'Sony Hack': ecco la trama di Ghostbusters 3

di

Continuano a trapelare in rete documenti ed informazioni sui prossimi film della Sony Pictures, in seguito ad un attacco hacker da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace). Quest'oggi Vulture riporta la trama di Ghostbusters 3, che sarà diretto da Paul Feig.

In uno scambio di mail tra Feig e Amy Pascal, scopriamo che in questo terzo film del franchise gli esseri umani non sanno nulla sui fantasmi, in quanto questi ancora non si sono palesati. Tutto cambia quando il villain (Feig vorrebbe Peter Dinklage nel ruolo) si tramuta in un fantasma dopo un'esecuzione sulla sedia elettrica e una tempesta elettrica sovralimentata. Questo gli dà l'abilità di radunare una vera e propria armata di fantasmi, alcuni dei quali 'noti cattivi storici'.

Questo porta quattro donne a trovare un modo per salvare New York City e il mondo; queste nuove Ghostbusters lavorano per il governo degli Stati Uniti d'America ma, visto che i fantasmi 'ufficialmente non esistono', il governo smentirà puntualmente il suo coinvolgimento, arrivando a dire cose terribili su di loro alle conferenze stampa per poi chiedere scusa 'dietro le quinte'.