Avengers: Age of Ultron, nuove interviste, svelata la durata ufficiale?

di

In una nuova intervista con Buzzfeed, Joss Whedon sembra aver svelato la durata di Avengers: Age of Ultron. Durerà un minuto in meno del primo capitolo, quindi 142 minuti. Riguardo i due gemelli, Scarlet Witch e Quicksilver, Whedon spiega: "Non amano l'America e non amano i Vendicatori. Ne parliamo un po' nel film, ma non cosi tanto. Inizialmente erano previste più spiegazioni.

Parlando di Quicksilver, il regista spiega: "Pietro è sempre stato una testa calda. E Aaron è una star cinematografica di vecchia scuola. L'ho ingaggiato per interpretare un tizio arrogante, ce l'ha messa tutta, sapevo che ce l'avrebbe fatta". Su Scarlet Witch, invece, afferma: "Può entrare nella tua testa, farti venire gli incubi. E' quello che volevo assolutamente: entrare e passare del tempo nella testa dei Vendicatori. Affrontare il loro passato o quello che pensano accadrà in futuro, le loro paure e cose del genere. E' qualcosa che non ho fatto nel primo, non avrei mai potuto farlo". Whedon afferma che è stata la performance di Elizabeth Olsen in Martha Marcy May Marlene a convincerlo ad ingaggiarla per la parte; il regista/sceneggiatore ha, successivamente, confermato che alcuni dei camei che vedremo nel sequel fanno parte proprio degli 'incubi' causati da Scarlet Witch.

Riguardo il futuro dei personaggi nei film Marvel, Aaron Taylor-Johnson ha affermato che è "ancora tutto da vedere" e non ne sa nulla mentre la Olsen ha firmato "almeno per un'altra pellicola nel ruolo ma non ho idea di cosa hanno intenzione di fare.".

Avengers: Age of Ultron, nuove interviste, svelata la durata ufficiale?