Captain America 3: i fan andranno fuori di testa quando scopriranno chi sarà nel film

di

fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America 3 in una nuova intervista. "Abbiamo ricevuto appena una stesura della sceneggiatura dagli sceneggiatori e siamo davvero molto eccitati a riguardo" spiega il duo.

"Il rapporto tra Cap e il Soldato d'Inverno non si è risolto a fine film" afferma il duo "il personaggio del Soldato d'Inverno è davvero tragico e allo stesso tempo meraviglioso. Pone molti interrogativi. Tutti interrogativi piuttosto interessanti". Ovviamente il duo non rivela chi, tra i Vendicatori, potrebbe essere nel film: "la cosa importante, per noi, è andare avanti con Cap. Vogliamo portare il personaggio in avanti nell'età moderna con il Soldato d'Inverno. Vogliamo essere fedeli a chi è Captain America, ma vogliamo sorprendere anche le persone mostrando di cosa sia capace e dove può andare a finire.".

I Russo non rivelano se questo terzo episodio sarà un vero e proprio finale per il personaggio e spiega che "narrativamente parlando il film ha un inizio, una parte centrale e un finale, questo lo possiamo dire"; il duo afferma che, probabilmente, nel corso degli anni l'Universo Cinematografico Marvel adotterà lo stile dei fumetti quindi "chiudendo con alcuni personaggi per poi iniziarne con dei nuovi".

Ma ciò che farà speculare non poco i fan è la loro risposta all'ennesima domanda su quali personaggi saranno nella pellicola: "non possiamo dirvelo ma crediamo che i fan andranno fuori di testa quando scopriranno i loro nomi".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd