[UPDATE] Dead Rising: Watchtower, annunciato il cast al completo, ecco la prima foto ufficiale

di

UPDATE: Legendary e Crackle hanno rilasciato la prima foto ufficiale. Potete trovarla in calce alla notizia.

La Legendary e Crackle hanno annunciato, quest'oggi, il cast al completo di Dead Rising: Watchtower, adattamento dell'omonimo videogame. Sono entrati a far parte del film gli attori Rob Riggle (22 Jump Street), Harley Morenstein (Tusk), Keegan Connor Tracy (Bates Motel) e Aleks Paunovic (This Means War), oltre ai precedentemente annunciati Jesse Metcalfe, Meghan Ory, Virginia Madsen e Dennis Haysbert.

La pellicola è ambientata durante un'invasione di morti viventi; quando un vaccino non riesce a fermare la diffusione dell'infezione, alcune persone decidono di indagare sulle origini del virus. Che ci sia dietro il governo? Riggle interpreterà Frank West, un giornalista abile nel sopravvivere agli attacchi degli zombie; Morenstein sarà Pyro, un motociclista minaccioso e braccio destro di Logan (Paunovic); Paunovic darà il volto a Logan, un criminale e capo di una gang di motociclisti mentre Tracy interpreterà Jordan, una giornalista puritana.

Il film è diretto da Zach Lipvosky ed è stato scritto da Tim Carter, che lo produrrà insieme a Tomas Harlan; Lorenzo di Bonaventura rivestirà il ruolo di produttore esecutivo. Il lungometraggio sarà distribuito in esclusiva da Crackle.

[UPDATE] Dead Rising: Watchtower, annunciato il cast al completo, ecco la prima foto ufficiale
Dead Rising: Watchtower