Captain America 3: i fratelli Russo parlano di Civil War e di Chris Evans

di

In attesa di scoprire il sottotitolo che avrà Captain America 3, fratelli Russo sono tornati a parlare dell'Universo Cinematografico Marvel e, in particolare, della storyline di Civil War, una delle più apprezzate dai fan.

"Civil War? E' troppo complesso" spiegano i due "ci sono tanti personaggi. La Marvel non ha i diritti per alcuni personaggi importanti di quella storia. Ovviamente non siamo noi i presidenti della Marvel quindi non possiamo dirvi 'non verrà mai realizzato' con sicurezza, ma possiamo dirvi che è improbabile".

Riguardo a Chris Evans, il Capitan America cinematografico, e al suo contratto con lo studio (che prevede, dopo Avengers: Age of Ultron, soltanto due film) e, di conseguenza, ad un possibile 'passaggio di testimone' ad un altro personaggio, i fratelli Russo affermano: "Chris ha sempre detto che farà sempre dei film Marvel. Non ci sono mai stati problemi riguardo il futuro della Marvel al cinema. Lui c'è ed ama molto il personaggio".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd