[LIVE] Panel Marvel Studios: Thor 2, Captain America 2, Guardiani della Galassia e altro!

di

Marvel Studios stanno per presentare al San Diego Comic-Con un paio di pellicole dello studio: Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e I Guardiani della galassia, ma attendiamo anche 'annunci a sorpresa' .Seguiremo il panel per voi e vi aggiorneremo in diretta delle novità e delle dichiarazioni. Per seguire la diretta basta continuare la lettura delle news e aggiornare ogni paio di minuti la news per le novità in diretta. Tutto chiaro? Pronti? Si parte! 

  1. Ore 02:54: il panel inizierà tra poco. Restate sintonizzati.
  2. Ore 02:58: anche in questo caso se volete commentare potete farlo tramite il box poco più sotto.
  3. Ore 03:01: il panel sta per iniziare. Calma e sangue freddo.
  4. Ore 03:07: anche il panel Marvel ha un ritardo. Ma inizierà tra poco.
  5. Ore 03:11: problemi di Wi-Fi prima dell'inizio nel panel.
  6. Ore 03:14: il panel avrà inizio tra pochi minuti. 
  7. Ore 03:16: il panel della Marvel ha inizio!
  8. Ore 03:17: Kevin Feige della Marvel è sul palco.
  9. Ore 03:18: Arriva un teaser di Thor: The Dark World! Ma Feige promette un bel po' di sorprese, a quanto pare. 
  10. Ore 03:19: Non è un trailer ma il panel di Thor con gli attori in costume.
  11. Ore 03:20: sale sul palco Tom Hiddleston vestito come Loki
  12. Ore 03:21: ha chiamato l'Hall H "l'arena di Midgard"!
  13. Ore 03:22: "dovevate farvi comandare quando ne avevate avuto l'occasione". Loki scende tra il pubblico. "Dove siete ora, Avengers?".
  14. Ore 03:23: Loki incita il pubblico ad urlare il suo nome. "Sembra che io abbia trovato un esercito". Ed ecco il trailer. Ed anche la foto di Loki sul palco: qui
  15. Ore 03:30: il trailer inizia nel bel mezzo di una battaglia. Ci sono anche i Tre Guerrieri. Appare il Rainbow Bridge e appare Mjolnir. Colpisce qualche avversario e viene mostrato Thor dietro loro. Colpisce con il martello sul terreno e gli avversari vengono spazzati via. Sif salva Thor da una lancia all'ultimo secondo. Dietro la collina c'è un mostro gigante che sembra fatto di argilla. E' enorme ed arrabbiato. "Accetterò la tua resa" urla Thor. La bestia si rifiuta e Thor lo frantuma con il suo martello. "Qualcun'altro?" chiede Thor.
  16. Ore 03:32: appare il logo Marvel. Siamo a Londra. Jane è lì, Thor arriva tramite il ponte. "Ti ho dato la mia parola che sarei tornato". Jane va ad Asgard. E' meravigliata. Darcy si lascia andare ad un "Holy Shit" quando Thor e Jane svaniscono nel nulla. Qualcosa non va ad Asgard. Un ponte invisibile è stato scoperto. Thor va da Loki che è in prigione. Thor ha bisogno del suo aiuto. Compare Malekith.
  17. Ore 03:35: "Il tuo coraggio non allevierà il tuo dolore" spiega Malekith "la tua famiglia e il tuo mondo si estingueranno". Loki è con Sif, i Tre Guerrieri, Thor e Jane. Sif promette a Loki di ucciderlo se tradirà Thor. Jane schiaffeggia Loki: "questo è per New York". "Mi piace" replica Loki. Un'ultima scena vede Thor ferito a terra con Loki davanti a lui in piedi. Lo colpisce violentemente in volto.
  18. Ore 03:36: arriva il cast di Captain America: The Winter Soldier
  19. Ore 03:37: sono sul palco Samuel L. Jackson (Fury), Chris Evans (Steve Rogers), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky), Anthony Mackie (Falcon), Cobie Smulders (Maria Hill)
  20. Ore 03:41: stanno mostrando un trailer
  21. Ore 03:45: Il trailer inizia con Cap in un ascensore, siamo a Washington. Ha lo scudo dietro come se fosse uno zainetto. Ha la sua nuova uniforme. Vede molte persone arrivare, tra cui Brock Rumlow.
  22. Ore 03:46: Cap capisce che qualcosa non va. Vede molta gente arrivare, molti di questi armati. L'ascensore diventa pieno. Cap guarda ancora le loro pistole. "Prima di iniziare qualcuno vuole uscire?" domanda Cap. Rumlow dice qualcosa sul tipo "niente di personale" e inizia un combattimento.
  23. Ore 03:47: è una gran battaglia. Cap colpisce ogni singolo uomo. Lancia il suo scudo, gli torna indietro ed esce dall'ascensore. Arriva il logo Marvel. Vediamo Robert Redford. Dice che è entrato nello SHIELD per proteggere il mondo.
  24. Ore 03:51: "A volte costruire un mondo migliore significa gettare il vecchio via. E' cosi che si costruiscono i nemici". Vediamo l'elivelivolo, la Vedova Nera in azione, Fury stringere la mano a Redford. Fury parla con Cap. Vediamo Falcon saltare in aria e volare con le sue ali. "Sapevo che la punizione veniva dopo aver commesso un crimine" spiega Cap. Cap a bordo della moto. L'elivelivolo cade dal cielo in fiamme.
  25. Ore 03:52: l'ultima sequenza vede lo scudo a terra. Un mano metallica lo afferra. E' il Soldato d'Inverno. Questo trailer NON verrà mostrato online.
  26. Ore 03:53: ecco il cast de I Guardiani della Galassia. Benicio Del Toro è confermato come Collezionista e Karen Gillan come Nebula. Ci sono anche Pratt, Gunn, Bautista, Saldana, Rooker.
  27. Ore 03:54: il cast è appena arrivato da Londra e ripartirà subito. Sono nel bel mezzo delle riprese.
  28. Ore 03:56: Chris Pratt definisce Star-Lord letteralmente un coglione. "Ha avuto problemi da bambino e ora se ne va in giro spassandosela con le aliene. Ma collaborando con i Guardiani trova uno scopo.". Saldana è eccitata dall'essere blu per interpretare Gamora: "è un'assassina dallo spazio".
  29. Ore 03:58: Bautista voleva assolutamente il ruolo di Drax. "Quando ho ottenuto l'incarico ho pianto come un bambino". 
  30. Ore 04:00: Del Toro non ha ancora iniziato le riprese. Lee Pace è confermato come Ronan L'Accusatore.
  31. Ore 04:01: Arriva un filmato!
  32. Ore 04:02: ancora niente filmato. Djimon Honsou è nel cast: sarà Korath. Karen Gillan svela che è calva e sta indossando una parrucca. 
  33. Ore 04:04: ecco Karen Gillan calva per interpretare Nebula: qui
  34. Ore 04:10: arriva Joss Whedon. Si sente una voce fuori campo dal primo film di The Avengers!
  35. Ore 04:11: AVENGERS: AGE OF ULTRON!
  36. Ore 04:12: Viene mostrato il volto di Ultron. E' questo il film svelato. Ci aspetta Ultron nel 2015!
  37. Ore 04:14: il logo ufficiale del film: qui
  38. Ore 04:15: per quanto riguarda il filmato sui Guardiani. Inizia con Star-Lord arrestato. E' deluso che non sappiano il suo nome. Lo vediamo in una nave prigione con John C. Reilly che legge la lista dei passeggeri. Vediamo Drax e Gamora (descritta da Reilly come "la figlia adottiva di Thanos") e Rocket Raccoon. Rocket è esuberante. E poi Groot.
  39. Ore 04:18: "Si fanno chiamare i guardiani della galassia". Reilly sbuffa. "Che branco di stronzi". il panel termina qui.