Attack on Titan: ecco alcuni Character Poster del live-action

di

Gli Studios Hollywoodiani negli ultimi anni hanno preso misure per accaparrarsi un certo numero di copyright nella sfera manga e anime giapponesi, in previsione di un adattamento sul grande schermo. Death Note, Akira e Ghost in the Shell sono nomi noti che circolano nelle news cinematografiche soventemente per possibili adattamenti in questo senso. Solo Ghost in the Shell sembra andare avanti, anche se, in generale, è diffusa l'opinione che una rivisitazione occidentale di queste opere non sia proprio un bene, preferendo spesso che questi progetti rimangono nell'ambito in cui sono nati. Nel frattempo, in calce alla news possiamo offrirvi i Character Poster della versione live action nipponica de L'attacco dei giganti.

L'attacco dei Giganti nasce come manga nel 2009 e da allora ha dato origine a light novel, anime, e videogiochi ambientati in un mondo sci-fi in cui l'umanità vive in una città circondata da enormi mura, per difendersi e combattere contro gigantesche creature umanoidi conosciute come Titani. Attack on Titan  viene adattato in un film live-action dal creatore del manga originale Hajime Isayama, insieme allo sceneggiatore Tomohiro Machiyama, per la regia di Yusuke Watanabe (Dragon Ball Z: Battle of Gods).

Attack on Titan (Live Action)Attack on Titan (Live Action)Attack on Titan (Live Action)Attack on Titan (Live Action)Attack on Titan (Live Action)Attack on Titan (Live Action)