Bryan Singer rompe il silenzio riguardo a L'Uomo D'Acciaio

di

Il regista Bryan Singer, durante un intervista presso Total Film, ha confessato le proprie opinioni riguardo il prossimo film dedicato all'uomo d'acciaio, questa volta diretto da Zack Snyder. Nel 2006 difatti, dopo aver girato X-Men e X-Men 2, diede alla luce Superman: Returns, ideale seguito di Superman 2.

Alla domanda se fosse deluso di non aver avuto la possibilità di portare avanti un proprio franchise con Man of Steel, benché avesse realizzato il proprio reboot con Superman: Returns, Bryan Singer risponde che: "Se fosse stato qualche anno fa probabilmente mi sarei sentito in disappunto, ma è passato molto tempo, ho realizzato due film (da Superman: Returns) e realizzerò il mio terzo film degli X-Men... così, sarebbe stato bello allora, ora sono in attesa che giunga l'ora di vedere il film di Snyder. Nel mio cuore sono un fan, lo sono sempre stato". "L'originale film di Superman, del regista Richard Donner, mi ha educato, ed è il motivo per il quale ho preso così seriamente la realizzazione di X-Men. Ora devo andare a vedere un film di Superman, ma non volevo farlo (ride). Non sono facili !!!, non è un personaggio facile !!!".  "Sono molto nostalgico con il mio film, ma anche quando si prende un' altra direzione è molto impegnativo... intrinsecamente lui è un bravo ragazzo (Clark Kent)... mentre riguardo ad X-Men sono tutti così in conflitto. Ciò che è interessante nel prossimo film degli X-Men, é che i personaggi sono incredibilmente polarizzanti".

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd