Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli dai LEGO e varie novità

di

Sono online delle nuove descrizioni legate ai set LEGO incentrati su Avengers: Age of Ultron. Queste potrebbero rivelare dei possibili spoiler della pellicola, quindi leggetele con cautela; dopo il salto, inoltre, trovate anche un poster retrò e le cover di The Art of Avengers: Age of Ultron.

ATTENZIONE! SPOILER!

    1. L'attacco alla Avengers Tower: "Gli eroi stanno facendo un party quando improvvisamente la Avengers Tower viene attaccata dall'interno da Ultron! Il villain, Ultron Mark 1, si è assemblato in laboratorio. Aiuta Iron Man e Thor a battere Ultron e 2 Iron Legion sotto il suo controllo. Fai dei piani nella sala di controllo JARVIS e cura i supereroi feriti in infermeria. [...] Un Iron Legion ha rubato lo scettro di Loki dal laboratorio analisi [...]"
    2. L'inseguimento del Quinjet: "Lanciati in un inseguimento ad alta velocità per acciuffare Ultron, con gli Avengers all'interno dell'iconico Quinjet. Piazza la Vedova Nera alla cabina di guida [...] e lancia Captain America nella sua moto in un inseguimento tra le strade della città. Iron Man MK43 vola accanto al Quinjet [...]"
    3. Missione di salvataggio della Hulkbuster/Hulkbuster spacca: "Hulk è stato intrappolato da Scarlet Witch ed è pronta ad usare i suoi poteri se tenta di scappare! Piazza Iron Man alla guida della HulkBuster e corri in suo soccorso. Durante il percorso, respingi gli attacchi aerei di Ultron. [...]"
    4. Duello con HYDRA: "Unisciti a Thor e Occhio di falco mentre inseguono gli scagnozzi dell'Hydra attraverso la foresta invernale di Sokovia! Piazza Occhio di falco alla guida di un veicolo Avengers 4×4 [...]"
    5. Iron Man vs. Ultron: "Unisciti ad Iron Man MK45 per fermare l'armata di Ultron army nella battaglia finale! [...]"
    <

Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli dai LEGO e varie novità