CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di TORINO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di TORINO

Amore, Cucina e... Curry

  21.15
esedra ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone | Data uscita nelle sale: 06/11/2014
Andiamo a quel Paese Trama: All'inizio di Andiamo A Quel Paese Valentino e Salvo - amici di vecchia data, rimasti disoccupati - decidono di cambiare vita e trasferirsi dalla città al piccolo comune siciliano di Monteforte, paese d'origine di Valentino e della moglie di Salvo, Donatella, nella speranza di limitare le spese.
L'impatto dei nuovi arrivati con la piccola realtà del paese, però, è abbastanza complicato, specie per Salvo, abituato alla vita di città. A questo si aggiunge il fatto che Salvo, con la sua famiglia, va a vivere in casa con la suocera e che il piccolo centro pare essere abitato solo da anziani.
Salvo e Valentino, sempre in cerca di una soluzione per sbarcare il lunario, trovano modo di sfruttare la cosa a loro favore, trasformando la casa in una specie di ospizio improvvisato. Il patto è chiaro: "Voi ci date la pensione e noi ci occupiamo di voi!".
Gli affari in principio fioriscono. Peccato che un giorno, complice una serie sfortunata e improbabile d'incidenti mortali, i vecchi sopravvissuti si convincano che la casa sia stata colpita dal malocchio e decidano di sloggiare.
L'unica a non cedere, al ricatto della superstizione, è Lucia, l'anziana zia della moglie di Salvo: lei non se la sente di lasciare Valentino, Salvo e la sua adorata nipote sul lastrico. Salvo, però, sa bene che nessuna pensione è per sempre. Quando zia Lucia non ci sarà più chi penserà a loro? Così, durante una notte insonne, gli viene in mente la soluzione: Valentino deve sposare zia Lucia! Solo così la pensione sarà salva e la sua famiglia potrà raggiungere l’agognata sicurezza economica!
  14.05 17.30 20.00 22.25 0.45
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  15.05 17.30
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  18.40 20.35 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
  20.10
greenwich village ( torino ) cinema
  15.00 20.30 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema
  16.00 18.00 20.00 22.00
due giardini arthouse ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Richard Linklater | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Boyhood Trama: Boyhood, pellicola drammatica diretta da Richard Linklater è stato girato in un arco di tempo di circa 12 anni, per seguire la crescita del protagonista Mason, dall'età di 8 anni fino ai 20, passando per il suo rapporto con i genitori divorziati, quello conflittuale con la sorella, la scuola, senza trascurare i cambiamenti sociali e storici degli anni in questione (2002-2013).
  15.30
romano ( torino ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Gael García Bernal, Marc Silver | Data uscita nelle sale: 20/11/2014
Chi è Dayani Cristal? Trama: Nell’immenso deserto di Sonora, bruciato dal sole, la Polizia di Frontiera dell’Arizona scopre il corpo di un uomo in decomposizione. Sotto una maglietta lacerata, è esposto un tatuaggio: DAYANI CRISTAL. Chi è quest’uomo? Cosa lo ha portato qui? Come è morto? Chi o cosa è “Dayani Cristal”? Seguendo un team di persone della morgue della Contea di Pima, in Arizona, il regista Marc Silver cerca con questo documentario dal titolo Chi è Dayani Cristal? di rispondere a queste domande, per dare a quest’uomo un’identità. Mentre l’indagine prosegue, l’attore e attivista messicano Gael García Bernal ripercorre i passi di quest’uomo, lungo il sentiero dei migranti in America Centrale. Nel tentativo di capire cosa debba aver provato nel suo ultimo viaggio, si mescola ai migranti nella missione imminente per varcare il confine. Sperimenta, in prima persona i pericoli che sono costretti ad affrontare e impara dalle loro motivazioni, dalle loro speranze e dalle loro paure.
  17.10 18.50 20.30 22.10
erba ( torino ) cinema
Genere: Horror / Thriller | Regia: Jon Watts | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
Clown Trama: Il clown ha dato forfait e la festa per il decimo compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna Kent, il padre del bambino, trova un vecchio costume da clown e riesce a far tornare il sorriso al piccolo. Finiti i festeggiamenti Kent, esausto, si addormenta con il costume ancora addosso. Il giorno dopo, però, ogni tentativo di togliere trucco, parrucca e costume si rivela inutile: tira, strappa, usa strumenti elettrici, ma non riesce a toglierseli. In un primo momento l’uomo si rassegna a sopportare le strane occhiate della gente mentre va a lavoro vestito da clown; poi qualcosa inizia ad andare storto. Inizia a sentire uno strano cambiamento, è in preda a una fame violenta e incontrollabile e sente il costume fondersi con la sua stessa pelle. Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a sapere di una terribile leggenda ormai dimenticata. Oggi il clown è un personaggio buffo, ma un tempo il “Cloyne” era un demone che viveva fra i ghiacciai e scendeva nei villaggi per divorare un bambino al mese durante l’inverno. Nessuno si ricorda più del demone, ma quella pelle bianca e quel volto insanguinato sono ancora affamati...
  19.45 22.20
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  19.45
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Storico | Regia: Volker Schlöndorff | Data uscita nelle sale: 21/11/2014
Diplomacy - Una notte per salvare Parigi Trama: Il 25 agosto del 1944, gli alleati entrano a Parigi. Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz (Niels Arestrup), governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali ragioni von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Führer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling (André Dussollier), console generale a Parigi, a far cambiare idea al Generale? Lo scopriremo in Diplomacy - Una notte per salvare Parigi.
  16.00 20.00 22.00
romano ( torino ) cinema
  12.00
massimo ( torino ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  18.00
baretti ( torino ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  15.25 17.50
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  14.50 18.40
cityplex massaua ( torino ) cinema
  16.00
greenwich village ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
Due giorni, una notte Trama: In Due Giorni, Una Notte Sandra ha solo un fine settimana per riuscire a convincere i suoi colleghi - con l'aiuto del marito - a sacrificare i loro bonus in modo che lei possa mantenere il suo posto di lavoro. Una missione non facile da portare a termine dal momento che per gli effetti della crisi la mancanza di introiti sufficienti a coprire le spese rappresenta una condizione diffusa. Sandra dovrà dunque fare leva su una solidarietà capace di passare perfino sopra al senso di sopravvivenza.
  16.00 18.00 20.00 22.00
nazionale ( torino ) cinema
  16.45 18.30 20.15 22.00
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
  16.00 18.00 20.00 22.00
eliseo ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Wes Anderson | Data uscita nelle sale: 02/04/10
Fantastic Mr. Fox Trama: Mr. Fox si è appena trasferito con la famiglia nella sua nuova casa, ma non ha fatto i conti con i vicini.
Tre umani avari e pieni di cibo che non vogliono una volpe nel loro territorio.
  15.00
baretti ( torino ) cinema

