CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di TORINO. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema di TORINO

Genere: Drammatico | Regia: Steve McQueen | Data uscita nelle sale: 20/02/2014
12 anni schiavo Trama: 12 anni schiavo, è tratto dall’incredibile storia vera di un uomo e della sua battaglia per la sopravvivenza e la libertà.
Stati Uniti. Negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup (Chiwetel Ejiofor), un nero nato libero nel nord dello stato di New York, viene rapito e venduto come schiavo. Misurandosi tutti i giorni con la più feroce crudeltà (impersonificata dal perfido mercante di schiavi interpretato da Michael Fassbender) ma anche con gesti di inaspettata gentilezza, Solomon si sforza di sopravvivere senza perdere la sua dignità. Nel dodicesimo anno della sua odissea, l’incontro con un abolizionista canadese (Brad Pitt) cambierà per sempre la sua vita.
  19.00 22.00
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Joel Coen, Ethan Coen | Data uscita nelle sale: 06/02/2014
A proposito di Davis Trama: A proposito di Davis è ambientato nel Greenwich Village degli anni Sessanta ed è ispirato al libro-memoriale del musicista Van Ronk, "Il sindaco di MacDougal Street", che racconta delle difficoltà di sbarcare il lunario con solo una chitarra al fianco.
  16.30 18.45 21.00
romano ( torino ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: 17/04/2014
Alla ricerca di Vivian Maier Trama: Vivian Maier (1 febbraio 1926 - 21 aprile 2009), di professione tata per le famiglie dell'alta borghesia di Chicago, ha scattato in segreto oltre 100mila fotografie, ritrovate dopo decenni solo dopo la sua morte, ed è riconosciuta oggi come una delle più grandi "fotografe di strada" d'America. Il film racconta il viaggio alla scoperta di questa straordinaria figura: _Ho ottenuto il permesso di accedere alle sue cose, quintali di strani oggetti che le erano appartenuti: così ho potuto iniziare il mio lavoro investigativo - racconta il regista - ma più cose scoprivo sul suo conto, più aumentavano le domande. Le sarebbe piaciuto quello che stavo facendo? Perché aveva nascosto al mondo le sue foto e la sua vita personale? Chi diavolo era questa donna che iniziava a sembrare una figura mitologica? La mia ossessione ci ha spinti a "collezionare" interviste e aneddoti provenienti da ogni parte del mondo".
  19.00 21.00
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
  19.00
centrale arthouse ( torino ) cinema
Genere: Horror / Thriller | Regia: James DeMonaco | Data uscita nelle sale: 23/07/2014
Anarchia - La notte del giudizio Trama: Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d'America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo: Anarchia - La Notte del Giudizio. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sé.
  16.00 18.10 20.20 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
  19.00 21.35
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  17.40 20.10 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Philippe Lacheau, Nicolas Benamou | Data uscita nelle sale: 03/07/2014
Babysitting Trama: In Babysitting, ritrovatosi improvvisamente senza babysitter per il weekend, Marc Schaudel decide di affidare il figlio Rémy alle cure di Franck, suo dipendente e - almeno apparentemente - “una persona seria”.
Peccato non abbia messo in conto che Franck, quella stessa sera, festeggia 30 anni e che Rémy è proprio un ragazzino capriccioso.
Finché, di buon mattino, Marc e sua moglie Claire vengono svegliati improvvisamente dalla Polizia: Rémy e Franck sono scomparsi!
Nella casa praticamente irriconoscibile, la Polizia ha trovato una telecamera: sconvolti, Marc e Claire si ritrovano a guardare le riprese effettuate durante tutta la serata..
  19.45
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Justin Zackham | Data uscita nelle sale: 26/06/2014
Big Wedding Trama: In Big Wedding troviamo Don e Ellie, divorziati da tempo, che dovranno inscenare il fatto di essere ancora una coppia affiatata al matrimonio del proprio figlio adottivo...
  16.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: Emanuele Caruso | Data uscita nelle sale: 15/05/2014
E fu Sera e fu Mattina Trama: Ad Avila, un tranquillo paesino di 2.000 anime che regna in cima a una verde collina, si sta festeggiando in piazza, come ogni anno, la festa di Sant'Eurosia, patrona dei frutti della terra. Ma al bar del paese è successo qualcosa. Un evento eccezionale, di quelli che ad Avila non sono abituati a vedere spesso. Gli occhi delle persone sono puntati sulla televisione del bar e paiono non volersi staccare per nessun motivo. E quando Francesco, il parroco del piccolo paese, arriva al bar, la gente è già nel panico. La vita e la quotidianità degli abitanti di Avila verrà letteralmente sconvolta e messa in discussione, obbligando ciascun singolo a cambiare e ridimensionare la propria esistenza. Nel bene e nel male.
