Bait 3D: il Red Band Trailer

di

A voi il Red Band Trailer internazionale per l'horror thriller con squali Bait 3D, di Anchor Bay Films. Diretto da Kimble Rendall (seconda unità in Matrix Reloaded), il film è interpretato da Phoebe Tonkin (H2O), Alex Russell (Chronicle), Sharni Vinson (Step Up 3D), Xavier Samuel (Tre uomini e una pecora) e Julian McMahon (Nip/Tuck).

Divisi da un tragico incidente, gli ex Josh (Samuel) e Tina (Vinson) si incontrano in un supermercato per la prima volta dalla loro separazione di un anno prima. L'incontro è imbarazzante per alcuni momenti, ma una rapina interrompe bruscamente quella situazione. Quindi, si verifica l'inimmaginabile, uno tsunami inghiotte la tranquilla comunità della spiaggia.
Josh e Tina si trovano in una condizione disperata: intrappolati in un supermercato sotterraneo insieme ad altri sopravvissuti del negozio e senza via di scampo. Dovranno correre rapidamente perchè l'acqua inonda i locali minacciando di seppellirli in una tomba d'acqua. In poco tempo i sopravvissuti scoprono di non essere soli, lo tsunami ha portato anche visitatori indesiderati dalle profondità. I superstiti realizzano che la loro battaglia non sarà solo quella per evitare l'annegamento e i predatori tra di loro, ma una minaccia molto più sinistra - grandi e affamati squali bianchi.

Nel cast anche Cariba Heine, Lincoln Lewis, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Damien Garvey, Richard Brancatisan e Sacks Martin.

Shark 3D

Shark 3D
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Kimble Rendall
  • Interpreti: Phoebe Tonkin, Alex Russell, Sharni Vinson, Xavier Samuel, Julian McMahon, Cariba Heine, Lincoln Lewis, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Damien Garvey, Richard Brancatisan, Martin Sacks
  • Sceneggiatura: Shayne Armstrong, Duncan Kennedy, John Kim, Shane Krause, Justin Monjo, Russell Mulcahy
  • +

Che voto dai a: Shark 3D

Media Voto Utenti
Voti: 16
4.1
nd