Fase IV: distruzione Terra

  11.30
massimo ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Lenny Abrahamson | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
Frank Trama: Jon è un giovane impiegato con la passione per la musica. Nonostante si impegni al massimo però non riesce a scrivere una singola canzone decente. Durante una passeggiata al mare incontrerà la singolare band Soronprfbs, diventandone per puro caso il tastierista. Questo incontro con la band e il suo singolare leader Frank, che nasconde il proprio viso sotto una maschera di cartapesta che non toglie mai, darà un nuovo significato alla vita di Jon che si butterà anima e corpo in questa nuova esperienza portando i Soronprfbs in un viaggio on the road dall'Irlanda fino al SXSW in Texas.
  19.15
centrale arthouse ( torino ) cinema

Gemma Bovery

  14.15
reposi multisala ( torino ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: James Gunn | Data uscita nelle sale: 22/10/2014
Guardiani della Galassia Trama: Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
  22.20
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema

Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 1

  14.30 15.30 16.20 18.30 19.15 21.30 21.50 22.10 0.20
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  15.30 17.50 20.10 22.30
lux ( torino ) cinema
  16.45 19.40 22.15 22.35
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  15.00 17.30 20.00 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
  22.30
greenwich village ( torino ) cinema
  15.20 17.40 20.10 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema

I guerrieri dell'inferno

  9.00
massimo ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Ira Sachs | Data uscita nelle sale: 20/11/2014
I toni dell'amore - Love is Strange Trama: In I toni dell'amore George e Ben vivono a Chelsea, il distretto di Manhattan noto per la vivacità del suo movimento gay. Hanno convissuto per trentanove anni e ora, dopo la “legalizzazione” nel 2011, riescono finalmente a sposarsi. Il felice quadretto familiare, con i neo-sposini impegnati in una suonata a quattro mani al pianoforte, raccoglie amici e parenti tra Manhattan e Brooklyn, in un giorno di festa dove le preoccupazioni sembrano lontane e remote - ma questo clima idilliaco non è destinato a durare. La notizia del matrimonio porta al licenziamento immediato e senza liquidazione di George, insegnante di musica presso una scuola cattolica di Manhattan: è l’inizio dei problemi, con George licenziato e Ben ormai anziano e senza salario la coppia è costretta a rinunciare al loro appartamento di Chelsea. Vessati dalle difficoltà finanziarie, la coppia è costretta momentaneamente a dividersi: George viene ospitato da una coppia di amici poliziotti, mentre Ben viene preso in casa da suo nipote, che vive con la moglie Kate e il figlio Joey. Brutale e selvaggio panorama della Grande Mela che sente i brividi all’ombra del grande sole gioioso dell’approvazione dei matrimoni gay: la legalizzazione del diritto all’unione omosessuale è ben lungi dalla sua effettiva metabolizzazione nei costumi sociali.
  16.10 18.10 20.10 22.00
due giardini arthouse ( torino ) cinema

Il fantasma del palcoscenico

  9.30
massimo ( torino ) cinema

Il gabinetto del dottor Caligari 1

  15.00
massimo ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Mario Martone | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Il giovane favoloso Trama: Il giovane favoloso, il nuovo film di Mario Martone, già regista di La meditazione di Hayez, Noi credevamo, Caravaggio, l'ultimo tempo, L'odore del sangue sarà presentato al 71 mostra d'arte cinematografica di Venezia a fine agosto. La pellicola RAI Cinema vede protagonisti Anna Mouglalis (film 1, film2), Isabella Ragonese (film 1, film 2), Elio Germano (film 1, film 2).
  15.00 17.30 20.00 22.30
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
  15.45 18.20 21.00
eliseo ( torino ) cinema

Il grande freddo

  10.00
reposi multisala ( torino ) cinema

Il laureato

  14.00
massimo ( torino ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Brando Quilici, Roger Spottiswoode | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
Il mio amico Nanuk Trama: In Il Mio Amico Nanuk il piccolo Luke scopre un cucciolo di orso polare abbandonato nel garage di casa sua. La cosa lo spingerà a intraprendere un viaggio fantastico e avventuroso nel cuore del mare artico per far ricongiungere il piccolo plantigrado alla madre.
  15.00 17.20
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  15.05 17.25
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  15.00 16.45
ideal cityplex ( torino ) cinema
  15.00
lux ( torino ) cinema
  15.00
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
  14.50 16.45
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Wim Wenders | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Il sale della Terra Trama: Da quarant'anni Salgado attraversa i continenti sulle tracce di un'umanità in pieno cambiamento e di un pianeta che a questo cambiamento resiste. Dopo aver testimoniato alcuni tra i fatti più
sconvolgenti della nostra storia contemporanea - conflitti internazionali, carestie, migrazioni di massa - si lancia adesso alla scoperta di territori inesplorati e grandiosi in Il Sale Della Terra, per incontrare la fauna e la flora selvagge in un grande progetto fotografico, omaggio alla bellezza del pianeta che abitiamo. La sua vita e il suo lavoro ci vengono rivelati dallo sguardo del figlio Juliano Ribeiro Salgado, che l'ha accompagnato nei suoi ultimi viaggi, e da quello di Wenders, fotografo egli stesso.
  16.00 18.00 20.05 22.10
nazionale ( torino ) cinema
  16.00 18.05 20.10 22.15
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Christopher Nolan | Data uscita nelle sale: 06/11/2014
Interstellar Trama: Interstellar è ambientato in un futuro imprecisato, in cui un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cerca di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.
  14.30 18.10 21.50
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  15.30 18.30 21.30 22.30
lux ( torino ) cinema
  15.30 18.30 21.30
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
  15.15 18.30 21.45
ideal cityplex ( torino ) cinema
  16.30 19.40 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema
  16.00 21.15
centrale arthouse ( torino ) cinema
  14.05 16.40 17.40 20.15 21.45
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema

It Follows

  11.00
classico ( torino ) cinema
  22.15
massimo ( torino ) cinema

La ballata di Cable Hogue

  17.00
massimo ( torino ) cinema

La Chambre bleue

  17.45
massimo ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Luca Miniero | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
La scuola più bella del mondo Trama: La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma.
Perché quando la tecnologia inganna - in questo caso basta solo che Accra, in Ghana,
diventi... Acerra Napoli - si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.
Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato.
  14.45 17.20 19.50 22.20 0.45
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Luca Miniero | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
La scuola più bella del mondo Trama: La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma.
Perché quando la tecnologia inganna - in questo caso basta solo che Accra, in Ghana,
diventi... Acerra Napoli - si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.
Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato.
  16.00 18.10 20.20 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Luca Miniero | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
La scuola più bella del mondo Trama: La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma.
Perché quando la tecnologia inganna - in questo caso basta solo che Accra, in Ghana,
diventi... Acerra Napoli - si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.
Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato.
  16.45 18.30 20.30
lux ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Luca Miniero | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
La scuola più bella del mondo Trama: La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma.
Perché quando la tecnologia inganna - in questo caso basta solo che Accra, in Ghana,
diventi... Acerra Napoli - si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.
Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato.
  19.45
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Luca Miniero | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
La scuola più bella del mondo Trama: La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma.
Perché quando la tecnologia inganna - in questo caso basta solo che Accra, in Ghana,
diventi... Acerra Napoli - si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.
Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato.
  16.35 18.30 20.30 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Anton Corbijn | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
La spia - A Most Wanted Man Trama: Dopo La Talpa, un altro romanzo ad alta tensione dello scrittore britannico John Le Carré arriva sul grande schermo. La spia - A most wanted man è un action thriller politico interpretato da un cast strepitoso che annovera, tra gli altri, Philip Seymour Hoffman (nella sua ultima grande interpretazione da protagonista) Rachel McAdams, Willem Dafoe e Daniel Brühl. La trama si dipana tra Amburgo e Berlino, e vede coinvolti un misterioso uomo in fuga, un banchiere britannico, una giovane avvocatessa idealista e il capo di un'unità segreta di spionaggio tedesca.
  17.30 22.30
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
  17.50 20.10
greenwich village ( torino ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Dan Gilroy | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
Lo sciacallo Trama: In Lo Sciacallo - Nightcrawler Lou non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un’illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l’arresto di due assassini.
  17.50 22.30
greenwich village ( torino ) cinema
  17.00
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  19.45
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Woody Allen | Data uscita nelle sale: 04/12/2014
Magic in the Moonlight Trama: Ambientato nella splendida cornice della Costa Azzurra del 1920, Magic in the Moonlight è una commedia romantica che racconta di un distinto uomo inglese (Colin Firth) - di professione illusionista - intenzionato a smascherare una truffa ad opera della medium Sophie (Emma Stone). Con sua grande sorpresa, però, la bella spiritista sembra davvero possedere doti soprannaturali che sfidano ogni spiegazione razionale.
  20.00
classico ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Gustavo Taretto | Data uscita nelle sale: 02/10/2014
Medianeras - Innamorarsi a Buenos Aires Trama: Martin è fobico, benché sia in via di guarigione. Poco alla volta, prova ad uscire dall’isolamento del suo monolocale e soprattutto dalla sua realtà virtuale. È un web designer.
Mariana è appena uscita da una lunga storia d’amore. La sua vita è una totale confusione, proprio come l’appartamento in cui si rifugia.
Martin e Mariana vivono in edifici opposti sulla stessa strada, ma non si sono mai incontrati. Percorrono gli stessi luoghi, ma non si sono mai accorti l’uno dell’altra.
Come potrebbero del resto incontrarsi in una città di 3 milioni di abitanti?
Solitudine Urbana.
Buenos Aires.
Medianeras.
Ciò che li separa è ciò che farà sì che i due si incontrino.
  21.00
baretti ( torino ) cinema

Moses Wine, detective

  16.15
reposi multisala ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Israel Horovitz | Data uscita nelle sale: 20/11/2014
My old lady Trama: My Old Lady racconta la storia di Mathias, un giramondo newyorkese interpretato da Kline che si reca a Parigi per liquidare un lussuoso appartamento ereditato dal padre. Arrivato nella capitale francese, Mathias scopre che nella casa risiede un’anziana signora, Mathilde, Maggie Smith, insieme alla figlia Chloé, interpretata da Kristin Scott Thomas. Dato che la sua casa è occupata, Mathias si ritrova ad avere un debito mensile di 2.400 euro nei confronti della sua coinquilina e dovrà quindi trovare un modo per “liberare” l’appartamento e riuscire, finalmente, a venderlo. Adattamento cinematografico dell’omonima commedia teatrale, il film vede tra gli interpreti anche Jane Birkin e Dominique Pinon.
  15.00 20.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema

Non lo so ancora

  16.00 18.00 20.00 22.00
alfieri ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo | Data uscita nelle sale: 27/11/2015
Ogni maledetto Natale Trama: Dopo il successo di Boris il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico: Ogni Maledetto Natale.
Un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale.
Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?
  9.00
classico ( torino ) cinema
  22.00
reposi multisala ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Mariana Rondon | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
Pelo Malo Trama: In Pelo malo nella periferia di Caracas vivono Marta e il figlio Junior. Il loro però è un rapporto difficile. Alla disoccupazione della madre infatti si aggiunge la fissazione di Junior per i suoi capelli, che vorrebbe lisci e splendenti come quelli di un cantante pop. Una fissazione infantile che per Marta mal nasconde una latente omosessualità. Il sospetto e la chiusura mentale della madre porteranno i due alla rottura.
  16.00 17.45
alfieri ( torino ) cinema

Rolling Thunder

  14.00
reposi multisala ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Riccardo Milani | Data uscita nelle sale: 20/11/2014
Scusate se esisto! Trama: Dal regista di Benvenuto Presidente, Riccardo Milani, una nuova e divertente commedia con protagonista la coppia consacrata da Nessuno Mi Può Giudicare: Paola Cortellesi, dopo Un Boss in Salotto e Sotto Una Buona Stella, torna al cinema al fianco di Raoul Bova con Scusate se Esisto!
Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese.
Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo... o così pare.
Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante.
Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne... o così pare.
Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta...
Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!
  14.30 17.15 19.20 20.00 22.00 22.35 0.35
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  15.45 17.50 20.10 22.30
greenwich village ( torino ) cinema
  15.45 18.00 20.15 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
  14.40 17.15 19.50 22.25 1.00
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  14.50 16.45 18.40 20.30 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema

Sex Pistols: oscenità e furore

  19.45
reposi multisala ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Olivier Assayas | Data uscita nelle sale: 06/11/2014
Sils Maria Trama: All’apice della sua carriera internazionale, a Maria Enders (Juliette Binoche) viene offerto di recitare in un revival della commedia che l’aveva resa famosa vent’anni prima. A quei tempi interpretava il ruolo di Sigrid, un’affascinante ragazza che spinge al suicidio il suo capo, Helena. Mentre ora le chiedono di interpretare l’altro personaggio, quello di Helena.
Così, Maria parte assieme alla sua assistente (Kristen Stewart) per andare a Sils Maria, un remoto paese delle Alpi, dove si preparerà per il ruolo.
Una giovane starlet di Hollywood con una spiccata propensione per gli scandali (Chloë Grace Moretz) interpreterà il ruolo di Sigrid; e così Maria si ritrova dall’altra parte dello specchio, faccia a faccia con una donna ambiguamente affascinante: un inquietante riflesso di lei stessa.
  22.00
eliseo ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: David Dobkin | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
The judge Trama: In The Judge, Robert Downey Jr. porta sul grande schermo il film che stava progettando da tempo. Nel film Downey Jr. interpreta il famoso avvocato Hank Palmer, che torna nella sua città natale quando suo padre, un giudice (interpretato da Robert Duvall), è sospettato di omicidio. Dovrà scoprire la verità e, allo stesso tempo, cercare di ricongiungersi a quella famiglia che ha lasciato anni prima.
  15.00 17.30 20.00 22.30
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Zak Hilditch | Data uscita nelle sale: 20/11/2014
These Final Hours - 12 ore alla fine Trama: In These final hours - 12 ore alla fine è l’ultimo giorno sulla Terra, 12 ore prima che un evento catastrofico cancelli la vita come noi la conosciamo. James attraversa le strade di una città ormai senza legge per trascorrere le sue ultime ore partecipando alla festa delle feste e celebrare la fine del mondo. Lungo la strada salverà la vita ad una bambina di nome Rose, che è alla disperata ricerca del proprio padre. Inaspettatamente, sempre più coinvolto e responsabilizzato nei confronti di Rose, con il passare delle ore James si ritroverà ad interrogarsi su ciò che realmente conta nella vita.
  20.15
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Storico | Regia: Ermanno Olmi | Data uscita nelle sale: 06/11/2014
Torneranno i prati Trama: Siamo sul fronte Nord-Est, dopo gli ultimi sanguinosi scontri del 1917 sugli Altipiani. Nel film il racconto si svolge nel tempo di una sola nottata. Gli accadimenti si susseguono sempre imprevedibili: a volte sono lunghe attese dove la paura ti fa contare, attimo dopo attimo, fino al momento che toccherà anche a te. Tanto che la pace della montagna diventa un luogo dove si muore. Tutto ciò che si narra in torneranno i prati è realmente accaduto. E poiché il passato appartiene alla memoria, ciascuno lo può evocare secondo il proprio sentimento.
  15.30 17.30 20.00
eliseo ( torino ) cinema
  15.30 17.15 19.00 20.45 22.30
romano ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Benoît Jacquot | Data uscita nelle sale: 06/11/2014
Tre cuori Trama: In un paesaggio di campagna nella provincia francese avviene una notte l’incontro casuale tra Marc e Sylvie. Parlando di tutto tranne che di se stessi, Marc e Sylvie passano alcune ore insieme scoprendo una forte intesa reciproca. Prima che Marc salga sul primo treno della mattina verso Parigi, i due si danno appuntamento nella capitale qualche giorno dopo. Eventi casuali fanno sì che solo Sylvie possa presentarsi all’appuntamento. Marc però non si dà per vinto e si mette alla ricerca della donna, senza ottenere successo. Durante le sue ricerche Marc conosce un’altra donna che scoprirà essere la sorella di Sophie. Tre cuori, nuovo film di Benoît Jacquot, vede protagoniste Benoît Poelvoorde, Charlotte Gainsbourg, Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve.
  18.30 20.20 22.10
romano ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Marco Risi | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
Tre tocchi Trama: In Tre tocchi si intrecciano sei storie. Storie di attori, o meglio, storie di uomini, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. Vite profondamente diverse ma accomunate da due grandi passioni: il calcio e il lavoro. Ed è tra un allenamento e un provino che le loro vite continuamente si sfiorano e si incrociano, ci svelano la loro misera esistenza, fatta ogni tanto anche di successi e momenti di gloria, ma sicuramente mai di vera, assoluta, felicità.
  19.45 22.00
alfieri ( torino ) cinema

Ucciderò Willie Kid

  21.45
reposi multisala ( torino ) cinema

Un uomo, oggi

  19.00
reposi multisala ( torino ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Michael Herbig | Data uscita nelle sale: 22/11/2014
Vicky il Vichingo Trama: Mille anni fa, nel piccolo villaggio di Flake, viveva Vicky, un piccolo vichingo che preferiva usare l'intelligenza, piuttosto che la forza bruta, per la disperazione del padre, fiero capo vichingo. Ma l'arguzia del ragazzino sarà fondamentale nella missione di salvataggio che i guerrieri di Flake stanno per intraprendere...
  14.20 17.10
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  14.45
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema

Vittorie perdute

  19.30
massimo ( torino ) cinema

Welcome to Los Angeles

  22.00
massimo ( torino ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  17.45
classico ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Fred Schepisi | Data uscita nelle sale: 13/11/2014
Words and Pictures Trama: In Words and Pictures un professore di inglese e una professoressa di storia dell’arte danno vita a una sfida tra gli alunni per stabilire se siano più forti le parole o le immagini.
Tra le parole e le immagini vincerà il cuore...
  15.45
greenwich village ( torino ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD