Marvel Studios: Anthony Mackie parla di Falcon, Guardiani della Galassia e Dottor Strange

di

In una nuova intervista, l'attore che dà il volto a Sam Wilson/Falcon nell'Universo Cinematografico Marvel, Anthony Mackie, ha rivelato se vorrebbe un film dedicato interamente al suo personaggio.

"No" afferma, in maniera sorprendente "No, non credo. Mi piace lavorare con più persone nel cast. Fare un film corale non è 'lavorare'. Perché si sta tutti insieme, si scherza, ci si conosce con il resto del cast".

Però Mackie non sarebbe contrario ad un partecipazione ai Guardiani della galassia: "Lo spero! Un giorno, magari. Scrivo a loro una lettera ogni giorno per entrare nei Guardiani. Cominciamo da qui, poi vedremo. Voglio dire: posso già volare! Sono sicuro che Tony Stark ha qualche armatura che posso indossare per raggiungere il procione".

Infine, sebbene Mackie continui a dire che 'Captain America: Civil War' sarà il miglior film Marvel di sempre, definisce 'Dottor Strange' il cinefumetto più bello dell'anno: "Anche solo dagli artwork che ho visto è differente da ogni altro cinecomic e cosi stimolante a livello creativo che dovrebbe vincere su tutto il resto".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd