Alex Kurtzman parla di The Amazing Spider-Man 3, Venom e Sinistri Sei

di

Anche se ha dichiarato di aver lasciato il progettoAlex Kurtzman continua a fornire dei brevi aggiornamenti su The Amazing Spider-Man 3 e ha confermato che è ancora coinvolto come regista di Venom.

"Stiamo ancora parlando di The Amazing Spider-Man 3" spiega Kurtzman "stiamo cercando ancora di capire che fare. E' ancora troppo presto per dare aggiornamenti a riguardo". Sebbene il terzo episodio dell'arrampicamuri Marvel sia ancora in 'alto mare', sembra che la Sony stia spingendo l'acceleratore sullo spin-off dedicato ai Sinistri Sei, diretto da Drew Goddard. "Sono un grande fan di film come Il Mucchio Selvaggio e Vite Vendute" spiega "sono film in cui fai il tifo per i cattivi. E penso che è questa l'opportunità che ci darà I Sinistri Sei.". Kurtzman afferma che il piano è quello di avere lo spin-off di Venom, diretto da lui, uscire dopo quello relativo ai Sinistri Sei.

Ma i due spin-off saranno collegati? "Nulla è ancora sicuro" spiega "Stiamo parlando di un universo al di fuori di Spider-Man, anche se collegato a questo, questi film devono reggersi da soli. Quindi vedremo.". Kurtzman afferma, poi, che amerebbe vedere la Gatta Nera nel prossimo film su Spider-Man, visto che il suo alter ego, Felicia Hardy - interpretata da Felicity Jones - è apparsa nel sequel, né spazza via l'ipotesi di un film solitario sull'antieroina: "ogni cosa è possibile, siamo sempre alla ricerca di opportunità come questa. Non posso dire niente ma non posso spazzare via l'ipotesi di un film su di lei".