[UPDATE] Guardiani della Galassia: parla Kevin Feige, un b-roll ed una featurette dal film

di

UPDATE: online una nuova featurette sulla premiere europea. La trovate dopo il salto.

Di certo, Guardiani della Galassia è sicuramente il "più rischioso" film Marvel Studios. E Kevin Feige, presidente dello studio, lo sa. Anche se afferma: "quando abbiamo annunciato Iron Man, Thor e Captain America anni fa, la stampa li definì personaggi di serie B. 'La Marvel non ha X-Men o Spider-Man in mano, quindi punta sui personaggi di serie B'.".

Feige spiega, inoltre, che i personaggi 'originali' non sono un problema: "sono personaggi che non tutti hanno sentito nominare prima del film. Ma anche io non conoscevo Robocop prima del film. Né avevo mai sentito parlare di Marty McFly o di Luke Skywalker prima dei loro film. E poi ho visto i loro film, e ne sono diventato ossessionato, un fan. Tutti partono come soggetti originali inizialmente. E spero che i poster e i trailer convincano il pubblico. E che il logo Marvel sopra faccia il resto". Feige afferma che tutti i loro film sono in un certo senso originali ("anche Iron Man 3, che era un terzo capitolo, era piuttosto originale per essere un terzo film di una saga") e che ciò che ricerca in un film del genere, cosi come fu per il The Avengers di Joss Whedon, è l'interazione tra i vari personaggi piuttosto che l'azione.

Feige conclude: "Il miglior complimento che mi hanno fatto fino ad oggi su questo film è che i Guardiani sembra un film standalone". Qui di seguito trovate un b-roll dal film.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd