un'altra parte è invece profondamente preoccupante. A volte persino mortale.
Inaugurando una nuova era dell'horror, Unfriended segue quello che accade quando un'innocente scherzo avvenuto online dà il via a una sequenza di eventi che porteranno ad una spirale fuori controllo. Il film esplora in prima persona il terrore che può emergere quando le nostre esperienze connesse si trasformano nelle nostre paure più mortali. Tutto avviene sullo schermo del computer di una ragazza, mentre viene perseguitata insieme ai suoi amici da una figura misteriosa, che cerca vendetta per la pubblicazione di un video scandaloso che ha portato Laura Barns a suicidarsi esattamente un anno prima. Nel giorno dell'anniversario della sua morte, gli stessi amici che pensavano non ci sarebbe stata nessuna conseguenza alle loro azioni, scopriranno l'errore mortale che hanno commesso.
  22.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Sentimentale | Regia: Thomas Vinterberg | Data uscita nelle sale: 24/09/2015
Via dalla pazza folla Trama: Far from the madding crowd racconta la storia della bella e testarda Betsabea Everdene (Carey Mulligan), che attira le attenzioni di tre diversi spasimanti: Gabriel Oak (Matthias Schoenaerts), un allevatore di pecore, Frank Troy (Tom Sturridge), un sergente bello e sconsiderato, e William Boldwood (Michael Sheen), un uomo benestante e maturo. Questa storia senza tempo fatta di scelte e passioni, esplora la natura dei rapporti romantici, e della capacità umana di superare le difficoltà attraverso la perseveranza.
  15.30
massimo ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Paolo Sorrentino | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
Youth - La giovinezza Trama: In Youth - La GiovinezzaFred e Mick, due vecchi amici, sono in vacanza in un elegante albergo ai piedi delle Alpi in compagnia di Leda, figlia di Fred. Mick, un regista, sta ancora lavorando. Fred, un compositore e direttore d'orchestra, è ora in pensione. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita dei loro figli, ancora confusi. Mentre Mick s'impegna per finire la sceneggiatura di quello che immagina sarà il suo ultimo film importante, Fred non ha alcuna intenzione di riprendere la sua carriera musicale. Ma qualcuno vuole a tutti i costi convincerlo a dirigere un concerto a Buckingham Palace, in occasione del compleanno del principe Filippo.
  16.30 19.00 21.30
eliseo ( torino ) cinema
  17.00 19.15 21.30
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
  18.15 21.00
greenwich village ( torino ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD