[Update]Parla Danny Boyle! 28 Mesi Dopo. Missing in action?

di

[UPDATE]Con un Update, Dread Central ha specificato che la fonte della loro notizia è lo stesso Danny Boyle! Il regista avrebbe comunicato ad uno stretto amico del sito che c'è un nuovo 28 Giorni Dopo in lavorazione. Alla domanda il film s'intitolerà davvero 28 Mesi Dopo il regista premio Oscar per The Millionaire ha risposto In teoria si. Boyle avrebbe poi affermato di non volersi limitare a produrre la pellicola: la sua intenzione è quella di dirigerla. Dopo i riuscitissimi 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo, i fan del cinema horror e dello zombi movie, si chiedono da tempo "vedremo mai un 28 Mesi Dopo?". Considerato il finale, apertissimo, di 28 Settimane Dopo, il quesito è più che lecito.

Mesi e mesi fa, pareva che, prima o poi, il film sarebbe arrivato nelle sale, sempre con la supervisione produttiva ed artistica di Danny Boyle, regista del primo episodio. Poi il nulla. Ora, i colleghi americani di Dread Central, senza citare la fonte dell'imbeccata, sostengono che sarà lo stesso Danny Boyle a tornare dietro la macchina da presa per 28 Months Later. Dallo scrittore e collaboratore abituale di Danny Boyle, Alex Garland (sceneggiatore di 28 Giorni Dopo e produttore del sequel), arrivano però delle informazioni un po' più consistenti.
"Quando abbiamo realizzato 28 Giorno Dopo, i diritti erano saldamente congelati da un gruppo di persone che ora non si rivolgono neanche più la parola. 28 Mesi Dopo non verrà mai fatto, finché costoro non ricominceranno a dialogare. Da quanto ne so, non esiste neanche sceneggiatura"