  18.00 21.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Doug Liman | Data uscita nelle sale: 29/05/2014
Edge of Tomorrow - Senza domani Trama: In Edge of Tomorrow - Senza domani una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L'unico modo per resistere alla brutalità dell'offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l'impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all'infinito... Aiutato dall'agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.
  22.10
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  18.50 21.35
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Wes Anderson | Data uscita nelle sale: 10/04/2014
Grand Budapest Hotel Trama: Grand Budapest Hotel è il nuovo film di Wes Anderson: ambientato nell'Europa di fine anni '20, la pellicola racconta l'amicizia tra un concierge di un grande albergo e un impiegato molto più giovane di lui. Di mezzo ci saranno il furto e il recupero di un quadro rinascimentale di inestimabile valore e la battaglia per un gigantesco patrimonio di famiglia.
  20.00
lux ( torino ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Will Finn, Dan St. Pierre | Data uscita nelle sale: 12/06/2014
Il Magico Mondo di Oz Trama: Il magico mondo di Oz è un film d’animazione, seguito di una delle fiabe più famose e amate al mondo. Il film vede ancora protagonista Dorothy che, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona sono minacciati da un nuovo nemico: un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.
  19.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Edoardo Winspeare | Data uscita nelle sale: 27/03/2014
In Grazia di Dio Trama: In Grazia di Dio, interamente girato nei luoghi cari al regista - Giuliano di Lecce, Tricase e altre località del Salento - e interpretato da attori non professionisti (la protagonista è Celeste Casciaro, moglie di Winspeare), è la storia di quattro donne di una stessa famiglia in un piccolo paese del basso Salento ai nostri tempi di epocale crisi economica. Il fallimento dell’impresa familiare e il pignoramento della casa sembra distruggere tutto, anche i legami di affetto. L’unico modo per uscirne è trasferirsi in campagna, lavorare la terra e vivere con il baratto dei loro prodotti. Sarà proprio questa scelta obbligata l’inizio di una catarsi che porterà le protagoniste a riconsiderare il loro stile di vita e soprattutto le loro relazioni affettive.
  16.30 19.00 21.30
romano ( torino ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Hans Petter Moland | Data uscita nelle sale: 29/05/2014
In ordine di sparizione Trama: Hans Petter Moland presenta In Ordine di Sparizione, nel quale Nils tiene libere le strade guidando un enorme spazzaneve. Cittadino modello, la sua vita è sconvolta dall’omicidio del figlio, finito per errore nel mirino della malavita. Deciso a vendicarsi, l’uomo si scaglia da solo contro un’organizzazione criminale guidata dal “Conte”, giovane gangster ferocissimo ma amante dell’arte e vegano convinto. La situazione si complica quando si mette di traverso anche la mafia serba, in un susseguirsi di omicidi e vendette incrociate sempre più rocambolesco.
  18.30 21.00
due giardini arthouse ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Frank Coraci | Data uscita nelle sale: 02/07/2014
Insieme per forza Trama: Insieme per forza è la storia di due genitori single che giurano di non rivedersi mai più dopo un disastroso appuntamento al buio. Finiscono però con il prenotare lo stessa vacanza, un safari in Africa che li costringerà a condividere le suite con i le rispettive famiglie.
  19.40 22.20
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Biografico | Regia: Clint Eastwood | Data uscita nelle sale: 18/06/2014
Jersey Boys Trama: Jersey Boys racconta della coinvolgente storia di quattro ragazzi che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, che si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, “The Four Seasons”. Il film parla dell’ascesa e della conseguente caduta dell’iconico gruppo rock ‘n’ roll, raccontando agli spettatori come le loro canzoni siano riuscite a fare presa nelle coscienze del pubblico per oltre mezzo secolo e rivelando le sorprendenti origini di questa, apparentemente perbene, rock band americana.
  15.00 17.30 20.00 22.30
reposi multisala ( torino ) cinema
  16.30 21.00
due giardini arthouse ( torino ) cinema
  18.00 21.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Philippe Garrel | Data uscita nelle sale: 26/06/2014
La gelosia Trama: In La gelosia Louis è un giovane trentenne che vive in un piccolo ma fornito appartamento insieme alla compagna Claudia, che ama alla follia. Padre di una bambina avuta da una donna che ha poi abbandonato, è un attore di teatro molto povero e la sua compagna, che una volta era una stella nascente, non ha nessuna proposta di lavoro in vista. Mentre egli fa tutto il possibile per farle ottenere un ruolo, lei lo tradisce e poi lo lascia. Rimasto solo, lui tenta il suicidio ma fallisce, ricevendo in ospedale la visita della sorella e capendo di dover contare solo su di lei e sul teatro.
  20.35 22.00
centrale arthouse ( torino ) cinema
Genere: Horror | Regia: Andres Muschietti | Data uscita nelle sale: 21/03/2013
La madre Trama: Due bambine vengono ritrovate dallo zio dopo cinque anni vissuti sole e sperdute in una casa abbandonata nella foresta. Andate a vivere col fratello del loro padre, omicida plurimo scomparso proprio cinque anni prima mentre si trovava insieme a loro nella capanna isolata, le due bambine non sono però sole...
  16.30
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Giovanni Piperno, Agostino Ferrente | Data uscita nelle sale: 26/06/2014
Le Cose Belle Trama: Le Cose Belle racconta la fatica e la bellezza di crescere al Sud attraverso le storie di quattro ragazzi, raccontati in due momenti fondamentali delle loro esistenze: la prima giovinezza nella Napoli piena di speranza del 1999 e l'inizio dell'età adulta in quella paralizzata di oggi.
  16.45
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
  17.00
centrale arthouse ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Alice Rohrwacher | Data uscita nelle sale: 22/05/2014
Le meraviglie Trama: Le meraviglie racconta l'estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo “che sta per finire”. È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena.
  18.00
greenwich village ( torino ) cinema
Genere: Horror | Regia: John Pogue | Data uscita nelle sale: 02/07/2014
Le origini del male Trama: Le Origini del Male racconta la storia del professor Coupland, aiutato da un gruppo di studenti, conduce un “esperimento” su Jane Harper, una ragazzina che cela segreti inconfessabili. I ricercatori finiranno col risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è interpretato da Jared Harris (“Mad Men” e "Sherlock Homes - Gioco di ombre"), Sam Claflin ("Hunger Games: La ragazza di fuoco"), Olivia Cooke (“Bates Motel”), è diretto da John Pogue ed è scritto da Craig Rosenberg, Oren Moverman e John Pogue, a partire da una sceneggiatura di Tom de Ville.
  22.15
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  18.35 21.20
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Roger Michell | Data uscita nelle sale: 12/06/2014
Le Week-end Trama: In Le week-end Nick e Meg (Jim Broadbent e Lindsay Duncan) sono una coppia inglese di ultracinquantenni: lui professore universitario, lei insegnante di liceo.
Decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio tornando per un weekend a Parigi, dove avevano trascorso la loro luna di miele. L’incontro inaspettato con un vecchio amico, Morgan (Jeff Goldblum), riuscirà a far capire a Nick tutto quello a cui tiene davvero nella vita, e nel suo matrimonio con Meg.
  18.00
lux ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Steven Knight | Data uscita nelle sale: 30/04/2014
Locke Trama: Ivan Locke si è dato molto da fare per crearsi una vita soddisfacente. Stanotte quella vita gli crollerà addosso. Alla vigilia della più grande sfida della sua carriera, Ivan riceve una telefonata che mette in moto una serie di eventi che faranno a pezzi la sua famiglia, il suo lavoro e la sua anima. La regia di Locke è un’esperienza cinematografica più unica che rara che mette letteralmente il pubblico al posto del passeggero a guardare la vita del guidatore che si dipana.
  16.30 18.45 21.00
romano ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  19.35 22.15
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  19.00 21.25
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  16.15 20.25 22.30
ideal cityplex ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  18.00 20.00 22.00
greenwich village ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  18.40
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  16.00 18.00 21.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Robert Stromberg | Data uscita nelle sale: 28/05/2014
Maleficent Trama: Diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland, Il grande e potente Oz), al suo debutto come regista, e interpretato dall’attrice vincitrice dell’Academy Award® Angelina Jolie, Maleficent svela per la prima volta gli eventi che hanno reso duro il cuore di una donna un tempo giovane e bella, portandola a lanciare un maleficio contro la piccola Aurora.
  19.15 22.10
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  16.00
reposi multisala ( torino ) cinema
  18.20
ideal cityplex ( torino ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: Tom Berninger | Data uscita nelle sale: 24/07/2014
Mistaken for Strangers Trama: Ritenuto da Michael Moore uno dei migliori documentari su una band mai realizzati, MISTAKEN FOR STRANGERS, più che raccontare la formazione del gruppo tramite le interviste canoniche ai The National, mostra un lato insolito e più privato della band. MISTAKEN FOR STRANGERS segue il gruppo indie durante il tour mondiale High Violet, l’album di maggior successo della band, mischiando scene inediti di concerti, momenti singolari di backstage ed esclusivi footage dei cinque giovani artisti
  18.45 21.30
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Jay Chandrasekhar | Data uscita nelle sale: 24/07/2014
Provetta d'amore Trama: Protagonista di Provetta d'amore è Tommy Macklin, interpretato da Paul Schneider; felicemente sposato con la bella Audrey (Olivia Munn), Tommy vorrebbe allargare la famiglia con un erede. Dopo nove mesi di tentativi andati a vuoto, però, la giovane coppia si rende conto che c’è qualcosa che non funziona. A seguito di diverse analisi, Tommy deve fare i conti con l’amara verità: la sua infertilità è la ragione del mancato concepimento. Le cose, però, non sono sempre state così: qualche anno prima, infatti, Tommy aveva donato il proprio seme per potersi permettere un anello di fidanzamento da regalare ad Audrey. Con l’aiuto dei suoi spassosi amici e di Ron Jon, un improbabile estorsore della mafia indiana, l’uomo rintraccia la sua ultima donazione di sperma fertile e decide di recuperare la preziosa provetta per tentare di salvare il suo matrimonio. Riuscirà l’improbabile team a portare a termine la missione, permettendo ai Macklin di diventare genitori?
  19.20 21.40
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Scott McGehee, David Siegel | Data uscita nelle sale: 26/06/2014
Quel che sapeva Maisie Trama: Il mondo visto con gli occhi di Maisie (Onata Aprile), una bimba di sei anni contesa nella causa di divorzio da una mamma rocker e un padre sempre in viaggio d’affari. Ispirato all’omonimo romanzo di Henry James, Quel che sapeva Maisie sposta l’azione in una New York frenetica e scintillante: Maisie guarda silenziosa il mondo degli adulti che sembrano bambini capricciosi, i nuovi matrimoni dei suoi genitori (quello di facciata del padre con la giovane tata Margo e quello per ripicca della madre col giovane barman) pur di ottenere la sua custodia.
  16.00
ambrosio cinecafe' ( torino ) cinema

Racconti d'amore

  19.00
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
  16.30
due giardini arthouse ( torino ) cinema
Genere: Poliziesco | Regia: Antonio Manetti, Marco Manetti | Data uscita nelle sale: 17/04/2014
Song 'e Napule Trama: Napoli, oggi. Paco, diplomato al conservatorio, è un pianista di razza ma disoccupato. A Napoli si sente un pesce fuor d'acqua. Non riuscendo a trovare un lavoro che sia nelle sue corde, viene raccomandato al Questore Vitali. Presto, si ritrova agente della Polizia di Stato e, per la sua totale inettitudine, viene relegato a compiere servizio presso il deposito giudiziario.

Un giorno si imbatte suo malgrado nel commissario Cammarota: uomo d'azione dai modi spicci, senza mezzi termini coinvolge Paco in una delicata operazione di polizia volta a rintracciare l'inafferrabile e sanguinario O' Fantasma, un boss camorrista che nessuno ha mai visto in faccia. La missione: far leva sulle proprie competenze musicali per infiltrarsi in una nota band locale, il cui leader è Lollo Love, amatissimo cantante neomelodico. Lollo e la sua band suoneranno al matrimonio tra il figlio di O' Fantasma e la figlia del camorrista "Mazza di Ferro": l'occasione perfetta, e unica, per mandare il latitante dietro le sbarre.

Paco, vestendo gli improbabili panni del tastierista Pino Dinamite, viene ingaggiato nel gruppo di Lollo Love. La vicinanza del cantante gli farà capire che quella è la missione della vita: Paco si troverà a riconsiderare il suo rapporto con Napoli, complice l'amore segreto per Marianna, la sorella di Lollo, e l'amicizia inaspettata che nasce con lo stesso Lollo. E, in questo modo, diventa un uomo nuovo.
  18.30 21.00
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
  18.55
due giardini arthouse ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Carlo Verdone | Data uscita nelle sale: 13/02/2014
Sotto una buona stella Trama: Cosa succederebbe se un uomo d'affari, divorziato, con una bella casa, una vita agiata, una ragazza mozzafiato, si trovasse improvvisamente costretto a fare il "Mammo" casalingo con due figli ventenni ed una nipotina a carico? È quello che accade a Carlo Verdone nel suo nuovo film Sotto una buona stella.
  19.30 22.05
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema

The Beautiful "Loser"

  21.00
greenwich village ( torino ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Franco Fracassi, Massimo Lauria | Data uscita nelle sale: 21/02/2013
The Summit Trama: Una ricostruzione sui terribili giorni del G8 di Genova, e sugli abusi e le violenze della polizia durante le proteste, che hanno portato alla morte di un manifestante e a quello che Amnesty International ha definito "la più grave sospensione dei diritti umani dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale".
  17.00 21.00
fratelli marx arthouse ( torino ) cinema
Genere: Azione | Regia: Michael Bay | Data uscita nelle sale: 16/07/2014
Transformers 4: L'Era dell'Estinzione Trama: In questo nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata ai Robot Hasbro, Transformers 4: L'era dell'Estinzione, sono passati quattro anni dalla battaglia di Chicago, quando Cade Yaeger e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime nel loro garage e attirano l'attenzione non solo dell'esercito degli Stati Uniti d'America ma anche dei Decepticon. La guerra ha di nuovo inizio...
  20.30 21.30
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  18.00 21.30
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  18.15 21.15
lux ( torino ) cinema
  15.30 16.00 18.15 18.30 19.00 21.15 21.30 22.00
reposi multisala ( torino ) cinema
  18.00 21.00
greenwich village ( torino ) cinema
  15.30 17.30 18.45 20.45 22.00
ideal cityplex ( torino ) cinema
  16.30 18.00 19.30 21.00 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Azione | Regia: Michael Bay | Data uscita nelle sale: 16/07/2014
Transformers 4: L'Era dell'Estinzione (Proiezione in 3D) Trama: In questo nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata ai Robot Hasbro, Transformers 4: L'era dell'Estinzione, sono passati quattro anni dalla battaglia di Chicago, quando Cade Yaeger e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime nel loro garage e attirano l'attenzione non solo dell'esercito degli Stati Uniti d'America ma anche dei Decepticon. La guerra ha di nuovo inizio...
  21.00
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
  17.30 21.00
the space cinema torino - parco dora ( torino ) cinema
  18.30 21.30
lux ( torino ) cinema
  15.15 18.30 21.45
ideal cityplex ( torino ) cinema
  18.30 22.00
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Steven Brill | Data uscita nelle sale: 24/07/2014
Una notte in giallo Trama: Una notte in giallo racconta la storia di una giornalista televisiva che va alla festa giusta... nel momento sbagliato! Dopo una serata 'da sballo’ Meghan si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, senza auto, senza memoria ma con un messaggio in segreteria... l’occasione della sua vita la aspetta, ma deve anche raggiungere lo studio del TG per l’edizione della sera. Meghan avrà soltanto otto ore di tempo per attraversare la città con il suo tubino giallo e divincolarsi tra spacciatori, prostitute, poliziotti che la vogliono arrestare e altri inconvenienti. Riuscirà ad essere pronta per la diretta?
  17.00 20.30 22.30
cityplex massaua ( torino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Nigel Cole | Data uscita nelle sale: 03/12/2010
We Want Sex Trama: Dagenham, 1968. La fabbrica della Ford è il cuore industriale dell’Essex (Inghilterra) e da’ lavoro a 55mila operai. Mentre gli uomini lavorano sulle automobili nel nuovo dipartimento, 187 donne lavorano come addette slla cucitura dei sedili nell’ala costruita nel 1920, che ora cade a pezzi. Lavorando in condizioni insostenibili, le donne della fabbrica perdono la pazienza quando vengono riclassificate professionalmente come “operaie non qualificate”. Con ironia, buonsenso e coraggio riescono a farsi ascoltare dai sindacati, dalla comunità locale e dal governo. Rita O’Grady, loquace e battagliera leader del gruppo, sarà un’avversaria non facile per gli oppositori maschi e troverà nella deputata Barbara Castle un’alleata per affrontare il Parlamento. Insieme alle colleghe Sandra, Eileen, Brenda, Monica e Connie, Rita guiderà lo sciopero delle 187 operaie, ponendo le basi per la legge sulla parità di retribuzione.
  21.30
arena itc ilo ( torino ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Bryan Singer | Data uscita nelle sale: 22/05/2014
X-Men - Giorni di un futuro passato Trama: In X-Men - Giorni di un futuro passato gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class” in un’epica battaglia per cambiare il passato - e salvare il nostro futuro.
  19.10 22.00
uci cinemas lingotto ( torino ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD